FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - una canzone buona per Leo..............
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > una canzone buona per Leo..............   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore una canzone buona per Leo..............
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 24-09-2002 22:59  
io ho tutti i cd di beppe finess' e anche tutti quelli di roperto cuoco
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 454
Da: firenze (FI)
Inviato: 24-09-2002 23:58  
quote:
In data 2002-09-24 22:18, Margot scrive:
Io le ho incontrate al cinema erano sedute dietro di me...che schifo,mi hanno rovinato Ocean's Eleven...loro e i pirletti davanti che x tutta la durata del film non hanno fatto altro che girarsi e bisbigliare"sonopaola&chiara!sonopaola&chiara!..."
SI!!SONO PAOLA & CHIARA PORCA MISERIA VAFFANCULO LASCIATEMI VEDERE IL FILM STRONZI!!!!




"Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!"(Pulp Fiction)


almeno tu hai incontrato paola e chiara,io ho incontrato gianfranco agus(????)al cinema!!!!!!!!!!!!!!!!
ah,per chi non lo sapesse agus è quello che fa l'inviato su rai due da michele cucuzza...fico,eh?
_________________
LESTER (V.O.)

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

  Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 454
Da: firenze (FI)
Inviato: 24-09-2002 23:58  
cmq "palpa e chiava" è geniale.
_________________
LESTER (V.O.)

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

  Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 25-09-2002 09:43  
ecco appunto, palpa e chiara potevano andare al cinema solo per vedere OCEAN'S ELEVEN!

non le hai mica incontrate quando hai visto traffic!


amoremidai.............

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.014089 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: