FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Un simpatico passatempo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Un simpatico passatempo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Un simpatico passatempo
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-01-2007 21:46  
ahahah
ora me le rivendo quasi tutte, anzi se a qualcuno interessa qualche carta degli All stars vi faccio un prezzo minimo.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-01-2007 01:52  
ahahah, chemmerda!
tra l'altro sto weekend mi ero completamente scordato dell'esistenza del gioco...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 08-01-2007 04:37  
quote:
In data 2007-01-07 21:46, sandrix81 scrive:
ahahah
ora me le rivendo quasi tutte, anzi se a qualcuno interessa qualche carta degli All stars vi faccio un prezzo minimo.


Non serve ti dica cosa sei...
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-01-2007 00:10  
ma è un problema mio o è diventato raticamente impossibile partecipare a un torneo? errori del sistema in continuazione, si blocca durante le sfide, attese a volte più che lunghissime (anche con utenti francesi e italiani)...

perdio ero 18° e sono finito 29° perché nell'ultimo quarto d'ora non sono riuscito a finire una sfida!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-01-2007 09:58  
bo, io nonci gioco più da 2-3 giorni...
devo studiare, fanculo ai passatempi.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.016916 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: