FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Robert Langdon
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Robert Langdon   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Robert Langdon
Va bene Hanks 3 30%
Langdon aveva un fascino intellettuale, quindi ci vorrebbe uno con queste caratteristiche: specificare 4 40%
Ci vorrebbe uno con un fascino...non necessariamente da intellettuale, magari uno come Clooney. 3 30%
Totale 10 100%

Autore Robert Langdon
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 22-02-2007 17:08  
Trovate sia giusto che Tom hanks abbia interpretato la parte dle protagonista de "Il Codice Da Vinci"?
Oppure, come qualcun alto sostiene sul forum, pensavate fose meglio che fosse interpretto da qualcuno che fosse più sexy?
Lo scrittore decsrive il personaggio coem un "non bello", ma afascinante, con il fascino da intellettuale. Qui si sostiene che hanks non abbia per nient fascino, mentre altri, come per esempio Clooney, si. Io ho ribattuto che secondo me Clooney è affascinante, ma non ha di certo il fascino dell'intellettuale. La mia contropate ha risposto che, allora, tra un Tom hanks che non ha per nulla fascino e un Clooney che - seppur non avendo il fascino e l'intrigo dell'intelettuale - ha però altri tipi di fascino...insomm...la bellezza ela prestanza fisica, avrebbe seclto Clooney.
Secondi voi chi meglio avrebbe interpretato la prte di Langdon, allora?
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 22-02-2007 18:13  
sicuramente Ralph Fiennes.
ma anche William Dafoe.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 22-02-2007 18:17  
Bah, mi sono così incartata che ho cancellato il mio messaggio.
Ci penso prima di rispondere, cmq rich adoro la tua sign^^
Tavola rotonda?
Già... perchè, la preferiresti quadrata?

_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-02-2007 18:21  
Ho letto entrambi i romanzi e devo dire che me lo ero immaginato in un certo modo..ma non certo con le caratteristiche di Hanks.

Se dovessi fare il nome di un attore che avrei visto meglio nella parte..vediamo..forse Ralph Fiennes
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 23-02-2007 09:43  
Io avrei detto un Bill Pullman dei primi tempi.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-02-2007 10:56  
Bugo.

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
GirlPower

Reg.: 01 Giu 2006
Messaggi: 45
Da: xxx (es)
Inviato: 23-02-2007 11:03  
A me tom hanks non piace, quindi rispondo di no ma non saprei che mettere al suo posto

  Visualizza il profilo di GirlPower  Invia un messaggio privato a GirlPower    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 24-02-2007 19:59  

Hanks stona su tutto, mi fa letteralmente ribrezzo.

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 24-02-2007 21:52  
quote:
In data 2007-02-24 19:59, martha72 scrive:

Hanks stona su tutto, mi fa letteralmente ribrezzo.



Io non l'ho trovato, comuqnue, così eccessivamente fuori luogo. In ogni caso mi auguro che tu ti riferisca solo a questo film....
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 25-02-2007 10:07  
quote:
In data 2007-02-24 21:52, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2007-02-24 19:59, martha72 scrive:

Hanks stona su tutto, mi fa letteralmente ribrezzo.



Io non l'ho trovato, comuqnue, così eccessivamente fuori luogo. In ogni caso mi auguro che tu ti riferisca solo a questo film....




No.

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 25-02-2007 13:41  
A me fa schifo proprio Dan Brown: quindi schifo per schifo va benissimo Tom Hanks...

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 25-02-2007 14:43  
Oddio....uno dei migliori attori del panorama attuale. Cosa mi tocca sentire.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 01-03-2007 17:41  
Ecco a mente fredda, riesco anche ad esprimere, forse, le mie poche e confuse idee.
Diciamo che mi sarei aspettata Langdon molto più affascinante: nel libro Brown descrive un professore non proprio giovanissimo, che riscuote un oggettivo successo presso le donne, anche fra quelle presenti alla sua conferenza.
Quindi, mi aspettavo un attore belloccio, non solo fascinoso.
E condivido chi aveva, nell'altro topic, fatto il nome di Clive Owen e di Gerald Butler, anche se entrambi sono un pò troppo giovani. Se il film fosse stato girato 10 anni prima, avrei puntato su Jeremy Irons, ora troppo maturo.
Quindi, chi scegliere?
Beh, non Tom Hanks, nonostante lo apprezzi moltissimo, poichè non lo trovo affatto affascinante: è bravissimo, è un uomo piacevole, è simpatico, insomma, ha una facciada bravo ragazzo troppo sgamata per fare il bel tenebroso.
Su Ralph Fiennes sarei stata d'accordo, ma non mi avrebbe cmq entusiasmato. Quindi, chi può interpretare un ultraquarantenne belloccio ed affascinante, non troppo leccato anzi, spettinato ed un pò provolone?Forse potrei fare il nome di un affascinante uomo maturo in attuale declino, ahimè: Kevin Costner.
Però, non è che sia poi tanto più intellettuale, e quindi: George.


_________________
Erano in due, più una puzzola
Più una puzzola oltre a chi?

[ Questo messaggio è stato modificato da: LothLaurel il 01-03-2007 alle 17:43 ]

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
vinuccio

Reg.: 25 Lug 2006
Messaggi: 289
Da: camerota (SA)
Inviato: 02-03-2007 19:15  
homer simpson con gli occhiali
_________________

  Visualizza il profilo di vinuccio  Invia un messaggio privato a vinuccio    Rispondi riportando il messaggio originario
vinuccio

Reg.: 25 Lug 2006
Messaggi: 289
Da: camerota (SA)
Inviato: 02-03-2007 19:21  
oppure lui

http://groups.msn.com/_Secure/0UwA1AxMaPmN*Jmx9MQUfygZKRYOe!RsvZLzotFgYdLAqHMlhVA6W9WSQQAMB2xo13uKLg519njkQz3WD5LPA8skHDdheP9TXryixrUhxYd8draHzlCH5Kd044!OAvDU0/Resized-Michael%20Inside.jpg

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: vinuccio il 02-03-2007 alle 19:21 ]

  Visualizza il profilo di vinuccio  Invia un messaggio privato a vinuccio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.116412 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: