FilmUP.com > Forum > Mercatino - "CAPPELLO A CILINDRO" CERCASI DISPERATAMENTE!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > "CAPPELLO A CILINDRO" CERCASI DISPERATAMENTE!!!   
Autore "CAPPELLO A CILINDRO" CERCASI DISPERATAMENTE!!!
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 22-09-2002 01:56  
Chi può aiutarmi? Sto cercando "Cappello a Cilindro" con il mitico Fred Astaire!!!
HELP ME!!!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Messaggi: 533
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-09-2002 13:41  
...Anche io lo sto cercando...


"Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!"(Pulp Fiction)
_________________
Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction)

  Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-09-2002 17:06  
dovrebbe uscire in dvd entro novembre.
pero' prendetela con le pinze.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
alfonso

Reg.: 09 Apr 2003
Messaggi: 89
Da: bari (BA)
Inviato: 12-04-2003 23:59  
ciao mi chiamo Alfonso sono un collezionista di film di ogni genere ti devo segnalare che sono in possesso del film cappello a cilindro ma purtroppo non ti posso vendere la
cassetta originale perché fa parte della mia collezione, se vuoi ti posso
fare una riproduzione dell'originale compresa di custodia e copertina a
colori il film e perfetto come se fosse originale,il prezzo della cassetta e
di euro 20 comprese di spese di spedizione,invece se vuoi il riversamento da
vhs a dvd il prezzo e di euro 25 comprese di spese di spedizione e compresa
di custodia e copertina a colori,ti ricordo che questo film e introvabile e
non lo troveresti da nessuna parte, fammi sapere se sei interessato,il
pagamento e tramite vaglia postale,fammi sapere. ciao

cell 339 3553323

e-mail anna.rubini@libero.it

  Visualizza il profilo di alfonso  Invia un messaggio privato a alfonso  Email alfonso    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 31-05-2003 14:12  
non per parlar male di altri,ma quel che scrive alfonso si legge rapina.film come cappello a cilindro,e diversi altri citati da lui come introvabili,si vendon anche dal fruttivendolo fra un po'.
mi pare una pazzia pagare 20 euro per una videocassetta di questo tipo.e io che mi sentivo un ladro per averne data una di amleto,non facilmente reperibile,a 4 euro...
ciao

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 06-06-2003 12:58  
E già è una vera e propria rapina!!! Anche perchè poi ho trovato il DVD di "Cappello a Cilindro" per soli € 8!!!
Ma comunque anche se non l'avessi trovato avrei atteso senza pagare quello sproposito!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005754 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: