FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Dr. House o Lost?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Dr. House o Lost?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Dr. House o Lost?
Dr. House 22 47.8%
Lost 24 52.2%
Totale 46 100%

Autore Dr. House o Lost?
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-02-2007 21:12  
quote:
In data 2007-02-28 18:59, Ayrtonit scrive:
hai visto l ultima puntata? per me c'è un guizzo interessante che spero verrà approfondito nelle prossime.



Vedremo... comunque no, finora mi sono sempre attenuto al palinsesto ufficiale. Il problema è che se non danno spazio anche agli altri personaggi (che comunque potrebbero essere resi anche più interessanti di quel che sono) finiranno inevitabilmente per rendere House una caricatura di sè stesso (cosa che appunto sta accadendo in questa serie). Quindi boh, mi domando fin dove vogliano arrivare...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-03-2007 15:23  
Sincermante non so nemmeno come possa sorgere il dubbio: ho visto le prime 10 puntate di House, incuriosito proprio da questo topic, e penso che non vi sia battaglia: Lost è di gran lunga migliore.
Le puntate della serie del dottor House sono sempre uguali: c'è un malato - House lo cura - sbaglia diagnosi due, tre volte - fa fare figure di merda alla sua equipe - trova la cura per il malato... Ogni episodio inoltre è autoconclusivo, non c'è una trama che regga l'intera serie. Non vi è alcun accenno alla vita passata nè del protagonista, nè dei comprimari.

Lost è tutto il contrario, e preferisco di gran lungua quest'ultimo.
_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 16-03-2007 16:39  
Lost mi trasmette un qualcosina in più.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-03-2007 16:48  
quote:
In data 2007-03-16 15:23, alessio984 scrive:
Ogni episodio inoltre è autoconclusivo, non c'è una trama che regga l'intera serie. Non vi è alcun accenno alla vita passata nè del protagonista, nè dei comprimari.


mi sa tanto che tu house non l'hai mai visto...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-03-2007 17:56  
quote:
In data 2007-03-16 16:48, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-03-16 15:23, alessio984 scrive:
Ogni episodio inoltre è autoconclusivo, non c'è una trama che regga l'intera serie. Non vi è alcun accenno alla vita passata nè del protagonista, nè dei comprimari.


mi sa tanto che tu house non l'hai mai visto...


Ma si dicono pochissime cose. Il medico di colore era povero, il ragazzo è un figlio di papà, ma nulla di concreto. Magari più in la si dirà qualcosa di più, ma per ora mi è parso che non sia stato detto nulla di fondamentale per l'evoluzione della serie.
_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 16-03-2007 18:10  
A me piacciono tutti e due, però devo dire che alessio non ha poi tutti i torti.
Certo se li trasmettero nello stesso giorno della settimana, preferirei sicuramente Lost.
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-03-2007 10:10  
quote:
In data 2007-03-16 17:56, alessio984 scrive:
quote:
In data 2007-03-16 16:48, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-03-16 15:23, alessio984 scrive:
Ogni episodio inoltre è autoconclusivo, non c'è una trama che regga l'intera serie. Non vi è alcun accenno alla vita passata nè del protagonista, nè dei comprimari.


mi sa tanto che tu house non l'hai mai visto...


Ma si dicono pochissime cose. Il medico di colore era povero, il ragazzo è un figlio di papà, ma nulla di concreto. Magari più in la si dirà qualcosa di più, ma per ora mi è parso che non sia stato detto nulla di fondamentale per l'evoluzione della serie.



per come la vedo io forse hai scritto male "non c'è nessun accenno" perchè gli accenni ci sono stati. è vero che non si parla molto della vita privata e passata degli assistenti, ma qualche cosa è stata detta. ora io nn so se già in italia alcune puntate sono state mandate in onda (io seguo quelle in lingua originale e quindi sono più avanti), ma cmq almeno per quanto riguarda house sono sicura che molto è già stato detto e molto si dirà in futuro, come per gli altri (seppur meno). c'è da dire che house è un serial ben diverso da e.r., scrub, general hospital e grey's anatomy (giusto per riprendere alcuni telefilm inerenti al tema "dottore-ospedale"). ci sono state delle puntate che non si sono autoconcluse, tipo quelle che hanno visto il poliziotto rompicoglioni. con ogni paziente (quasi) gli episodi terminano con quella puntata, ma ciò che riguarda house come persona no. e a mio modo di vedere le cose nulla importa del "passato" perchè stiamo guardando il "presente". non c'è stato nulla nel passato che abbia avuto risvolti nel presente, tranne la gamba di house (chiodo fisso) o la sua ex fiamma.
non è un telefilm sulla vita privata di dottori di un ospedale (vedi grey's anatomy). è un telefilm di dottori di un ospedale e la vita privata dei personaggi è un elemento secondario, accessorio. almeno ciò è quello che percepisco io

_________________
Something about the buildings in Chelsea just kills me
Maybe in a month or two,maybe when things are different for me,maybe when things are different for you. You know all of this shit,just sticks in my head
Is there anything different these days?

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 17-03-2007 alle 10:12 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-03-2007 13:22  
Alessio, ma che bell'avatar haiii!!??


(E' Matthew Fox, nè?)
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-03-2007 14:06  
quote:
In data 2007-03-17 13:22, denisuccia scrive:
Alessio, ma che bell'avatar haiii!!??


(E' Matthew Fox, nè?)


ebbene sì! (Fra l'altro gli somiglio anche.....)
_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-03-2007 20:47  
seeeee
dacci la prova!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-03-2007 14:39  
quote:
In data 2007-03-17 20:47, denisuccia scrive:
seeeee
dacci la prova!


guarda la mia foto.
_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-03-2007 14:40  
Dacci la prova te l'ho scritto perchè la tua foto è sparita!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.127400 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: