FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - Il mio trailer
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > Il mio trailer   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Il mio trailer
Alexandr

Reg.: 10 Apr 2005
Messaggi: 53
Da: Selargius (CA)
Inviato: 02-01-2007 14:13  
Ti ringrazio dei consigli!
Il film è una super trashata, è volutamente esagerato in tutti i suoi aspetti
Riguardo le inquadrature, quelle mosse sono veramente poche (usiamo un treppiede) e perlopiù volute... ci sono nella scena dello spacciatore e quelle concitate come quelle della rissa. Serve a dare un effetto RealTV perchè è la scena a richiedere una visione frenetica.
Riguardo ai frame rossi e bianchi, non sono il massimo della professionalità lo so, per ora tentiamo di arrangiarci così.. anche con la sequenza del titolo sicuramente un video sarebbe stato più azzeccato, diciamo che non siamo molto attrezzati a riguardo.
A ogni modo i tuoi suggerimenti ci aiuteranno ad apportare modifiche che a prodotto finito faranno la differenza. Grazie per le info!
_________________
Cine Blog Estremo

  Visualizza il profilo di Alexandr  Invia un messaggio privato a Alexandr    Rispondi riportando il messaggio originario
terry89

Reg.: 07 Gen 2007
Messaggi: 30
Da: roma (RM)
Inviato: 07-01-2007 13:47  
Secondo me è interessante la parte iniziale,con la ripresa in macchina,e poi è bella quella di quando lui chiude il frigo e vede il ragazzo seduto.La fine mi è piaciuta un pò di meno...lo sparo e la coltellata erano poco verosimili.Comunque come prova non era proprio tutta sta schifezza...anzi...

  Visualizza il profilo di terry89  Invia un messaggio privato a terry89    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.006563 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: