FilmUP.com > Forum > Sondaggi - amore o amicizia?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > amore o amicizia?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
amore o amicizia?
amore 6 75%
amicizia 2 25%
Totale 8 100%

Autore amore o amicizia?
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 30-01-2007 16:52  
Minchia, lo guardate proprio tutti Amici, eh?

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 30-01-2007 16:54  
quote:
In data 2007-01-30 16:52, mescal scrive:
Minchia, lo guardate proprio tutti Amici, eh?



mai visto neppure una volta.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-01-2007 17:00  
quote:
In data 2007-01-30 16:52, mescal scrive:
Minchia, lo guardate proprio tutti Amici, eh?



Visto ben 2 domeniche per vedere questo sgorbio totale... bbrrr....
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-01-2007 17:19  
quote:
In data 2007-01-30 16:52, mescal scrive:
Minchia, lo guardate proprio tutti Amici, eh?


Io la domenica sera c'ho il posticipo!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Messaggi: 1223
Da: Cremona (CR)
Inviato: 30-01-2007 19:12  
Secondo me non è giusto scegliere, sono importanti entrambi. Rinunciare all'amicizia per amore mai, però nel momento in cui capisci di aver trovato la persona giusta con cui stare è normale che l'amicizia venga un pò "trascurata", o forse è meglio dire che "cambia" nel senso che gli spazi che uno aveva prima, nel momento in cui decidi di impegnarti, diminuiscono.
_________________
... e sedetti sotto un albero, piegai le ginocchia e mi presi la testa tra le mani come l'elfo addolorato di una fiaba ...

SCELTI DALLE TENEBRE

  Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 30-01-2007 19:48  
quote:
In data 2007-01-30 16:52, mescal scrive:
Minchia, lo guardate proprio tutti Amici, eh?



scusate non credevo di scatenare tutto ciò scrivendo 4 parole scelte e disposte tra loro a random.
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Burton83

Reg.: 10 Gen 2007
Messaggi: 194
Da: Castelleone (KR)
Inviato: 30-01-2007 20:43  
Sia l'amore che l'amicizia sono importanti. In certi periodi uno dei 2 può inconsciamente prevalere sull'altro. E' normale che quando si è innamorati probabilmente gli spazi per l'amicizia un po' diminuiscono, anche senza volerlo. Ma mai dimenticarsi degli amici. Così come, credo, mai gli amici dovrebbero dimenticarsi che un loro amico o amica è fidanzato/a. E quindi non prenderla tanto male se con loro lui o lei non esce più con la stessa frequenza di prima. Questo argomento comunque è spesso fonte di molte discussioni.
_________________
L'odio non porta proprio da nessuna parte

  Visualizza il profilo di Burton83  Invia un messaggio privato a Burton83    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 30-01-2007 20:57  
considerando che in amore o sei dentro o sei fuori, mentre un amico ti lascia anche vivere!
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 30-01-2007 22:09  
Penso sia più importante l'amore,è un sentimento molto più travolgente dell'amicizia,solo che quando finisce non resta proprio niente...nemmeno uno straccio d'amicizia (molto spesso almeno)

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 30-01-2007 23:29  
quote:
In data 2007-01-30 16:54, anthares scrive:
quote:
In data 2007-01-30 16:52, mescal scrive:
Minchia, lo guardate proprio tutti Amici, eh?



mai visto neppure una volta.





Quoto.

Per quanto mi riguarda comunque fino a qualche anno fa avrei risposto "amicizia" senza batter ciglio. Adesso le cose son cambiate...un po' perchè ho rivalutato le amicizie che ho, anche se son bellissime e un po' perchè la persona con cui mi ritrovo, checchè io ne dica, mi ha sconvolto la vita, in positivo.

_________________
Ammaccabanane

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 30-01-2007 alle 23:33 ]

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Messaggi: 583
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 01-02-2007 19:41  
quote:
In data 2007-01-30 20:43, Burton83 scrive:
Sia l'amore che l'amicizia sono importanti. In certi periodi uno dei 2 può inconsciamente prevalere sull'altro. E' normale che quando si è innamorati probabilmente gli spazi per l'amicizia un po' diminuiscono, anche senza volerlo. Ma mai dimenticarsi degli amici. Così come, credo, mai gli amici dovrebbero dimenticarsi che un loro amico o amica è fidanzato/a. E quindi non prenderla tanto male se con loro lui o lei non esce più con la stessa frequenza di prima. Questo argomento comunque è spesso fonte di molte discussioni.



sn d'accordo con te.. questa disparità tra amore e amicizia è motivo di numerose discussioni..e a volte gli amici proprio nn vogliono capire e venirti incontro..sinceramente se l'amore è veramente profondo è ovvio che si eclissano un po' gli amici..poi ovvio ci sono le persone +fortunate che hanno sia amici sinceri e fantastici sia un'amore stupendo e credo che per loro nn ci siano problemi a gestire entrambi in egual misura..chi è stimolato da spazio ad entrambi se no no
_________________
I had hope and now it's broken.I'm torn into pieces once again.. I can't breathe.. I pretend to be strong but.. What the fuck you expect?
I'm tired of being what you want me to be...

  Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 01-02-2007 21:04  
più che altro, se i tuoi migliori amici sono fidanzati anche loro il problema non si pone perchè capiscono la situazione, vivendola anche loro in prima persona..
fortunatamente per me è proprio così...
almeno per i miei due più cari amici..
gli altri che ho, spesso mi muovono le solite accuse di "abbandono"...ma poi sono i primi che appena trovano la prima sfigata (cessi per intenderci) spariscono per mesi..
invece con i due più cari siamo proprio apposto...anzi usciamo anche spesso insieme in sei

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 01-02-2007 alle 21:05 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 02-02-2007 12:51  
"L'amore finisce. Mentre l'amicizia dura tutta la vita".

Tutte cazzate.


  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 02-02-2007 13:10  
Io non abbandono minimamente i miei amici...col mio ragazzo c'è un tacito patto per cui quando uno dei due vuole uscire con amici non comuni non si fiata minimamente...anzi, a volte lo sprono ad uscire con loro...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 02-02-2007 13:37  
seeee
il tuo ragazzo finge di essere timido e svogliato...in realtà ha già la golden card del night club "porcu e porceddu" del centro di arbatax..stai attenta janet
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.116720 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: