FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Fenixkan è......
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Fenixkan è......   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Fenixkan è......
Fenixkan=Mattia 0 0%
Fenixkan=Crappy 1 6.3%
Fenixkan=MrWolf 2 12.5%
Fenixkan=Quilty 0 0%
Fenixkan=dmrrgg 0 0%
Fenixkan= un provocatore 0 0%
Fenixkan=un coglione 13 81.3%
Totale 16 100%

Autore Fenixkan è......
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-09-2002 14:44  
Visti un paio di topic che ha scritto e tutti gli errori che riesce a fare (credo che sia necessario impegnarsi), mi è venuto seriamente il dubbio che sia un clone di uno dei vecchi utenti del forum, ma potrebbe benissimo essere qualcuno che fa apposta per vedere le reazioni, o semplicemente un coglione; cmq... votate, vediamo che esce fuori
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 26-09-2002 14:56  
Fenixkan . Non importa se è un utente cammuffato , anche a me è venuto il dubbio .
Di certo quello che ha scritto su immigrati è pessimo , ma sul resto non mi pare che sia il caso di giudicarlo . Però interessa e suscita reazioni : un punto a suo favore .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-09-2002 14:59  
Diplomatico come sempre il Calamaro
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 26-09-2002 15:05  
quote:
In data 2002-09-26 14:59, stilgar scrive:
Diplomatico come sempre il Calamaro



E' che vengo da mon calamari . E poi hai la firma di Benni , quindi acquisti immediatamente 30 punti stima .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
FENIXKAN

Reg.: 25 Set 2002
Messaggi: 33
Da: s.vittore (MI)
Inviato: 26-09-2002 15:07  
SBAGLIARE E UMANO O SBAGLIO....NON SONO USAR ANCORA BENE QUESTO PROGRAMMA SONO ENTRATO IERI....E DA POCHE SETTIMANE O IL PC...SCUSATE X GLI ERRORI.....E PENSCI 1000000000000000000000 SU PRIMA DI BUTTARLA GIU COSI PENSANTEMENTE!!!

  Visualizza il profilo di FENIXKAN  Invia un messaggio privato a FENIXKAN    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-09-2002 15:12  
...sono quasi convinta che FENIXKAN sia un utente camuffato da coglione...

_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 26-09-2002 16:14  
ehehehehehehehehe....mapporca...
Cmq il dubbio ha assalito anche me, non è possibile che un essere umano che voglia scrivere un msg pseudo-serio faccia tutti quegli errori di grammatica.
Ma però sono convinto nela sua buona fedhe, e siccome che io ho molto pazienza a me mi sembra giusto di aspettare ho attendere che adirsi voglia lavanzare dei giorni...o no?
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 26-09-2002 16:15  
anzi, fenixan sono io...mi autovoto!!
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 26-09-2002 16:37  
per me è una prostituta in incognito..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 26-09-2002 16:44  
Non so se vale anche nel forum, ma nei newsgroup scrivere in lettere maiuscole equivale ad urlare, quindi Fenixkan ti prego innanzitutto di abbassare il tono;poi eventualmente spiega perche' ce l'hai con stilgar ma senza offendere. Tu Stilgar stai calmo che ti agiti troppo...
e beviamoci su

_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-09-2002 17:00  
FORSE E' SALVANIME O MAGARI DIULITTOL
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-09-2002 18:58  
...vince i prossimi dvd e poi ..sparira'.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-09-2002 19:11  
Direi che... ma sì, voto Mr Wolf anch'io
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-09-2002 19:35  
Leggendo un paio di topic mi ero sempre più convinto che fosse MrWolf, ma poi ne ho visto un altro... boh, nn so
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-09-2002 20:02  
PERCHE' IL SONDAGGIO SU "STILGAR E LUI IL VERO PIRLA" E' STATO CANCELLATO, VOLEVO VOTARE CHE LUI IL VERO PIRLA E' UN DEMENTE.
NON CAPISCO COME UNA PERSONA INTELLIGENTE E JUVENTINA COME STILGAR, VENGA ACCOPPIATA A QUESTO LUI.
LUI IL VERO PIRLA E' PROPRIO COGLIONE !!!
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127024 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: