FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Bim Bum Bam & co.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Bim Bum Bam & co.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Bim Bum Bam & co.
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-12-2006 17:58  
Bim Bum Bam è finito con l'uscita di Paolo Bonolis, simbolo e unico mattatore di quella trasmissione.
E' stato sostituito da quell'idiota di Marco Bellavia, da Roberto Ceriotti, da Carlotta Brambilla e dalla Magnaghi che hanno fatto del loro meglio ma con scarsissimi risultati(non avevano di certo la bravura e la simpatia del loro predecessore).
Adesso sono sparsi per le varie reti Mediaset a fare le televendite...che tristezza.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 20-12-2006 19:32  
Io ricordo che una delle sigle iniziali di Bim Bum Bam (che iniziava alle 16) fu girata a Gardaland, dove ad un certo punto si vedeva l'immagine del grande orologio ricavato nel prato, che segnava le 4 precise.
Quando andai a Gardaland per una giornata, mi imputai con mio padre: alle 16 spaccate dovevo essere lì, dovevo vedere il momento in cui veniva girata la sigla (le convinzioni dei bambini, che credono alle cose fatte al momento... )!!! Però quel giorno venne a piovere e mentre sul mio piccolo Flick Flack scoccavano le 16, io me ne stavo con un muso così sul letto della camera a vedere la trasmissione...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005567 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: