FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Veronica, mi consenta...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Veronica, mi consenta...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Veronica, mi consenta...
Brava. Finalmente s'è decisa a ribellarsi. 7 30.4%
Furba. Vuole diventare la Hillary Clinton italiana 4 17.4%
Complice. E' una mossa ideata da Silvio. 7 30.4%
Altro 5 21.7%
Totale 23 100%

Autore Veronica, mi consenta...
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-01-2007 14:55  
Avrete letto stamane della lettera inviata a Repubblica da parte della moglie di Berlusconi ( qui ) ? Cosa ne pensate?

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 31-01-2007 15:03  
Mi è sembrato sospetto l'intervento di Cacciari .....

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 31-01-2007 15:04  
Una lettera pubblica, per di più a Repubblica, giornale rivale storico dell'ex-presidente del Consiglio... evidentemente Veronica stavolta doveva essere proprio incazzata.
Però secondo me, e d'altra parte ne ha spiegato le ragioni nella lettera, ha fatto bene a reagire pubblicamente, per tutelare la propria dignità, visto che proprio in pubblica era stata in qualche modo offesa... penso che chiunque avesse letto le frasi di Berlusconi si fosse per un secondo meravigliato, sapendo che ha una moglie...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 31-01-2007 15:07  
Sì ma il Berlusca, questa volta, aveva ragione.
Come dargli torto: ha detto belle parole ad Ayda Yespica e la Carfagna... Va bene che è sposato ma l'avrebbe fatto chiunque

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-01-2007 15:14  
premetto che nn me ne frega granchè... suppongo che la signora veronica si sia alterata un po', come avrebbe fatto qualsiasi altra donna. il berlusca voleva solo far il piacione (tipico di ogni uomo quando vede una bella donna) e quelle due "allegre" lì hanno mentito alla grande giusto per tirarsela ancora di più... col cavolo che due come quelle avrebbero detto sì sul serio al berlusca. se è un sì serio è solo perchè è un personaggio politico importante, non per altro perchè se fosse pincopallino (famosissimo individuo normale e anonimo) non l'avrebbero manco degnato.

mo' mi sarei incazzata pure io, solo che gli avrei tirato come minimo una sedia in testa.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 31-01-2007 15:15  
quote:
In data 2007-01-31 15:07, EricDraven scrive:
Sì ma il Berlusca, questa volta, aveva ragione.
Come dargli torto: ha detto belle parole ad Ayda Yespica e la Carfagna... Va bene che è sposato ma l'avrebbe fatto chiunque


Beh, diventare da ex-bonazza del cinema a palla al piede degli aneddoti e delle battute di un settantenne in vena di exploit erotico-sentimentali non dev'essere facile...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-01-2007 15:27  
quote:
In data 2007-01-31 15:04, mescal scrive:
Però secondo me, e d'altra parte ne ha spiegato le ragioni nella lettera, ha fatto bene a reagire pubblicamente, per tutelare la propria dignità, visto che proprio in pubblica era stata in qualche modo offesa...



Infatti, credo sia stata molto intelligente la reazione di Veronica alle parole del marito. Una mossa da vero stratega.
A questo punto aspettiamo con ansia la risposta di Silvio, ci sono tutti i presupposti per una nuova soap opera ...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 31-01-2007 15:29  
Certo il fatto che una persona che non ha un ruolo pubblico tenda a tutelare la propria immagine pubblica, fa pensare che voglia diventare un personaggio pubblico, infatti ho cliccato la 2

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-01-2007 16:00  
quote:
In data 2007-01-31 15:29, mescal scrive:
Certo il fatto che una persona che non ha un ruolo pubblico tenda a tutelare la propria immagine pubblica, fa pensare che voglia diventare un personaggio pubblico, infatti ho cliccato la 2



Certo potrebbe anche essere, ma non è detto.
Se, come sostiene Cacciari, lei ne avesse solo discusso in privato col marito, magari mandandolo affanculo come cmq credo abbia fatto, e poi eventualmente mollandolo, cosa avrebbe guadagnato? per silvio sarebbe stato veramente un duro colpo da sopportare? probabilmente no, anzi il nostro bel marpione nazionale avrebbe forse anche goduto del gossip che ne sarebbe scaturito.. invece Veronica ha colpito a fondo, da 'vera signora', esaltando la miseria morale del marito che contrasta con la sua, almeno presunta, integrità di buona moglie e madre e sputtanandolo come meglio non avrebbe potuto fare.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 31-01-2007 19:08  
Sulle motivazioni della signora Lario niente da ridire e nemmeno sulla lettera aperta publicata,ma scegliere proprio La Repubblica...

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 31-01-2007 19:15  
quote:
In data 2007-01-31 16:00, joeblack scrive:
[..]
Veronica ha colpito a fondo, da 'vera signora', esaltando la miseria morale del marito che contrasta con la sua, almeno presunta, integrità di buona moglie e madre e sputtanandolo come meglio non avrebbe potuto fare.



quanto è vera questa cosa..
credo che veronica lario abbia fatto benissimo, a scrivere la lettera a repubblica, di sicuro non è la prima volta che lui fa il piacione in giro.. e avranno già avuto dei litigi su questi temi, senza che per questo lui si limitasse nelle sue "miserie" almeno un poco.

tanti uomini non capiscono che non possono nascondersi all'infinito dietro il dito del "ma scherzavo", piano piano il vaso della sopportazione di una donna si riempie.. e quando è pieno..
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 31-01-2007 20:01  
chiaramente complice, non ho il minimo dubbio..
e tutti questi discorsi moralisti che ho letto fino ad ora non c'entrano in questa situazione, visto che è chiaramente tutto programmato..
è assolutamente lampante, dalla scelta dei quotidiani alle parole stesse di lei, per non parlare di quelle di lui

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 31-01-2007 20:27  
quote:
In data 2007-01-31 20:01, DonVito scrive:
chiaramente complice, non ho il minimo dubbio..
e tutti questi discorsi moralisti che ho letto fino ad ora non c'entrano in questa situazione, visto che è chiaramente tutto programmato..




sai che invece ho i miei dubbi?

guarda caso stamattina canale 5 nella rassegna stampa si è "scordato" di mostrare la prima pagina della Repubblica

e guarda caso la notizia d'apertura d'ogni tg e d'ogni giornale online non è stata nemmeno citata da NESSUN telegiornale mediaset

però, guarda caso, a scuse avvenute (e lettera romanticona del Capo che così farà la sua bella figurina) la notizia fantasma in serata era diventata la notizia d'apertura di tutti e 3 i telegiornali mediaset

a me sinceramente fa parecchio schifo sta cosa
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Messaggi: 1223
Da: Cremona (CR)
Inviato: 31-01-2007 20:35  
Non so perchè casualmente questa cosa mi richiama alla memoria il caso Al Bano - Lecciso
_________________
... e sedetti sotto un albero, piegai le ginocchia e mi presi la testa tra le mani come l'elfo addolorato di una fiaba ...

SCELTI DALLE TENEBRE

  Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-01-2007 20:37  
Anche io ho avuto il dubbio che fosse tutto programmato, e tutt'ora non sono convinta che si tratti di una lettera totalmente spontanea... però... eltonjohn chiede perchè proprio su La Repubblica, mi pare semplice: Il Giornale avrebbe pubblicato quella lettera? Non credo.
Comunque, nel caso si tratti di una vicenda vera e non programmata, concordo con quanto detto e fatto da Veronica Lario: non puoi rimanere sposata ad un uomo che si vanta del suo amore per la famiglia, che basa i suoi valori sul rispetto famiglia blablabla e poi va in giro, a 70 anni, a fare lo splendido con le prime due ventenni seminude che incontra. Almeno poi fossero seminude intelligenti, ma stiamo parlando della Yespica...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.116620 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: