FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Stasera Slater80 su Sky
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Stasera Slater80 su Sky   
Autore Stasera Slater80 su Sky
Slater80


Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 323
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 19-01-2007 12:38  
Ciao ragazzi,vi segnalo un programma di Sky dove questa sera trasmetteranno un mio video... state tranquilli... per vostra fortuna NON E'UN MIO MONOLOGO il programma si chiama "Rinascita" e va in onda su Nessuno TV,canale 890 di SKY ore 19:15.
Io sono quello che balla Michael Jackson.

sono sicuro che almeno una persona di questo forum mi guarderà

ciao
_________________

  Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
Aphrodite

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 44
Da: Surbo (LE)
Inviato: 21-01-2007 17:55  
e x chi nn ha sky??:-P
_________________
L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in se stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà (Hermann Hesse)

  Visualizza il profilo di Aphrodite  Invia un messaggio privato a Aphrodite     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 19-03-2007 11:58  
quote:
In data 2007-01-21 17:55, Aphrodite scrive:
e x chi nn ha sky??:-P




E'assicurata la salvezza.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 19-03-2007 12:34  
Andrà in onda anche la pecora?

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004804 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: