FilmUP.com > Forum > Soundtrack - colonne sonore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > colonne sonore   
Autore colonne sonore
Ecktor

Reg.: 02 Set 2006
Messaggi: 330
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-01-2007 13:12  
ehi ragazzi. . .mi serve l'aiuto di qualcuno. Non riesco a trovare la colonna sonora della 5a stagione di smallville. La musica che c'è durante i titoli di coda. . . ho cercato in tutti i possibili siti ufficiali ma ci sono tutte meno quella che cerco. . . . se qualcuno mi desse una mano mi farbbe un grosso favore. . . grazie

  Visualizza il profilo di Ecktor  Invia un messaggio privato a Ecktor    Rispondi riportando il messaggio originario
Ecktor

Reg.: 02 Set 2006
Messaggi: 330
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-01-2007 13:41  
dai. . . qualcuno che segua qst stupida serie ci sarà. . . please

  Visualizza il profilo di Ecktor  Invia un messaggio privato a Ecktor    Rispondi riportando il messaggio originario
Ecktor

Reg.: 02 Set 2006
Messaggi: 330
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-01-2007 14:04  

  Visualizza il profilo di Ecktor  Invia un messaggio privato a Ecktor    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 22-01-2007 14:06  

Prova a cercare o a chiedere qui.


Per altre richieste di colonne sonore ecc... c'è la sezione Soundtrack

_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005104 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: