FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Riaprire il sondaggio di Leonardo chiuso da Kaiser
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Riaprire il sondaggio di Leonardo chiuso da Kaiser   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Riaprire il sondaggio di Leonardo chiuso da Kaiser
riaprire il sondaggio che era solo un gioco 7 87.5%
tenerlo chiuso 1 12.5%
Totale 8 100%

Autore Riaprire il sondaggio di Leonardo chiuso da Kaiser
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 20-09-2002 12:14  
certo MrWolf, capisco meglio ora... non aggiungo altro alla questione perchè poco dopo la chiusara del topic incriminato ho scritto la mia considerazione.
su una cosa siamo tutti concordi il messaggio di Giangii è stupendo. Non tanto per quello che racconta, ma per come. Sembra un delirio di Bourroghs nei suoi momenti peggiori, non c'è un filo logico i personaggi compaiono dal nulla come se materializzati all'improvviso e spariscono con la stessa velocità. è come entrare nella testa di un ubriaco e cercare di capire quello che vede dopo che le informazioni discordanti elaborate dal cervello attraverso l'occhio, confuso dall'alcol, ci vengono restituite. tante scheggie visive e improvvise, che non riescono a formare un immagine chiara e coerente. non solo questo sembra un delirio disconnesso, il racconto di un visionario ma trasmette una forte sensazione di tenebra, come se tutta la scena fosse ripresa da un fascio unico di luce, sottile e debole, che si sposta all'impazzata, mostrando piccoli particolari, mentre intorno è buio.

_________________
The date's today, hang me!



[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 20-09-2002 alle 12:23 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 20-09-2002 12:21  
ehehe vero...su Giangii siamo tutti d'accordo!! Il suo potrebbe anche essere un monologo di Eric Bogossian
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 20-09-2002 15:11  
quote:
In data 2002-09-20 09:58, OneDas scrive:
ritengo che il topic aperto da Leonardo fosse davvero uno dei più innoqui che ho letto in questo forum.
Era un allegro cazzeggio tra vecchi amici - come quelli che si fanno alle tre di notte dopo una sbronza comune o dopo la quattordicesima canna - goliardico e sincero, sincero e quindi giustamente spinto. Spinto e non volgare. Perchè non offendeva nessuno, non prevaricava nessuno, non c'erano messaggi violenti, minacce , falsità.




grazie Dassino sei un grande

detto questo

è stata per me una vera sorpresa accendere il pc e vedere il mio sondaggio riaperto!

ritengo di dovere dei ringraziamenti e delle scuse

Mi scuso con Kaiser perchè ho reagito un po' troppo d'impulso e un po' scioccamente accusandolo di discriminazione verso gli omosessuali.
Non è vero e nemmeno io lo penso. Tra l'altro Kaiser mi ha anche scritto dei bei mess.pvt
Scusa Kaiser
Mi scuso ancora con tutti perchè nonostante ritenga assurdo chiudere il mio sondaggio devo ammettere che era un tantino eccessivo (anche se io ho cercato di non esserlo e se lo sono stato mi scuso ancora)( e cmq Giangi è stato un grande...)

Devo invece dire grazie a Kaiser, innanzitutto, perchè ha dimostrato una intelligenza e una classe decisamente superiori alle mie riaprendo il sondaggio senza nemmeno fare polemiche

e un grazie a chi ha appoggiato la riapertutra del sondaggio e anche ha chi mi ha fatto notare i miei errori che come vedete sono pronto a riconoscere

detto questo , mi ributto di la e prometto che sarò buonissimo.... "nello scrivere".....



  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 20-09-2002 15:21  
quote:
In data 2002-09-20 10:32, KaiserSoze scrive:
ma il forum è aperto a tutti anche ai minorenni (che probabilmente non si scandalizzeranno



e invece mi sono terribilmente scioccato!

basta, da oggi non mi farò più fare pompe, solo sane scopate!

_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 20-09-2002 15:46  
quote:
In data 2002-09-20 15:11, Leonardo scrive:

Mi scuso con Kaiser perchè ho reagito un po' troppo d'impulso e un po' scioccamente accusandolo di discriminazione verso gli omosessuali.



Non c'è problema
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 20-09-2002 15:47  
quote:
In data 2002-09-20 15:21, Crappy scrive:

basta, da oggi non mi farò più fare pompe, solo sane scopate!





Fai male
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 20-09-2002 16:55  
Leo e Kaiser

i miei complimenti

avete dimostrato come si risolve una controversia nel modo più civile possibile
soprattutto riconoscendo entrambi i propri errori

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 21-09-2002 03:07  
restate due omosessuali
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 21-09-2002 09:02  


lo dici come un complimento o come un'offesa?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 21-09-2002 alle 09:03 ]

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 21-09-2002 13:26  
quote:
In data 2002-09-20 15:47, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-09-20 15:21, Crappy scrive:

basta, da oggi non mi farò più fare pompe, solo sane scopate!





Fai male



credo tu abbia ragione!
w i bocchini!
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 21-09-2002 13:49  
quote:
In data 2002-09-21 13:26, Crappy scrive:

credo tu abbia ragione!
w i bocchini!

[/quote]

voleva dire piccole bocche

capito kaiser???

crappi voleva dire viva le piccole bocche



Crappy!




  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 21-09-2002 15:45  
quote:
In data 2002-09-19 22:00, maleHunter scrive:
Non si tratta di gay etero o bisex si tratta del fatto che siete uomini e in qualsiasi veste, non riuscite ad essere teneri, ma solo triviali, E' la vostra natura animale che prende il sopravvento non è colpa vostra sie stati cretai così



Prevedibile stereotipo cacciatrice , puoi fare meglio.......
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
smiley

Reg.: 07 Set 2002
Messaggi: 27
Da: xxxxxxxxxxxxx (es)
Inviato: 21-09-2002 15:48  
quote:
In data 2002-09-21 15:45, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2002-09-19 22:00, maleHunter scrive:
Non si tratta di gay etero o bisex si tratta del fatto che siete uomini e in qualsiasi veste, non riuscite ad essere teneri, ma solo triviali, E' la vostra natura animale che prende il sopravvento non è colpa vostra sie stati cretai così



Prevedibile stereotipo cacciatrice , puoi fare meglio.......



Beh, male hunter, il calamaro suppongo che sia un po' animale...!

  Visualizza il profilo di smiley  Invia un messaggio privato a smiley    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 21-09-2002 15:50  
quote:
In data 2002-09-21 13:49, Leonardo scrive:
quote:
In data 2002-09-21 13:26, Crappy scrive:

credo tu abbia ragione!
w i bocchini!




voleva dire piccole bocche

capito kaiser???

crappi voleva dire viva le piccole bocche



Crappy!




[/quote]NO CHE NON INTENDEVO QUELLO!

intendevo i bocchini delle sigarette..



aaaaah ma tu credevi che intendessi il sesso orale dove la femmina prende in bocc
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 21-09-2002 15:56  
quote:
In data 2002-09-21 15:50, Crappy scrive:
aaaaah ma tu credevi che intendessi il sesso orale dove la femmina prende in bocc




no intendevo il sesso orale dove il maschio lo prende in bocca
oops


ma tanto tu intendevi le sigarette

pfiuuuu

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.116709 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: