FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Tom il gatto, o Jerry il topo ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Tom il gatto, o Jerry il topo ?   
Tom il gatto, o Jerry il topo ?
TOM IL GATTO 11 84.6%
JERRY IL TOPO 2 15.4%
Totale 13 100%

Autore Tom il gatto, o Jerry il topo ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 09-01-2007 19:54  
Il gatto Tom mi è più simpatico, Jerry il topo, qualche volta, si approfitta della situazione e sfrutta la simpatia che riscuote come personaggio vincente per essere cattivo e crudele con il "povero" gatto. Sono stupendi tutti e due, ma Tom mi piace di più!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Messaggi: 1223
Da: Cremona (CR)
Inviato: 09-01-2007 20:07  
Meglio il gatto Tom. Jerry è un finto buono. Invece Tom fa quello che la sua indole di felino gli dice di fare, cacciare i topi.
_________________
... e sedetti sotto un albero, piegai le ginocchia e mi presi la testa tra le mani come l'elfo addolorato di una fiaba ...

SCELTI DALLE TENEBRE

  Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 09-01-2007 20:57  
peppino il rinoceronte, un amico mio

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 10-01-2007 08:50  
TOMmaso
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005059 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: