FilmUP.com > Forum > Sondaggi - olio 31
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > olio 31   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
olio 31
si, lo uso 3 27.3%
si, lo conosco ma non lo uso 4 36.4%
non so che cosa sia 4 36.4%
Totale 11 100%

Autore olio 31
gemellinaX

Reg.: 16 Ago 2006
Messaggi: 317
Da: salerno (SA)
Inviato: 25-01-2007 00:02  
ciao ragazzi! da quanto tempo!
ho una curiosità!
usate o conoscete l'olio 31?

io non l'avevo mai sentito nominare ma questa sera una mia amica me ne ha parlato e mi ha spiegato che è un rimedio naturale e che lo usa per il raffreddore, herpes, ferite, praticamente un po' per tutto! sono curiosa, vorrei provarlo anche io solo che sono un po' scettica!

voi ne avete mai setito parlare?
ciao a tutti

  Visualizza il profilo di gemellinaX  Invia un messaggio privato a gemellinaX  Email gemellinaX    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 25-01-2007 00:09  

Lo usavo, buonissimo. Quando avevo il raffreddore era la mia droga (da sniffare...ahahahah).
Ora uso olio 99 erbe della Bottega Verde, lo metto anche negli umidificatori sui caloriferi e profuma tutta la casa^^
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
gemellinaX

Reg.: 16 Ago 2006
Messaggi: 317
Da: salerno (SA)
Inviato: 25-01-2007 00:10  
quote:
In data 2007-01-25 00:09, LaFenice scrive:

Lo usavo, buonissimo. Quando avevo il raffreddore era la mia droga (da sniffare...ahahahah).
Ora uso olio 99 erbe della Bottega Verde, lo metto anche negli umidificatori sui caloriferi e profuma tutta la casa^^



questo olio bottega verde lo trovi migliore?
il prezzo sai dirmelo?
l'olio 31 costa sulle 35 euro!!ma è tantissimo!!

  Visualizza il profilo di gemellinaX  Invia un messaggio privato a gemellinaX  Email gemellinaX    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 25-01-2007 00:13  

Non ricordo quanto costa ma nei negozi, o sul sito, di Bottega Verde ci sono sempre tante offerte. Se a Salerno c'è prova a farci un salto^^


[ Questo messaggio è stato modificato da: LaFenice il 25-01-2007 alle 00:14 ]

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
gemellinaX

Reg.: 16 Ago 2006
Messaggi: 317
Da: salerno (SA)
Inviato: 25-01-2007 00:15  
negozi di bottega verde penso che non ce ne siano almeno che io sappia, però ci sono i cataloghi che arrivano a casa!

non ho mai comprato su internet però proverò a vedere cosa trovo intanto!

ma è migliore dell'olio 31?

  Visualizza il profilo di gemellinaX  Invia un messaggio privato a gemellinaX  Email gemellinaX    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 25-01-2007 00:17  

Migliore...boh...io mi trovo bene, il profumo mi sembra più forte (sarà che ci sono 68 erbe in più?^^)
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
gemellinaX

Reg.: 16 Ago 2006
Messaggi: 317
Da: salerno (SA)
Inviato: 25-01-2007 00:19  
ah ecco! ma quindi è solo per il profumo! no perchè questa mia amica me lo ha descritto davvero come un prodotto "miracoloso"!!
cicatrizza le ferite
fa passare il raffreddore
l'herpes lo neutralizza!!

boo!! lei ci si fa bure il bidè!

  Visualizza il profilo di gemellinaX  Invia un messaggio privato a gemellinaX  Email gemellinaX    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-01-2007 00:52  
Ma l'olio 31 Sangalli? Beh sì, contiene 31 erbe, è un buon olio balsamico ecc ecc... ma io non mi affiderei a quello per cose serie, anzi...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 25-01-2007 00:54  
quote:
In data 2007-01-25 00:52, denisuccia scrive:
Ma l'olio 31 Sangalli? Beh sì, contiene 31 erbe, è un buon olio balsamico ecc ecc... ma io non mi affiderei a quello per cose serie, anzi...


Contro l'omeopatia?
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 25-01-2007 01:03  
quote:
In data 2007-01-25 00:54, SolidSnake scrive:
Contro l'omeopatia?



Contro l'omeopatia,la stregoneria,il rabdomantismo e la maga magò

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-01-2007 01:03  
No, non contro, ma diffidente. Sono 4 che in facoltà (Farmacia eh...) studiamo farmaci e potenzialità dell'omeopatia e ti assicuro che questi olii, questi balsami, possono "aiutare" a liberare le vie respiratorie, possono essere buoni per l'estetica, come l'olio di mandorle per le smagliature (e comunque l'olio Jhonson costa 10 volte meno e funziona allo stesso modo), pediluvi ecc... ma non credo che i problemi seri o potenzialmente tali (anzi, quelli seri manco li prendo in considerazione!) possano essere curati con le erbe, soprattutto problemi come l'herpes, dato da un virus, o cicatrizzazioni.
Forse hai chiesto alla persona sbagliata, o che studia argomenti non adatti a prendere seriamente l'omeopatia.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-01-2007 01:03  
quote:
In data 2007-01-25 01:03, Midknight scrive:
quote:
In data 2007-01-25 00:54, SolidSnake scrive:
Contro l'omeopatia?



Contro l'omeopatia,la stregoneria,il rabdomantismo e la maga magò




_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 25-01-2007 01:17  
Lo conosco ma non lo uso.
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-01-2007 02:24  
Comunque... una spruzzata di Vetrix e passa tutto!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 25-01-2007 10:52  
quote:
In data 2007-01-25 02:24, denisuccia scrive:
Comunque... una spruzzata di Vetril e passa tutto!




non ti dico i vetri come vengono puliti

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.116500 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: