FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - FANTACALCIO FILMUPPENSE: 2° sessione di mercato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > FANTACALCIO FILMUPPENSE: 2° sessione di mercato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore FANTACALCIO FILMUPPENSE: 2° sessione di mercato
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-02-2007 12:34  
quote:
In data 2007-02-09 11:45, Logan71 scrive:

Ho seguito il tuo consiglio e mi sono comprato la calcolatrice...con il pallottoliere incluso...

il pallottoliere sarebbe ronaldo? poi me lo spieghi st'acquisto
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 09-02-2007 12:45  
quote:
In data 2007-02-09 12:01, Julian scrive:
Azz...io non son più riuscito a far nulla, sono ancora in tempo??





Siamo in due.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-02-2007 13:13  
alla fine dato che logan ha modificato i suoi cambi non vedo perchè non lo possiate fare anche voi

vista l'eccezionalità del caso fino a domani il mercato è aperto... ma poi basta perdio!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 09-02-2007 14:43  
AMEN Fratello...Amen.


P.S:
Poi basta Perdio!

P.S. 2
Ma a quando la terza finestra di fantamercato?
Facciamo fine Marzo Inizio Aprile?
O meglio a metà di Aprile...nel regolamento c'era scritto :<< La terza verrà stabilita a breve e sarà collocata indicativamente a metà marzo. >>

Ma forse, visto il procrastinarsi ( ) di questa sessione di fantamercato...allunghiamo i tempi per la terza diciamo di due settimane...fine Marzo primi di aprile (pesce compreso )
Che ne dite?

...E poi dite che non sono propositivo...

Io ho buttato l'idea..."Scegliete e perite" (cit.)



_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 09-02-2007 14:49  
Eh cazzus Logan, ma stiamo ancora nella seconda sessione e pensi già alla terza??
Cmq sia, stiamo cominciando il terzo ed ultimo giro di scontri. Al loro termine (se il primo in classifica non avrà dieci punti dal secondo, cosa che per il momento mi sembra improbabile) i primi 4 faranno le semifinali. Quindi, aprire la terza sessione alla fine di questo giro di partite (come abbiamo, + o -, sempre fatto) è un pò una cazzata perchè sennò la userebbero solo i 4 che si sono qualificati per le semifinali (agli altri che gli può fregare?). Visto che i cambi servono in teoria per migliorarsi la squadra, la terza sessione di mercato deve essere fatta almeno 4 o 5 partite prima della conclusione, in modo tale da permettere a tutti (ma in particolar modo a quelli che sono dalla quinta posizione in giù) di migliorare la propria squadra per il cosiddetto "rush finale". In base a ciò, direi che la terza sessione di mercato si possa aprire tra circa 6 o 7 partite. Dobbiamo per forza anticiparla di qualche partita sennò non servirebbe a niente farla alla fine. Cioè, servirebbe ma solo ai primi quattro in classifica.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 09-02-2007 17:28  
OK roger, ricevuto, grazie per la delucidazione...sai, io ci penso e come alla terza finestra...per riparare ad eventuali "danni" che potrei aver fatto (rinunciare a kakà per fare cassa mi è costato moltissimo...ma dato che è un giocatore che abbiamo tutti, ho ritenuto di potermene (temporaneamente spero!) privare...avevo un disperato bisogno di attaccanti e facendo e rifacendo e rifacendo i conti non riuscivo a far tornare i conti (Luca Toni rimarrà una chimera...all'anno prossimo!).

Riguardo ai miei acquisti...certo ho "impoverito" un pò il centrocampo (prendendo solo uno "tosto" e una barella) ma ho voluto anche fare una scommessa.

Ho criticato e non poco il ritorno di Ronnie in Italia e sono ancora un pò sciettico a dire il vero, ma...

Credo anche nei miracoli e nel riscatto.
Ronaldo poi è un giocatore che (in passato) mi è sempre piaciuto molto e alla fine ho deciso di puntare molto sul "brocco"...il brutto anatroccolo coniglioso che si trasforma in uno splendido cigno di bravura calcistica.

E poi ci ha puntato molto il Milan...che non è un ricettacolo di cretini (tolto ovviamente il suo presidente e chi ne fa le feci ).
Mi sono voluto ricredere e alla fine ho preferito un Coniglio a una Quagliarella ( )

P.S.

E se vi confessassi che già sto pensando alla rosa del prossimo fantacampionato, mi credereste???
Ebbene si...Perchè ci sarà un prossimo fantacalcio filmappese l'anno prossimo VERO!?!?!?!




_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 09-02-2007 17:56  
Cedo:

Mascara 15
Riganò 20
Tiribocchi 9
(Tot: 44)

Prendo:
Quagliarella 23
Paolucci 14
Morimoto 6
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-02-2007 18:01  
riganò mi pare valesse 16...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 09-02-2007 18:42  
Boh...io nel topic con rose e calendario avevo indicato 20...ora vale 16, ma si applica il prezzo d'acquisto giusto?
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-02-2007 18:45  
eccerto che no... si applica il prezzo del momento della vendita
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 09-02-2007 19:01  
quote:
In data 2007-02-09 18:45, sloberi scrive:
eccerto che no... si applica il prezzo del momento della vendita



Confermo e sottoscrivo...Riganò vale 16 e confermo che si applica il prezzo odierno.
_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 10-02-2007 12:26  
Sta regola mi giunge nuova (di solito se ho 300 € all'inizio continuo a poterne spendere altrettanti) ma tant'è, mi adeguo.
Modifico il prima possibile.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 10-02-2007 12:32  
quote:
In data 2007-02-09 17:56, Julian scrive:
Cedo:

Mascara 12
Riganò 16
Tiribocchi 9
(Tot: 35)

Prendo:
G.Rossi 17
Paolucci 14
Kutuzov 4
(Tot:35)



_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-02-2007 17:02  
quote:
In data 2007-02-10 12:26, Julian scrive:
Sta regola mi giunge nuova (di solito se ho 300 € all'inizio continuo a poterne spendere altrettanti) ma tant'è, mi adeguo.




Abbiamo fatto così anche all'andata; diciamo che giustamente si valorizzano o si svalorizzano gli acquisti fatti.

Cioè, Quagliarella la Samp l'ha pagato un milione di euro per la comproprietà ma non credo che se lo rivendesse lo farebbe per quel milione ora.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.126705 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: