FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Cerco un gioco
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Cerco un gioco   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Cerco un gioco
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 14-07-2003 14:51  
Ho sentito che è uscito un gioco simile a The Sims...soltanto che bisogna costruire una casa maledetta e far spaventare la gente...qualcuno sa il titolo?
_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 22-02-2004 04:10  
Ricordo che qualche annetto fà giocavo in salagiochi ad un gioco di calcio dove potevi scegliere le squadre di seria A quindi Juve, Roma etc... ricordo che si giocava anche sotto la pioggia. Vi prego aiutatemi.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 22-02-2004 11:31  
In sala giochi? Sure?

Andrea,
your Ghostbuster
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-02-2004 11:39  
quanti annetti fa? xkè io circa 12 anni(cazzo detto cosi'mi sento vecchio) fa ero innamorato di un gioco di calcio in cui c'erano le squadre di club, anche straniere,quelle principali, ricordo che c'era anche il napoli di maradona ed era stupendoooo
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 22-02-2004 11:40  
Vabbè che non ero un grande frequentatore di sale giochi, ma proprio non ricordo nulla...
Io ricordo un vecchio gioco in cui c'erano Barcellona, Inter, Real Madrid e altri 3 o 4 squadre di club. Ma era vecchiotto.

Andrea,
your Ghostbuster
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 23-02-2004 14:59  
Gli indizi a disposizione sono vaghi.
Il gioco era poligonale (vedi Virtua Striker) oppure no?
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 23-02-2004 17:25  
No, mi sembra che la grafica fosse quasi caricaturale, mi ricordo che si giocava in orizzontale.

Mi sembra fosse l'unico gioco in cui potevi prendere la juve.

P.S. ce n'era anche una versione con le nazionali!
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 24-02-2004 09:25  
Ho capito, il gioco uscì una valanga di tempo fa (ricordo che si faceva quasi sempre goal crossando dalla fascia al centro dell'area di rigore), forse era prodotto dalla Taito ma non ricordo proprio il nome...
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-02-2004 09:13  
quote:
In data 2004-02-23 17:25, misterx76 scrive:
No, mi sembra che la grafica fosse quasi caricaturale, mi ricordo che si giocava in orizzontale.

Mi sembra fosse l'unico gioco in cui potevi prendere la juve.

P.S. ce n'era anche una versione con le nazionali!



forse una qualche edizione di super sidekicks?
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 25-02-2004 17:48  
quote:
In data 2004-02-25 09:13, pkdick scrive:
quote:
In data 2004-02-23 17:25, misterx76 scrive:
No, mi sembra che la grafica fosse quasi caricaturale, mi ricordo che si giocava in orizzontale.

Mi sembra fosse l'unico gioco in cui potevi prendere la juve.

P.S. ce n'era anche una versione con le nazionali!



forse una qualche edizione di super sidekicks?




No, credo che Kakihara abbia capito
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 25-02-2004 18:13  
Cazzarola Dick che cosa mi hai fatto ricordare!
Il mitico SUPER SIDEKICKS (1993) della SNK! Troppo bello! Quanti pezzi da 200 lire (ai tempi le cifre erano irrisorie) ci ho buttato dentro!
Ricordo che fu uno dei primi soccer games che implementò delle cut-scenes dedicate interamente alle esultanze dei giocatori quando si segnava, e credo che ci fossero delle panoramiche anche sulla panchina che ritraeva il coach e i panchinari festanti.
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-02-2004 18:18  
e ti ricordi i seguiti, con i giocatori enormi e "chance" che appariva sulla testa dei giocatori quando potevano provare il tiro da lontano? Popolarissimi, anche se secondo me nettamente inferiori all'originale.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 06-07-2004 01:48  
sto cerkando un videogame molto simile a questo kon un omino vestito da safari ke spara alle bolle anzikè il diavoletto.

sapete dirmi il nome??!
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 06-07-2004 11:02  
il gioco originale si chiama super pang...quello che dic e però forse è super pang 3!
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 06-07-2004 12:26  
perkè pensi ke sia il 3?
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.007407 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: