FilmUP.com > Forum > Sondaggi - amore o amicizia?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > amore o amicizia?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
amore o amicizia?
amore 6 75%
amicizia 2 25%
Totale 8 100%

Autore amore o amicizia?
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 30-01-2007 14:38  
ecco, fammi da amica allora
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 30-01-2007 14:47  
quote:
In data 2007-01-30 14:38, DonVito scrive:
ecco, fammi da amica allora




Questo vuol dire, tra le altre cose, passare due ore (minimo) in un negozio di abbigliamento femminile, aspettare che mi provi tutto quello che vedo esposto (e a volte anche più di una taglia per lo stesso capo, finchè non trovo quella giusta) + la merce in magazzino e poi andarcene senza che io abbia comprato nulla. Sei pronto per questo passo?
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-01-2007 15:02  
quote:
In data 2007-01-30 13:10, godfew scrive:
A parte qualche dubbio sulla validità di questa affermazione, anche nel caso fosse vero l'amicizia vera è eterna mentre l'amore è destinato inesorabilmente a finire.


vabbè ma anche se si parla di amore vero è eterno. che discorsi sono?
come può finire un amore, può finire un'amicizia. tale e quale.

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 30-01-2007 15:04  
quote:
In data 2007-01-30 14:47, utopia scrive:
quote:
In data 2007-01-30 14:38, DonVito scrive:
ecco, fammi da amica allora




Questo vuol dire, tra le altre cose, passare due ore (minimo) in un negozio di abbigliamento femminile, aspettare che mi provi tutto quello che vedo esposto (e a volte anche più di una taglia per lo stesso capo, finchè non trovo quella giusta) + la merce in magazzino e poi andarcene senza che io abbia comprato nulla. Sei pronto per questo passo?



ahahahah
ma non mi dici nulla di nuovo uto...la scena che hai descritto ce l'ho ben presente...
e comunque adoro andare in giro per negozi...infatti i miei amici mi sfottono a sangue...però mi piace, che ci posso fare? oviamente guardare e basta...anche perchè i soldi per comprare tutto quello che mi affascina almeno un pochino non ce li ho..
comunque sì, sono pronto al passo
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 30-01-2007 15:28  
Che sia amicizia o amore io non sopporto più nessuno: ad eccezione delle ballerine bionde (con prole) e delle postine sicule.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 30-01-2007 15:48  
non saprei, nel dubbio faccio una canna guardando amici di maria.
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-01-2007 16:00  
quote:
In data 2007-01-30 15:48, malebolgia scrive:
non saprei, nel dubbio faccio una canna guardando amici di maria.




a proposito, non trovi che la tipa del pubblico che se la piglia con platinette assomigli a denisuccia ora che s'è fatta nera? lei dice di no, ma secondo me sono uguali.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-01-2007 16:02  
secondo me ci si sente veramente appagati solo quando si ha una persona speciale al proprio fianco.. perchè tutti gli amici del mondo non potranno farti provare certe emozioni.

ma allo stesso modo se c'è solo quella persona speciale.. dopo un po' ti senti soffocare.. perchè hai bisogno di altre persone con cui confrontarti, persone che ti capiscano, che ti divertano, che ascoltino i tuoi sfoghi.. e ovviamente che ti siano vicino quando finisce un amore.

questo deve però valere anche al contrario, bisogna essere presenti quando gli amici hanno bisogno di te.. se no non funziona.

il difficile è conciliare le esigenze del partner e quelle degli amici.. perchè sarà inevitabile dover scegliere alle volte.

poi un'amicizia duratura secondo me gioca molto sul "vivere e lasciar vivere" con alternanza di periodi di grande affiatamento, in cui si fanno esperienze importanti insieme, e periodi di distacco, in cui ognuno vive la propria vita senza rancore. se l'amicizia è morbosa finisce velocemente.. con qualche litigata, se è superficiale.. beh.. magari dura una vita.. ma non sarà mai vera amicizia.

personalmente faccio molta fatica a gestire queste situazioni...

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-01-2007 16:06  
quote:
In data 2007-01-30 16:00, joeblack scrive:
a proposito, non trovi che la tipa del pubblico che se la piglia con platinette assomigli a denisuccia ora che s'è fatta nera? lei dice di no, ma secondo me sono uguali.



Utente joeblack, verrai bannato dalla sezione.



(e comunque NO, non le somiglio)
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
godfew

Reg.: 24 Lug 2006
Messaggi: 453
Da: Pesaro (PS)
Inviato: 30-01-2007 16:11  
quote:
In data 2007-01-30 15:02, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-01-30 13:10, godfew scrive:
A parte qualche dubbio sulla validità di questa affermazione, anche nel caso fosse vero l'amicizia vera è eterna mentre l'amore è destinato inesorabilmente a finire.


vabbè ma anche se si parla di amore vero è eterno. che discorsi sono?
come può finire un amore, può finire un'amicizia. tale e quale.





mmmm... non sono d'accordo. Se si tratta di amicizia, sentimento in cui la passione non ha importanza, durerà per sempre; possono esserci dei brutti periodi e delle incomprensioni, ma un'amicizia vera rimane nel tempo. Un vero amore prima o poi si trasforma in qualche cosa di diverso, magari anche in qualcosa di ugualmente necessario, ma è destinato a svanire e ad affievolirsi nel tempo. Vabbè, poi se si esplorano i meandri del cos'è il vero amore, allora tutto può essere.
Comunque penso che mentre l'amicizia è un sentimento che nasce spontaneo, l'amore è un qualcosa che per forza coltivato e che a volte, a causa di situazioni contingenti o scelte sbagliate, viene stroncato in partenza.
Logicamente spero di non trovarmi mai di fronte al fatidico bivio, ma nel caso sceglierei senz'altro l'amicizia. Anzi, a ripensarci purtroppo mi è capitato e ho scelto di tenermi l'amico e penso di aver fatto la scelta giusta.

  Visualizza il profilo di godfew  Invia un messaggio privato a godfew    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-01-2007 16:31  
quote:
In data 2007-01-30 16:06, denisuccia scrive:
quote:
In data 2007-01-30 16:00, joeblack scrive:
a proposito, non trovi che la tipa del pubblico che se la piglia con platinette assomigli a denisuccia ora che s'è fatta nera? lei dice di no, ma secondo me sono uguali.



Utente joeblack, verrai bannato dalla sezione.



(e comunque NO, non le somiglio)




però, ad onor del vero, la nostra denisuccia è molto più simpatica e molto meno permalosa di quella lì........

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-01-2007 16:34  
quote:
In data 2007-01-30 16:31, joeblack scrive:
quote:
In data 2007-01-30 16:06, denisuccia scrive:
quote:
In data 2007-01-30 16:00, joeblack scrive:
a proposito, non trovi che la tipa del pubblico che se la piglia con platinette assomigli a denisuccia ora che s'è fatta nera? lei dice di no, ma secondo me sono uguali.



Utente joeblack, verrai bannato dalla sezione.



(e comunque NO, non le somiglio)




però, ad onor del vero, la nostra denisuccia è molto più simpatica e molto meno permalosa di quella lì........


Ormai il danno l'hai fatto...!
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-01-2007 16:34  
Un umorista!
Tra l'altro almeno la tizia riceve risposte da un elemento intelligente, io manco quello posso dire...

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 30-01-2007 alle 16:36 ]

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-01-2007 16:45  
ma io vorrei capire che cosa diamine c'entra la tizia di amici con denisuccia. a prescindere dal fatto che sono diversissime (grazie al cielo), che cosa c'entra sta cosa con questo sondaggio?
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-01-2007 16:50  
quote:
In data 2007-01-30 16:34, denisuccia scrive:
Un umorista!
Tra l'altro almeno la tizia riceve risposte da un elemento intelligente, io manco quello posso dire...



a saperlo avrei detto che assomigli a platinette...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128131 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: