FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - Libri ultimi acquisti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > Libri ultimi acquisti   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Libri ultimi acquisti
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Messaggi: 1223
Da: Cremona (CR)
Inviato: 31-12-2006 12:13  
Visto che nelle varie sezioni del forum ci sono topic per i dvd, i cd e le altre cose acquistate, ho deciso di aprire qui il topic dei libri che comprate (o che vi vengono regalati).

A me questa settimana hanno regalato ben 3 libri, L'origine perduta di Matilde Sensi, la raccolta di poesie "I silenzi" di Emily Dickinson e Jonathan Strange e il Signor Norrel di Susanna Clarke.
_________________
... e sedetti sotto un albero, piegai le ginocchia e mi presi la testa tra le mani come l'elfo addolorato di una fiaba ...

SCELTI DALLE TENEBRE

  Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 05-01-2007 16:39  
Mah, i libri che si leggono e di cui si dà notizia in questo sito di solito appartengono alla propria biblioteca personale. Difficilmente sono prestati o presi in biblioteca. Per questo motivo questo topic mi pare abbastanza (non voglio dire inutile), ma non utile ( ).

Allora visto che ci siamo perchè non aprire anche un topic sui cd musicali? Nel senso di postare tutta la propria collezione. Vi straccio...

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 05-01-2007 alle 16:41 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 12-01-2007 alle 11:37 ]

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Messaggi: 1223
Da: Cremona (CR)
Inviato: 05-01-2007 18:12  
quote:
In data 2007-01-05 16:39, cabal22 scrive:
Mah, i libri che si leggono e di cui si dà notizia in questo sito di solito appartengono alla propria biblioteca personale. Difficilmente sono prestati o presi in biblioteca. Per questo motivo questo topic mi pare abbastanza (non voglio dire inutile), ma non utile ( ).

Allora visto che ci siamo perchè non aprire anche un topic sui cd musicali? Vi straccio...




C'è già il topic dei cd musicali se non mi sbaglio. Cmq ok, volendo si può dire di chiudere il topic a chi di dovere.
_________________
... e sedetti sotto un albero, piegai le ginocchia e mi presi la testa tra le mani come l'elfo addolorato di una fiaba ...

SCELTI DALLE TENEBRE

  Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-01-2007 20:23  
Cabal, alla fine questo ha la stessa utilità dei cd acquistati e dello shopping di filmup.
Quindi io parto:
La Metamorfosi e Il Processo di Kafka e il Macbeth con traduzione a fronte...
tornando a casa ho appreso che abbiamo almeno una copia della metamorfosi e del processo e almeno 2 copie del macbeth...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Messaggi: 1223
Da: Cremona (CR)
Inviato: 08-01-2007 20:27  
quote:
In data 2007-01-08 20:23, Janet13 scrive:
Cabal, alla fine questo ha la stessa utilità dei cd acquistati e dello shopping di filmup.
Quindi io parto:
La Metamorfosi e Il Processo di Kafka e il Macbeth con traduzione a fronte...
tornando a casa ho appreso che abbiamo almeno una copia della metamorfosi e del processo e almeno 2 copie del macbeth...




Sai che anche io per sbaglio mi sono trovata qui a casa 2 copie de "La metamofosi" di Kafka? Solo che i 2 libri, essendo stati pubblicati da 2 case editrici diverse pur intitolandosi entrambi La metamorfosi, hanno al loro interno diversi racconti di Kafka.
_________________
... e sedetti sotto un albero, piegai le ginocchia e mi presi la testa tra le mani come l'elfo addolorato di una fiaba ...

SCELTI DALLE TENEBRE

  Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Reg.: 20 Nov 2006
Messaggi: 604
Da: milano (MI)
Inviato: 08-01-2007 22:13  
LO STAGNO DI FUOCO.... regalo (e per questo sempre caro... )thriller apocalittico uscito un paio d'annetti fa... intrigante,ma nn lo trovo scritto molto bene... qualcuno di voi utentesse onnivore l'ha per caso letto /finito ?
_________________

  Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-01-2007 21:37  
Finalmente ho trovato La Vita, l'Universo e Tutto Quanto di Douglas Adams...Unico della quadrilogia della Guida Galattica che mi mancava.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Messaggi: 705
Da: san gillio (TO)
Inviato: 20-01-2007 16:06  
sn finalmente riuscita a trovare Resti Mortali d L.K.Hamilton
_________________
conosci i tuoi nemici e conoscerai te stesso

  Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 22-01-2007 20:38  
Io sto leggendo POVERO RICCO di Irwin Shaw,vecchio ma stupendo.

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Messaggi: 1223
Da: Cremona (CR)
Inviato: 27-01-2007 13:06  
Ieri mi sono comprata "Se questo è un uomo" di Primo Levi. Io l'avevo letto anni fa preso in prestito in biblioteca e ieri ho deciso di aggiungerlo ai miei libri (su suggerimento di mia mamma che voleva leggerlo)
_________________
... e sedetti sotto un albero, piegai le ginocchia e mi presi la testa tra le mani come l'elfo addolorato di una fiaba ...

SCELTI DALLE TENEBRE

  Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Reg.: 20 Nov 2006
Messaggi: 604
Da: milano (MI)
Inviato: 31-01-2007 23:00  
DEVO leggere l'ultimo Hannibal....
_________________

  Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 04-02-2007 19:05  
Lascia perdere dicono che sia una cazzata pazzesca,libro scritto in fretta su pressione delle majors

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Sarita

Reg.: 27 Gen 2007
Messaggi: 39
Da: Mantova (MN)
Inviato: 04-02-2007 20:03  
Ieri mi sono comperata Il principio dell'amore di Maeve Brennan.
Cronache di matrimoni infelici trasformati in gabbie di solitudine e rabbia.


_________________
C'è il silenzio del cielo prima del temporale,
delle foreste prima che si levi il vento,
del mare calmo della sera, della nostra anima.
E c'è il silenzio che chiede soltanto
di essere ascoltato.

  Visualizza il profilo di Sarita  Invia un messaggio privato a Sarita    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 04-02-2007 20:25  
Io sto leggendo Trainspotting di Welsh,bellissimo,a parte la parola cazzo ripetuta come minimo venti volte per pagina.

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 453
Da: Rimini (RN)
Inviato: 05-02-2007 13:57  
"Le regole dell'attrazione" di Bret Easton Ellis, ambientato in un college americano nel 1985 rimane attualissimo anche 20 anni dopo la sua uscita, tra sesso, droga e violenza gli studenti vivono nell'irrealtà e nell'inutilità di una vita senza ombra di moralità. Qualcuno ha detto che è uno dei romanzi "minori" di Easton Ellis: cazzata.
_________________
Mi piacciono i killer. Qualunque cose gli fai, non ti senti mai in colpa. Al contrario, peggio li conci, meglio ti senti. Marv

  Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.128860 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: