FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Avete mai provato delle
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Avete mai provato delle   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Avete mai provato delle
Ashish 1 3.7%
Marijuana 7 25.9%
Sia Ashish che Marijuana 7 25.9%
Cocaina 0 0%
Sia Ashish (o Marijuana) che Cocaina 4 14.8%
Ecstasy 0 0%
LSD 0 0%
Fughi / muffe 0 0%
Eroina 0 0%
Altro 8 29.6%
Totale 27 100%

Autore Avete mai provato delle
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-02-2007 17:00  
quote:
In data 2007-02-04 16:57, Marienbad scrive:
Il popper invece è una delle droghe chimiche che più ledono il sistema nervoso.




se questo fosse vero sarebbe in perfetta linea con l'ipocrisia dominante nel nostro sistema allora il fatto che è legale
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-02-2007 17:01  
Pensa solo che è una delle poche droghe che se ingerite, provocano la morte...
Provare per credere.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-02-2007 17:06  
quote:
In data 2007-02-04 16:23, cabal22 scrive:
Davvero ecstasy nessuno? Basisco. Pensavo fosse diffuso frai più giovani. Nessuno l'ha mai provato? O forse fa trendy dire che si è fumato ,ma si ha paura di confessare che si è calato? Mah.



secondo me la questione è un'altra; le droghe chimiche (e quindi l'ecstasy) sono un fenomeno solitamente più circoscritto, riferito più che altro a certi ambienti e a certi "giri" (vedi certi tipi di discoteche o club) che credo siano (quasi) per nulla rappresentati su questo forum

inoltre com'è che si inizia da ragazzi? si compra dai piccoli spaccini che possono avere canne e un po' di coca, ma difficilmente ti reperiscono altre cose; quindi se non sei citrullo e dopo un po' capisci che ti devi fermare, non corri nemmeno il rischio di entrarvici a contatto con la robaccia chimica
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-02-2007 17:14  
Ma anche... Pochi hanno il coraggio di ammetterlo, anche su un forum.
Io ho fatto uso per pura curiosità di molte di queste droghe, tutte una sola volta (apparte l'hashish che ho provato forse 3 o 4 volte), ecstacy compresa.

_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 04-02-2007 17:25  
quote:
In data 2007-02-04 16:57, Marienbad scrive:
Il popper invece è una delle droghe chimiche che più ledono il sistema nervoso.





ho detto inutile, nel senso che il rischio di usarlo non vale la candela, visto che non serve praticamente a nulla.
a differenza di altre droghe.
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-02-2007 17:27  
quote:
In data 2007-02-04 17:25, malebolgia scrive:
quote:
In data 2007-02-04 16:57, Marienbad scrive:
Il popper invece è una delle droghe chimiche che più ledono il sistema nervoso.





ho detto inutile, nel senso che il rischio di usarlo non vale la candela, visto che non serve praticamente a nulla.
a differenza di altre droghe.




Scusami, avevo letto di fretta.
Comunque si, per la mole di cellule che brucia e la durata d'azione, direi che non ne vale proprio la pena.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-02-2007 20:40  
eroina a parte e quelle che ho già provato sarei curioso di provare tutte le altre.
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 04-02-2007 20:55  
Hashish, Marijuana, poi il fumaccio schifoso normale.
Una volta ho preso la salvia, quando la si poteva ancora comprare nei negozi di erbe a milano. Passai un pomeriggio fantastico.

Quando avevo sedici-diciassette anni provai anche il popper, mio malgrado.
Successe che un mio compagno di classe, noto spacciatore, ne avesse una fialetta nel taschino della camicia, e inavvertitamente la ruppe a terra, durante la lezione.
Per un minuti fummo tutti sotto l'effetto, prof compreso (credo), ma dopo questo minuto di divertimento, passammo dei guai (soprattutto il compagno-spacciatore)
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-02-2007 23:56  
quote:
In data 2007-02-04 17:01, Marienbad scrive:
Pensa solo che è una delle poche droghe che se ingerite, provocano la morte...
Provare per credere.




questa frase mi ha fatto gelare il sangue nelle vene...

anni e anni fa un mio amico per farmi uno scherzo me ne mise un boccetto sotto al naso mentre mi ero addormentato sulla spiaggia; peccato fosse completamente ubriaco e quasi metà boccetto mi finì in bocca e nel naso

alla luce della tua affermazione dato che me la sono cavata con un bruciore alla gola pazzesco per tutta la notte direi che mi è andata parecchio bene...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 05-02-2007 00:07  
quote:
In data 2007-02-04 03:11, remedios scrive:
però quando ero più piccola ho provato il popper..una cosa che si tira quando si è davvero dei piccoli scemotteri alternativi Dura solo 30 secondi (è per questo che l'ho provata)ed è chimica.



si, è vero.. l'avevo dimenticata sta mezza cagata

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-02-2007 00:38  
quote:
In data 2007-02-04 23:56, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-02-04 17:01, Marienbad scrive:
Pensa solo che è una delle poche droghe che se ingerite, provocano la morte...
Provare per credere.




questa frase mi ha fatto gelare il sangue nelle vene...

anni e anni fa un mio amico per farmi uno scherzo me ne mise un boccetto sotto al naso mentre mi ero addormentato sulla spiaggia; peccato fosse completamente ubriaco e quasi metà boccetto mi finì in bocca e nel naso

alla luce della tua affermazione dato che me la sono cavata con un bruciore alla gola pazzesco per tutta la notte direi che mi è andata parecchio bene...




Direi di si.

Piccolo copiaincolla informativo:

Si assume tramite aspirazione nasale e produce:

* vasodilatazione
* aumento del battito cardiaco e riduzione della pressione sanguigna
* perdita di conoscenza e danni alle mucose nasali (in caso di consumo protratto)
* nausea, vomito e cefalee molto intense

L'ingestione può portare al decesso per avvelenamento, inoltre, il contatto con gli occhi e con la pelle è molto pericoloso poiché nocivo.

L'assunzione della sostanza senza controllo medico può avere inoltre pericolose interazioni farmacologiche quando, in concomitanza all'assuzione, si è sotto terapia medico-farmacologica di qualsiasi tipo. Viste le interazioni col sistema cardio vascolare non deve assolutamente essere utilizzato da soggetti affetti da anemia, glaucoma o da disturbi cardiaci e della pressione di qualsiasi tipo.

Il liquido chiamato comunemente "popper" è inoltre altamente infiammabile e volatile. È altamente sconsigliato l'uso in presenza di fiamme vive o corpi incandescenti (per esempio la sigaretta).

Gli effetti del "popper" sono molto brevi ma intensi (definiti generalmente come rush), durano circa 30/40 secondi ed sono seguiti da una brusca caduta della pressione con conseguente sensazione di abbasamento delle funzioni psico-fisiche.

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-02-2007 00:42  
Infatti il popper inizialmente veniva usato dai gay (poichè l'utilizzo porta alla vasodilatazione e al rilassamento dei muscoli, tra cui il rilascio dei muscoli che regolano gli sfinteri anali...). Solo che in tale ambito, la boccetta di popper, veniva lasciata evaporare all'interno della camera da letto e non direttamente aspirata via nasale.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-02-2007 00:50  
Aggiungo infine che oggi non farei mai uso di nessuna di queste sostanze. Trovo che le droghe rappresentino la risposta più stupida alle esigenze di divertimento e che la loro dannosità sia incalcolabile.

Se in passato ne ho fatto uso è stata per pura curiosità (tant'è che tali esperienze non sono più state ripetute) ma posso dire che una volta sedata, non hanno aggiunto nulla al mio bagaglio di conoscenza, anzi, forse l'hanno alleggerito...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 05-02-2007 01:51  
quote:
In data 2007-02-05 00:42, Marienbad scrive:
Infatti il popper inizialmente veniva usato dai gay (poichè l'utilizzo porta alla vasodilatazione e al rilassamento dei muscoli, tra cui il rilascio dei muscoli che regolano gli sfinteri anali...).



Questa mi mancava.
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 05-02-2007 03:20  
sì ma non parlate di acidi, per carità!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.141020 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: