FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Peggiore presidente di Serie A
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Peggiore presidente di Serie A   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Peggiore presidente di Serie A
Lotito (Lazio) 2 10%
Corioni (Brescia) 1 5%
Franza(Messina) 0 0%
Spinelli (Livorno) 2 10%
Zamparini (Palermo) 3 15%
Cairo (Torino) 2 10%
Moratti (Inter) 1 5%
Cellino (Cagliari) 5 25%
Preziosi (Genoa) 0 0%
Berlusconi (Milan) (messo solo per vedere se qualcuno per abitudine lo detesta anche qui) 4 20%
Totale 20 100%

Autore Peggiore presidente di Serie A
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-02-2007 15:10  
Chi tra questi ci capisce meno di tutti?
Fate se volete una classifica (cercate di non pensare ai soldi a disposizione, sennò è logico che Moratti non ci sarebbe in questa lista)
Ho escluso per manifesta inferiorità l'ex presidente Perugia, Gaucci
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 26-02-2007 15:11  
zamparini, ovvio
nonostante ce ne siano molti di cazzoni..ma zamparini fa proprio male al calcio

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 26-02-2007 alle 15:12 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-02-2007 15:11  
berlusconi, lo detesto anche qui

_________________
[ Sono il tuo vicino e un bugiardo. A proposito, ce l'hai il numero di Zoe? ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 26-02-2007 alle 15:12 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-02-2007 15:17  
berlusconi perkè mi è antipatico

_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-02-2007 15:18  
probabilmente Cairo o Cellino.

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-02-2007 15:21  
si ma spinelli e lotito nn scherzano
_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-02-2007 15:22  
Ehm...Il brescia e il Genoa però sono in serie B.

Comunque secondo me Lotito..è solo ben ammanicato e si ritrova un bravo allenatore ma come persona lo trovo davvero insulso e ridicolo.

Anche se Zamparini non è da meno.

Poi Berlusconi ce lo vedo anche per le scelte di mercato non proprio felici del milan di questa stagione (proprio quando è tornato lui alla presidenza).

Se consideriamo quest'anno in particolare direi che è più logica la sua presenza che non quella di Moratti
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 26-02-2007 15:23  
Quello del calcio didascalico e moralizzato...

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 26-02-2007 15:27  
Ovviamente Cellino, all'ora di pranzo ho sentito che ha fatto un'altra genialata delle sue, ha esonerato colomba per riprendere Giampaolo...che coerenza, che uomo.
Per carità per come siamo messi ora almeno Giampaolo un gioco alla squadra lo dava ma sti cambi repentini sono da idioti.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 26-02-2007 15:27  
quote:
In data 2007-02-26 15:10, gatsby scrive:
Chi tra questi ci capisce meno di tutti?
Fate se volete una classifica (cercate di non pensare ai soldi a disposizione, sennò è logico che Moratti non ci sarebbe in questa lista)
Ho escluso per manifesta inferiorità l'ex presidente Perugia, Gaucci




Da quando Preziosi è in serie A?
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 26-02-2007 15:28  
E' dura, comunque. Probabilmnete dico Spinelli e Lotito.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 26-02-2007 15:29  
Però....pensando a quanti soldi ha speso Moratti fino ad oggi...alla fine voto lui.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-02-2007 15:32  
Però mi pare di capire che si vota più che altro il carattere... in testa risultano per ora Lotito e Zamparini, a cui i risultati hanno sempre dato ragione...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 26-02-2007 15:34  
quote:
In data 2007-02-26 15:32, mescal scrive:
Però mi pare di capire che si vota più che altro il carattere... in testa risultano per ora Lotito e Zamparini, a cui i risultati hanno sempre dato ragione...




Come atteggiamento si. Ma allora Preziosi schizzerebbe ai vertici della classifica. Se fosse in serie A; ma non è in serie A, perchè si fece beccare con una valigetta. Quindi andrebbe escluso (almeno per ora) per manifesta inferiorità.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
godfew

Reg.: 24 Lug 2006
Messaggi: 453
Da: Pesaro (PS)
Inviato: 26-02-2007 15:42  
berlusconi è il peggio del peggio ovunque e in qualsiasi cosa si cimenti.

  Visualizza il profilo di godfew  Invia un messaggio privato a godfew    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128368 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: