FilmUP.com > Forum > Sondaggi - apocalypto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > apocalypto   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
apocalypto
bello 2 11.8%
ottimo 7 41.2%
indifferente 1 5.9%
brutto 0 0%
non penso di andarlo a vedere 4 23.5%
lo vedrò appena posso 3 17.6%
Totale 17 100%

Autore apocalypto
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 15-01-2007 01:06  
io l'ho trovato ottimo...ma qualcuno dice che è violento...secondo me ci sono film molto più violenti e orribilanti...tipo hostel...molto più sadito...a voi la parola
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 1290
Da: firenze (FI)
Inviato: 15-01-2007 01:31  
Il film scorre che è un piacere per i sensi ed è ricco di scene sfiziose.
Ottimo.
_________________
"Verso l'infinito e oltre, per arrivare là dove nessu uomo è mai giunto prima"

"trascendere le limitazioni umane e padroneggiare l'universo" (medaglia Fields)

  Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 15-01-2007 08:38  
quote:
In data 2007-01-15 01:31, Futurist scrive:
Il film scorre che è un piacere per i sensi ed è ricco di scene sfiziose.
Ottimo.



_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Messaggi: 1223
Da: Cremona (CR)
Inviato: 15-01-2007 18:51  
Ottimo, senza alcun dubbio. E se effettivamente la violenza è davvero moltissima la ritengo necessaria per la riuscita del film.
Bravo Mel
_________________
... e sedetti sotto un albero, piegai le ginocchia e mi presi la testa tra le mani come l'elfo addolorato di una fiaba ...

SCELTI DALLE TENEBRE

  Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-01-2007 21:08  
Non penso di andarlo a vedere.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 15-01-2007 21:43  
inizialmente avevo deciso di ignorarlo bollandolo come uno pseudo rapa nui con nulla di nuovo da offrire, poi, tutte le polemiche suscitate per l'inaudita violenza hanno attirato la mia attenzione, provabile che lo veda

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 15-01-2007 22:58  
Non mi attrae e ho sentito molti pareri discordanti. Non amo Gibson alla follia e non andrò a vedere il film. Se voglio vedere un pò di sangue, mi basta vedere un telegiornale e sono apposto.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-03-2007 15:31  
bello e non troppo violento...
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 10-03-2007 16:09  
cacca
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 10-03-2007 16:37  
Bello. Il nuovo Rambo o il nuovo Il Fuggitivo. E non è dire poco. Il Cinema ha bisogno anche di questi film.

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 10-03-2007 20:30  
E' un gran bel film, ma non sopporto i paragoni fatti con film come the hostlel,saw,il collezionista d'occhi ecc. In queste schifezze horror la violenza è fine a se stessa,robaccia per onanisti del sangue, mentre in Apocalypto la violenza (brutale e realistica come sono del resto sono splendidamente realistici tutti gli altri aspetti del film) è in un certo senso necessaria,presso i Maya gli olocausti propiziatori erano la regola.
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 14-03-2007 11:45  
Lo vedrò appena posso, cioè in DVD.

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 14-03-2007 11:56  
quote:
In data 2007-01-15 01:06, joey080 scrive:
io l'ho trovato ottimo...ma qualcuno dice che è violento...secondo me ci sono film molto più violenti e orribilanti...tipo hostel...molto più sadito...a voi la parola




Non ho capito il nesso: "non è ottimo, ma dicono sia violento".
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-03-2007 12:22  
molto bello.

"C'era un cavaliere BLU
che catturò la gioventù
di primavere che portò
chimere e SCHIAVITU'"
_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-03-2007 18:46  
un gran bel film alla mel gibson
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127664 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: