FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Avete mai provato delle
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Avete mai provato delle   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Avete mai provato delle
Ashish 1 3.7%
Marijuana 7 25.9%
Sia Ashish che Marijuana 7 25.9%
Cocaina 0 0%
Sia Ashish (o Marijuana) che Cocaina 4 14.8%
Ecstasy 0 0%
LSD 0 0%
Fughi / muffe 0 0%
Eroina 0 0%
Altro 8 29.6%
Totale 27 100%

Autore Avete mai provato delle
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 02-02-2007 17:36  
DROGHE?

Ragazzi, il fatto è serio. Almeno pare a sentire quello che dicono le alte cariche dello Stato. E quindi probabilmente non lo è.
Di recente degli studiosi hanno fatto dei test mirati sulle acque dell'Arno (che passa da Firenze, ma anche da Pisa etc) ed hanno riscontrato una forte presenza di tracce di cocaina. Insomma, per farla breve, Firenze sarebbe una delle città "più drogate" d'Italia, se non del mondo. Almeno per quanto riguarda il consumo di cocaina.

Perchè, appena vai all'estero e alla gente dici (o lo capisce) che sei italiano, subito dopo che alla mafia pensano alla droga? Ma allora è vero? A me è successo che mi dicessero "Te sei italiano, ma allora passa il cannone che tieni nascostoda qualche parte!" e non è che ci sono rimasto tanto bene...

La curiosità mi divora: voi avete mai fatto uso di droghe? Sono sicuro che molti di voi sì. Ma di quali droghe?

Non preoccupatevi, non dovete dirlo per forza. Potete anche dire "ma che cazzo dici?" e poi votare alla voce che si riferisce a voi. Così, tanto per vedere due numeri. Sono convinto che siete curiosi di sapere anche voi le percentuali...

Se poi c'è qualcuno così coraggioso da parlare chiaramente, ben venga. Io non sono certo qui per giudicare. E spero che non lo facciate neanche voi.

SONDAGGIO:
Avete mai fatto uso di...

(LEGGETE TUTTO IL SONDAGGIO PRIMA DI RISPONDERE!)

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 02-02-2007 alle 17:38 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 02-02-2007 alle 17:39 ]

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 02-02-2007 17:44  
Ehm, la terz'ultima sarebbe "Funghi".

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-02-2007 17:48  
Ho provato l'hashish, ma non saprei neanche dire di che tipologia
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 02-02-2007 17:58  
Mi sono reso conto che manca la voce "NO". Evidentemente davo per scontato che praticamente tutti avessero provato qualcosa.

Facciamo così: CHI NON HA MAI PROVATO DROGHE VOTI "ALTRO".

E chi ha provato altro, invece può dirlo chiaramente... Uhuh - lol.

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 02-02-2007 18:10  
Ho votato per la terza opzione, l'unica cosa che non ricordo è quale delle due mi sia fumata per prima.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 02-02-2007 18:28  
Terza opzione pure per me.

_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-02-2007 18:31  
in effetti ho provato anche la marijuana, che babbeo.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 02-02-2007 18:35  
Hashish e coca (non insieme), che sembra un coctail ma non lo è, sono io...

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
THEACHER

Reg.: 24 Gen 2007
Messaggi: 55
Da: roma (RM)
Inviato: 02-02-2007 19:20  
Caro signor Cabal sono sconcertato da quello che lei ha scritto all'inizio di questo sondaggio.Io sono medico e certamente non posso aver mai fatto uso di droghe a scopo voluttuario.Se ancora lei non ne è al corrente potrebbe cercare di scoprire non semplicemente chi usa la cocaina ma come la usa,ad esempio si potrebbe tanto per godere un po di più spruzzare un po di questa "innocua polverina bianca"sull'estremità dell'organo genitale maschile così da provare un'erezione potentissima e godersela un mondo al letto con una donna ma c'è un particolare ossia che prima o poi ne deriva l'impotenza.
Poi riguardo al fatto che se vai all'estero ti bollano per tossico beh io ho viaggiato molto ma non mi è mai capitato comunque le credo.
Piuttosto ma perchè non prendiamo di mira quei fessi che magari non si sono mai fatti neanche un piccolo spinello e magari vanno in Olanda apposta per farselo?
_________________
coupure

  Visualizza il profilo di THEACHER  Invia un messaggio privato a THEACHER    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 03-02-2007 11:18  
Caro Theacher, scusa se mi permetto di darti del tu. Devo dire che trovo gli interventi che hai fatto fin'ora alquanto spiazzanti e proprio per questo discretamente divertenti. Il tuo stile non mi dispiace affatto. Ora, se è vero come affermi di essere un medico, penso tu sia davvero una figura coi fiocchi nel tuo ambito e di sicuro un luminare. Mi ricordi vagamente il Johnny Depp oppiomane di From Hell.

Per quanto riguarda quello che ho scritto fin'ora, precisando che si tratta della mia e solo della mia esperienza personale, devo confermare che quanto da me scritto è tutto, proprio tutto, vero. Magari te non sarai d'accordo, ma è proprio per questo che mi è venuta voglia di fare questo sondazzo: per ascoltare delle opinioni e delle esperienze differenti dalle mie.

Cordiali saluti

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 03-02-2007 11:21  
Preciso che, per me, chi non ha mai provato delle droghe non è affatto deficiente. Anzi, probabilmente è proprio il contrario.
E poi, anche la nicotina è una droga, quindi il numero dei "drogati" sale vertiginosamente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 03-02-2007 alle 11:23 ]

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-02-2007 12:23  
Ashish e Marijuana...vanno bene, ma non proverei altro francamente
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 03-02-2007 12:28  
Mi sono fatto qualche canna, nulla di più.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-02-2007 12:34  
quote:
In data 2007-02-03 12:28, Julian scrive:
Mi sono fatto (e probabilmente mi farò) qualche canna, nulla di più.



_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-02-2007 12:44  
dov'è la risposta "no"?

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.116343 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: