FilmUP.com > Forum > Sondaggi - regalo anniversario
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > regalo anniversario   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
regalo anniversario
wireless music center 4 36.4%
videocamera 2 18.2%
playstation2+gioco calcio 3 27.3%
acquario 2 18.2%
Totale 11 100%

Autore regalo anniversario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-12-2006 10:59  
quote:
In data 2006-12-27 22:53, Marienbad scrive:
Se andrete a vivere insieme pensa anche per te.
E ricorda, una casa senza macchinetta per il caffè e cappuccino non è una casa... Io ghli regalerei quello.
Lo so che è pratico e poco romantico, ma ricorda, la colazione insieme è un momento romantico e se la si può fare con la minor fatica da parte di entrambi, è cosa buona e giusta.



più che altro potrei prendergli la mucca della bialetti che fa il cappuccino...
però non mi convince..qualcosa per la casa si, ma anche di figo allo stesso tempo..
poi c'è il fatto che mentre io realizzerò una stanza adibita a mio studio, lui ne vorrebbe una con divanoe playstation per giocarci con gli amici...come togliergli questa gioia fanciullesca?
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-12-2006 11:17  
La play è l'ultima cosa che regalerei al mio partner. Si conoscono ormai bene gli effetti collaterali manifestati da chi ne fa un uso spropositato...
A questo punto allora regalatevi il dvd recorder che fa sempre comodo.

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-12-2006 11:29  
quote:
In data 2006-12-28 11:17, Marienbad scrive:
La play è l'ultima cosa che regalerei al mio partner. Si conoscono ormai bene gli effetti collaterali manifestati da chi ne fa un uso spropositato...
A questo punto allora regalatevi il dvd recorder che fa sempre comodo.


ho capito che le mie idee vi fan cagare...il lettore glielo regalai pochi mesi fa, non è recorder però...non mi va di regalarargli un ulteriormente nuovo lettore dvd..



_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 28-12-2006 11:37  
La videocamera NO.
L'acquario va bene in previsione della nuova casa, ma niente vale di più del luccichio negli occhi di un esemplare maschile dinnanzi ad una ps2 nuova nuova... Tuttavia, poichè è già in commercio all'estero la 3, potrebbe trattarsi di un regalo obsoleto... Quindi, protendo per il wireless music center.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-12-2006 11:57  
Beh guarda, io non sopporto gli acquari (a meno che non ci siano dentro delle succulente aragoste da divorare...); odio quei deficienti che si consumano i neuroni giocando alla playstation; e la musica la ascolto di rado. Quindi capisci bene che i tuoi regali non possono piacermi molto.
Per questo non ti saprei consigliare fra questi e ne ho proposti di altri.

_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-12-2006 11:58  
Ah, la videocamera, a meno che non sia un fanatico della ripresa, non gli tornerà utile...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-12-2006 11:59  

d'oh! che desolazione...per fortuna ho ancora un sacco di tempo per decidere!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 28-12-2006 13:38  
Propenderei per la Mukkona della Bialetti, macchina da caffè professionale che funziona meravigliosamente e poi è esteticamente molto carina.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
piccola75

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 262
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-12-2006 15:28  
Secondo me, l'idea migliore per un anniversario è un bel viaggio. Tra quello che hai proposto ti consiglierei l'acquario, perchè è una di quelle cose che difficilmente comprerai in seguito, ma se vi piace e se avete la pazienza necessaria per una buona manutenzione è l'occasione giusta per prenderlo.

  Visualizza il profilo di piccola75  Invia un messaggio privato a piccola75    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-12-2006 15:31  
quote:
In data 2006-12-28 11:17, Marienbad scrive:
Si conoscono ormai bene gli effetti collaterali manifestati da chi ne fa un uso spropositato...


_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-12-2006 20:04  
quote:
In data 2006-12-28 15:31, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2006-12-28 11:17, Marienbad scrive:
Si conoscono ormai bene gli effetti collaterali manifestati da chi ne fa un uso spropositato...





dovessi regalargli la play, inevitabile gioco del calcio abbinato!

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Messaggi: 1223
Da: Cremona (CR)
Inviato: 28-12-2006 20:29  
Qualcosa per la casa senz'altro. L'acquario non è male, se però piace ad entrambi averlo in casa.
_________________
... e sedetti sotto un albero, piegai le ginocchia e mi presi la testa tra le mani come l'elfo addolorato di una fiaba ...

SCELTI DALLE TENEBRE

  Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-12-2006 20:32  
quote:
In data 2006-12-28 20:29, Igraine scrive:
Qualcosa per la casa senz'altro. L'acquario non è male, se però piace ad entrambi averlo in casa.



si per quello si, a lui piace ed anche a me piacerebbe, è un bel pezzo di arredamento.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Messaggi: 1223
Da: Cremona (CR)
Inviato: 28-12-2006 20:36  
quote:
In data 2006-12-28 20:32, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-12-28 20:29, Igraine scrive:
Qualcosa per la casa senz'altro. L'acquario non è male, se però piace ad entrambi averlo in casa.



si per quello si, a lui piace ed anche a me piacerebbe, è un bel pezzo di arredamento.




Secondo me in una casa è sempre bello un acquario. Mio zio ne ha uno in salotto anche se non è grandissimo, e lui abitando da solo ha un appartamento, non una casona, eppure sta molto bene.
_________________
... e sedetti sotto un albero, piegai le ginocchia e mi presi la testa tra le mani come l'elfo addolorato di una fiaba ...

SCELTI DALLE TENEBRE

  Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Messaggi: 932
Da: milano (MI)
Inviato: 28-12-2006 20:44  
si l'acquario è molto bello da vedere. in un salotto sta molto bene oppure anche vicino all'ingresso della casa in un corridoio, se c'è. però va curato. secondo me per farlo durare bisogna anche intendersene e avere un po' di passione

_________________
'Are you afraid of death? No, I'm afraid of pain' '...-...'

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mayapan il 28-12-2006 alle 20:45 ]

  Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128482 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: