FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - w la bacardi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > w la bacardi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore w la bacardi
FENIXKAN

Reg.: 25 Set 2002
Messaggi: 33
Da: s.vittore (MI)
Inviato: 25-09-2002 17:28  
e stata il mio sollievo nelle calde serate estive troppo buona...specialmente qualla al limone e all arancia io l adoro!1!1

  Visualizza il profilo di FENIXKAN  Invia un messaggio privato a FENIXKAN    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 25-09-2002 17:37  
Mmmhhh a me non è che piaccia tanto, preferisco la classica birra
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 25-09-2002 18:05  
Bravo Kaiser......birretta e formaggio coi grilli : una delizia .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 25-09-2002 18:10  
quote:
In data 2002-09-25 18:05, DrCalamaro scrive:
Bravo Kaiser......birretta e formaggio coi grilli : una delizia .





_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 25-09-2002 20:11  
l'altro ieri ero con "la ragazza" in un pub e mi ha qusi costretto a bere il baylies..
mi ha fatto schifo.
allora ho detto, tutto d'un sorso!
pessima decisione.

_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 25-09-2002 20:36  
quote:
In data 2002-09-25 20:11, Crappy scrive:
l'altro ieri ero con "la ragazza" in un pub e mi ha qusi costretto a bere il baylies..
mi ha fatto schifo.
allora ho detto, tutto d'un sorso!
pessima decisione.




Giovane crappunk : più si va in là , lungo il sentiero della vita , più il whiskey ti arride . Alla tua età non mi piaceva , ora sono ridotto come un pellerossa " Acqua di fuoco ! acqua di fuoco !"
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-09-2002 20:39  
BUONISSIMI I BACARDI BREEZER !!

X CRAPPY: LA PROSSIMA VOLTA INVECE DEL BAILEYS, PRENDI UN DRAMBUIE, BEVI TUTTO DI UN SORSO, E FAMMI SAPERE SE RIMANI ANCORA VIVO.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 25-09-2002 21:38  
Adoro la bacardi Breezer al limone!
La adoro!

_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-09-2002 01:15  
quote:
In data 2002-09-25 20:36, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2002-09-25 20:11, Crappy scrive:
l'altro ieri ero con "la ragazza" in un pub e mi ha qusi costretto a bere il baylies..
mi ha fatto schifo.
allora ho detto, tutto d'un sorso!
pessima decisione.




Giovane crappunk : più si va in là , lungo il sentiero della vita , più il whiskey ti arride . Alla tua età non mi piaceva , ora sono ridotto come un pellerossa " Acqua di fuoco ! acqua di fuoco !"




Eh no Calamaro, da un intenditore come te nn mi sarei mai aspettato che confondessi il Wiskey con quella...cosa... Baileys...mah!

_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 26-09-2002 01:57  
il bayles per correggere il caffè è ottimo, in mancanza dell'anice...

Il bacari breezer non l'ho mai sentito...che roba è?
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 26-09-2002 10:43  
A me il Baileys piace, come anche lo Sheridan
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 26-09-2002 12:15  
Il
quote:
In data 2002-09-26 01:15, stilgar scrive:
quote:
In data 2002-09-25 20:36, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2002-09-25 20:11, Crappy scrive:
l'altro ieri ero con "la ragazza" in un pub e mi ha qusi costretto a bere il baylies..
mi ha fatto schifo.
allora ho detto, tutto d'un sorso!
pessima decisione.




Giovane crappunk : più si va in là , lungo il sentiero della vita , più il whiskey ti arride . Alla tua età non mi piaceva , ora sono ridotto come un pellerossa " Acqua di fuoco ! acqua di fuoco !"




Eh no Calamaro, da un intenditore come te nn mi sarei mai aspettato che confondessi il Wiskey con quella...cosa... Baileys...mah!




Bhe , Stilgar , sono totalmente d'accordo a metà con te . In effetti è Crema di acqua di fuoco . Il gusto è più dolce , certo , come dice wolf è ottimo nelle correzioni , neanche a me piace troppo ... oddio me ne sgolerei litrate senza problemi . Preferisco l'acqua di fuoco tout court .
Quelle immonde e costosissime bottigliette che rispondono al nome di bacardi breezer , caro Wolf , sono la logica conseguenza del declino alcolico della società contemporanea : il bere cool .
Il Calamaro è contrario al bere cool .
Bere cool significa scolarsi ad esempio robette costose tutta confezione come il bacardi breezer e ,andando col pensiero a pochi anni fa , Al Lemonhead ( sorta di limonata alcolic , molto yeah nella presentazione , molta poca personalità organolettica ).
Il Bacardi non nient'altro che rum con giunte di varie sostanze sintetiche spacciate per "flavour" naturali come Lime e fruttaccia varia . Pure leggermente frizzante , se non ricordo male ( e qua c'è il gioco molto commerciale dell'associare gusti classici , tipo il cuba che è frizzante pur esso , con nuove suggestioni , che però rimangono sulla carta ) e pure non male . E' la summa della globalizzazione del gusto , della colonizzazione dei vostri fegati , è bevanda patinata , è la costruzione di nonluoghi gustativi , come i panetti del McDonald . Dunque , è proprio socialmente buona , caro wolf , è la classica bevanda che supera con gran voti l'assaggio gruppale ( con tanto di commentini " O assaggia , troppo buono !" ) e che viene adottato come pseudo-novità cool , appunto : non a caso è adorto soprattutto dalle ragazze , che generalmente di alcol non capiscono una mazza e che sono attratte da 1) colore della bevanda 2) presenza di superalcolico cammuffato con frutta ( fragolina , arancina , fruttino della passioncella , kiwetto ecc ecc ) 3) portafoglio del fidanzato .
E poi costa cari miei ........e non ubriaca una funcia . E' trappola commerciale per ragazzi alle prime esperienze alcoliche , e ci sta , figuratevi bevete quello che più vi piace , ma soprattutto bevete .
I gusti della vita sono però ben altri , e Mr Maltolf lo sa a cosa si riferisce il calamaro .
Il mio fegato si ammalerà di sane malattie , mi prenderò una sana cirrosi ma almeno non cadrò nella truffa dell'alcol di plastica .
Salutoni dal calamaro , aderente al movimento rutto libero .










_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-09-2002 15:03  
D'accordo col mollusco, come sempre( o quasi )
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 26-09-2002 16:22  
AHAHAH grande calamaro!! Ha reso l'idea.
QUel genere di commentini sono spesso sintomi di "sgradimento" per gli altri comuni mortali; quando si assiste a quella scena spesso si sa a cosa si può andare incontro. Di solito sono accompagnati dalla risposta "EEeeeh, buonissimo!! Quanto costa?" (cosa che soprattutto dalle vostre parti dovrebbe avere un riscontro nella verità ) con la nota conclusiva "UN cazzo, dioppò...GIorgio (il barista di fiducia, n.d.W.) ne fai altri 2?" e giù a bere "cool" per tutta la serata, mentre gli aitanti compagni richiedono umilmente la settima birra pre-serale....

Bacardi breeze...mai sentito...meglio omettere la seconda parolina e bersi un bel bicchiere del vecchio ruhm...

Un BrRrRRrRRrrRrRrooOooOOTotTTt sincero....con un po di bile che esce allo scoperto poco prima della raggiata conclusiva...

_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 26-09-2002 alle 16:26 ]

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-09-2002 19:04  
quote:
In data 2002-09-26 10:43, KaiserSoze scrive:
A me il Baileys piace, come anche lo Sheridan




Lo Sheridan è B U O N I S S I M O ... mmmmm.... non farmici pensare!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.116509 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: