FilmUP.com > Forum > Soundtrack - canzone introvabile
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > canzone introvabile   
Autore canzone introvabile
ducabianco

Reg.: 14 Dic 2006
Messaggi: 4
Da: campogalliano (MO)
Inviato: 18-12-2006 12:54  
ciao a tutti, ho visto recentemente un film tedesco, "requiem", ho cercato il pezzo musicale che fa da tema al film, si sente all'inizio e alla fine del film. la colonna sonora sembra non esistere! qualcuno mi può aiutare nell'individuare l'autore e il titolo? vi ringrazio cmq.

ducabianco

  Visualizza il profilo di ducabianco  Invia un messaggio privato a ducabianco    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 864
Da: siena (SI)
Inviato: 18-12-2006 14:53  
per caso la canzone è quella che si sente qui!?
o questa che si sente nel trailer?!

_________________
Wait
I'm starting to suffocate
And soon I anticipate
I'm coming undone
What looks so strong
So delicate

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lullaby il 18-12-2006 alle 14:53 ]

  Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
ducabianco

Reg.: 14 Dic 2006
Messaggi: 4
Da: campogalliano (MO)
Inviato: 18-12-2006 18:04  
è quella del trailer! sai qualcosa?

  Visualizza il profilo di ducabianco  Invia un messaggio privato a ducabianco    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 864
Da: siena (SI)
Inviato: 20-12-2006 21:59  
purtroppo ancora no...
ma mi sto organizzando!
_________________
"Adesso che vado a letto con il capo dei succhiasangue posso ancora essere il flagello dei vampiri?
Potete scommetterci!"
Anita Blake

  Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
ducabianco

Reg.: 14 Dic 2006
Messaggi: 4
Da: campogalliano (MO)
Inviato: 21-12-2006 15:45  
ti ringrazio infinitamente, ma non ti dar + pena, alla fine ci sono riuscito: è anthem dei deep purple dall'album the book of talyesin. grazie ancora cmq!

  Visualizza il profilo di ducabianco  Invia un messaggio privato a ducabianco    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004429 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: