FilmUP.com > Forum > Attualità - Il Diavolo si chiama Xbox!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Il Diavolo si chiama Xbox!   
Autore Il Diavolo si chiama Xbox!
Slater80


Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 323
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 10-12-2006 18:05  
Caro Popolo,
Ci stiamo avvicinando al Natale ed è tempo di rincoglionirsi con i videogiochi,infatti tra gli articoli più venduti di questa cazzo di gioventù bruciata ci sono i videogame! Macchine infernali sempre più tecnologiche e strizzacervelli,l’atmosfera natalizia si trasforma in un Pixel!,una volta mi emozionavo quando mio padre mi riportava un pupazzetto di plastica che mi divertivo ad incendiare,oggi le industrie di giocattoli si mettono le mani sui capelli,non sanno più che cazzo inventare per distogliere l’attenzione dai nostri figli e riportarli nell’industria dell’analogico… perché oggi viviamo nel fottuto digitale,e questi ragazzini rimbecilliti vogliono sta cazzo di Playstation… BASTA!!!

Ma dove cazzarola siamo arrivati! ma soprattutto dove vogliamo arrivare!!!!
Questi "Giochi" io non li capisco! Giovani che passano interi pomeriggi a smanettare su queste futuristiche console demoniache!, che cosa è diventato il videogioco al giorno d'oggi? UN KILLER!!! ecco cosa è diventato!, un Killer che uccide prima di tutto la fantasia!!!! La tecnologia di cui oggi disponiamo non permette al ragazzino di far lavorare la propria fantasia, l'immaginazione sparisce perchè è già tutto nel gioco,hanno fatto tutto loro, processori sempre più potenti capaci di calcolare videogame che si avvicinano alla realtà(fintissima), effetti speciali cinematografici,effetti di luce ultra realistici, storie sempre più complesse..... con tutto questo pseudo-realismo la propria mente non sa più che cazzo immaginare!!
Mi ricordo quando uscì per la prima volta "Donkey Kong Country" per super nintendo, ero a casa di un mio amico e mi fece vedere il gioco.... l'emozione che provai fu indescrivibile, avevo la pelle d'oca alta 31centimetri, era la prima volta che si vedevano personaggi poligonali su uno sfondo (pseudo)tridimensionale! una grafica mai vista!,una stupenda musica e una giocabilità eccellente, UN MIRACOLO!!! era futuristico ma non esagerato, semplice e fantasioso....credevo di giocare con una console a 32 bit tridimensionale, era l'immaginazione! "la magia!"
per non parlare del commodore 64, dove c'era il gioco di "Bruce Lee" che era un puntino nero che si muoveva a destra e sinistra dello schermo, ma ti divertivi perchè era la tua immaginazione che ti faceva vedere "Bruce Lee", lavoravi di fantasia!

Oggi quando giochi ad un videogame succede un MACELLO!!!! Mega effetti sonori che ti mandano giù la casa, super grafiche 3D in realtà virtuale dove puoi fare di tutto, praticamente ti viene spiattellato tutto in faccia non permettendoti di usare immaginazione...

Viviamo nell'era degli sparatutto!! GLI SPARATUTTO!!!!!!!! Ho un fratello che è l'esempio della follia virtuale!!
rientro a casa e sembra che ci sta la terza guerra mondiale in corso!!
Bombe atomiche,esplosioni colossali,urla disumane.... mio fratello che gioca con il microfono On/line e urla "HELP HELP abbiamo bisogno di rinforzi aiutooo, abbiamo un ferito" tatatatatatatatatatatata, BOOM BOOM BOOM, effetti di luce da convulsioni, mitragliate in dolby surround,versi animaleschi, E BASTAAAAAAAAAAA BASTAAAAAAAA!!!
Ma svegliaaaaaaa, ma spegnete sto cazzo di computer e andatevi a prendere na boccata d'aria, andate a scopare correte!!! andate a smanettare il pisello al posto del Joystick!

Io penso che la X-Box 360 sia Belzebù!!!

Io non mi emoziono più di fronte a questi giochi così esasperati dalla tecnologia!
Stiamo andando troppo avanti e non siamo ancora pronti, vogliamo fare i moderni ma abbiamo l'istinto primitivo, prima o poi torneremo indietro!(e ci stiamo già tornando),non si può continuare di questo passo!
L'industria dei videogiochi fa diventare ricchi un sacco di programmatori mettendo a repentaglio le nostre menti!,ormai per la mia non c’è più speranza,ma almeno salvate la vostra!! Altrimenti siamo nella MERDA!!!
Fate un bel regalo ai vostri figli questo natale,regalategli un paio di sci! O una bicicletta! Fateli muovere,insegnategli il valore della natura,ditegli che scopare è una cosa meravigliosa,Scopare,TROMBARE!!!! Bisogna che comincino a premere il pulsante OFF,e tornare a giocare all'aria aperta! o magari quando è brutto tempo,ricominciare a sognare con il buon vecchio amico commodore 64!

  Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-12-2006 18:28  
Xbox veste Prada.

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 10-12-2006 20:37  
quote:
In data 2006-12-10 18:05, Slater80 scrive:
per non parlare del commodore 64, dove c'era il gioco di "Bruce Lee" che era un puntino nero che si muoveva a destra e sinistra dello schermo, ma ti divertivi perchè era la tua immaginazione che ti faceva vedere "Bruce Lee", lavoravi di fantasia!



senza offesa ,mi sembra una tirata senza capo ne coda.sono gli stessi discorsi che avranno fatto ituoi con donkey kong. ti divertivi con bruce perchè non c'era nulla di meglio all' epoca, se il tuo io bambino avesse giocato mezz'ora con una play2 sarebbe scoppiato a ridere tornando ai puntini.
e a parte questo, se ti fanno tanto cagare i giochi di oggi, non comprarli.chi li vuole può avere il diritto di tenerseli senza sentirsi un decerebrato
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 1290
Da: firenze (FI)
Inviato: 11-12-2006 01:16  
Slater mi ricordi mio nonno. Il tuo mi sembra un ragionamento abbastanza senile.

Per la verità i videogiochi più moderni sono tutt'altro che un'ostacolo alla fantasia di un bambino, o perlomeno lo sono quanto i libri, la televisione o il cinema; visto che tu stesso dici che le trame sono sempre più complesse e i dettagli sempre più curati. Ormai i videogiochi sono diventati una vera forma d'arte. Non capisco dove sia il diavolo.

  Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 11-12-2006 01:48  
quote:
In data 2006-12-10 20:37, riddick scrive:
quote:
In data 2006-12-10 18:05, Slater80 scrive:
per non parlare del commodore 64, dove c'era il gioco di "Bruce Lee" che era un puntino nero che si muoveva a destra e sinistra dello schermo, ma ti divertivi perchè era la tua immaginazione che ti faceva vedere "Bruce Lee", lavoravi di fantasia!



senza offesa ,mi sembra una tirata senza capo ne coda.sono gli stessi discorsi che avranno fatto ituoi con donkey kong. ti divertivi con bruce perchè non c'era nulla di meglio all' epoca, se il tuo io bambino avesse giocato mezz'ora con una play2 sarebbe scoppiato a ridere tornando ai puntini.
e a parte questo, se ti fanno tanto cagare i giochi di oggi, non comprarli.chi li vuole può avere il diritto di tenerseli senza sentirsi un decerebrato



appunto

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-12-2006 11:19  
slater, ma tu non eri lo stesso della crociata antipiercing?

sarà ora che accetti di non essere nato negli anni '40

e poi comunque il tuo ragionamento per i motivi che riporta riddick non sta davvero in piedi

se ti interessa io gioco alla playstation ma scopo anche... non mi crea grossi problemi.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Slater80


Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 323
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 11-12-2006 11:42  
quote:
In data 2006-12-11 01:16, Futurist scrive:
Slater mi ricordi mio nonno. Il tuo mi sembra un ragionamento abbastanza senile.

Per la verità i videogiochi più moderni sono tutt'altro che un'ostacolo alla fantasia di un bambino, o perlomeno lo sono quanto i libri, la televisione o il cinema; visto che tu stesso dici che le trame sono sempre più complesse e i dettagli sempre più curati. Ormai i videogiochi sono diventati una vera forma d'arte. Non capisco dove sia il diavolo.



Come potrà mai appoggiare un mio discorso uno che si chiama FUTURIST!

hehe;-)

  Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005085 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: