FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Riaprire il sondaggio di Leonardo chiuso da Kaiser
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Riaprire il sondaggio di Leonardo chiuso da Kaiser   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Riaprire il sondaggio di Leonardo chiuso da Kaiser
riaprire il sondaggio che era solo un gioco 7 87.5%
tenerlo chiuso 1 12.5%
Totale 8 100%

Autore Riaprire il sondaggio di Leonardo chiuso da Kaiser
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-09-2002 22:30  
Leo non è un discorso visto che cmq anche nel forum si chiedeva (???) l'intervento di donne del forum quali Me (maiuscola!), Mallory e Satine.
Cosa significa questo?
Che fino a quando va bene tutti dovrebbero leggere e quando non va più bene bisogna fare attenzione ai titoli e evitare certi discorsi?

Io non mi scandalizzo mai, ma in quel post c'erano frasi fastidiose.

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 19-09-2002 22:33  
assolutamente voto per la riapertura
io l'ho trovato una ragazzata simpatica a cui ho notato hanno partecipato in molti scherzosamente.
che esagerazione ragazzi, quanta importanza ci diamo,, sempre a giudicare quello che dicono gli altri e a censurare
boh

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-09-2002 22:35  
Sarò la bachettona di turno ma proprio per non dare troppo importanza alle cose è indifferente ciò che sarà fatto ora ... per me...

Poi... fate ciò che volete...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
maleHunter

Reg.: 07 Set 2002
Messaggi: 134
Da: Estero (es)
Inviato: 19-09-2002 22:44  
Scusate io vi conosco poco, e non centro niente, ma così un parere estemporaneo ..
è pur giusto cazzeggiare e divertirsi anche pesante per me no problems, ma perchè irritarsi se uno ha un'opinione differente? La libertà d'espessione non è solo la vostra e anche di chi contraddice .....
o no?
Ps non è una polemica era solo un' opinione da esterna che leggendovi ha notato ciò
_________________
La verita???
Sono brutta dentro e fuori ....

ma sò come gettare fumo negli occhi!!!

ASIA ARGENTO

  Visualizza il profilo di maleHunter  Invia un messaggio privato a maleHunter    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 19-09-2002 22:49  
appunto opinioni discordi si, censura NO

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-09-2002 22:51  
IO VOTEREI PER LA CHIUSURA, CON TUTTO IL RISPETTO PER GLI OMOSESSUALI, L'IDEA DI DUE O PIU' UOMINI CHE FANNO CERTE COSE, COME SONO STATE DESCRITTE IN QUEL TOPIC, MI DISGUSTANO AL QUANTO (HO LETTO SOLO DUE MESSAGGI E MI SONO BASTATI).
CMQ NON MI SEMBRA GIUSTO IMPEDIRE IL DIRITTO DI ESPRESSIONE SU UN ARGOMENTO, SE PROPRIO DA' FASTIDIO A MOLTI, BASTA NON LEGGERLO, COME HO FATTO IO.

P.S. NON HO NIENTE CONTRO GLI OMOSESSUALI, SIA BEN CHIARO, MA AMO LE DONNE, DA IMPAZZIRE E CERTE COSE VOGLIO FARLE SOLO CON LORO.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-09-2002 22:51  
Leo, ti ho già ESPLICATO in pvt come la penso...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 19-09-2002 23:01  
quote:
In data 2002-09-19 22:51, sebastian scrive:
IO VOTEREI PER LA CHIUSURA, CON TUTTO IL RISPETTO PER GLI OMOSESSUALI

CMQ NON MI SEMBRA GIUSTO IMPEDIRE IL DIRITTO DI ESPRESSIONE SU UN ARGOMENTO, SE PROPRIO DA' FASTIDIO A MOLTI, BASTA NON LEGGERLO, COME HO FATTO IO.



e allora perchè lo chiudi scusa????????

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-09-2002 23:31  
HO DETTO VOTEREI, NON VOTO...
PERSONALMENTE PREFERIREI NON VEDERLO, MA PENSO CHE A QUALCUNO POSSA INTERESSARE E QUINDI NON E' GIUSTO TOGLIERLO, IN OGNI CASO NON LO LEGGEREI NEANCHE, LO EVITEREI E QUINDI NON MI DAREBBE FASTIDIO.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-09-2002 00:30  
io credo che Giangi sia geniale...
il topic andrebbe riaperto solo per dargli modo di esprimersi nuovamente...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 20-09-2002 01:28  
Personalmente non lo avrei chiuso, ma penso che Kaiser (come qualsiasi altro moderatore) abbia la facoltà e la libera scelta di chiudere un topic quando cazzo gli pare; d'altraparte noi saremmo "ospiti" in questo forum, moderato da alcuni soggetti che anche senza dare alcuna motivazione possono fare quello che vogliono. Noi siamo ospiti, loro sono i "padroni di casa",e se a qualcuno non andasse bene io- kaiser risponderei "sti cazzi!!".
E non tirate in ballo democrazia e cazzate del genere; io, a casa mia, faccio quello che mi pare.

Dopo tutto ciò, un complimento a Giangi per il suo post...ehehehe...ancora rido....
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 20-09-2002 02:53  
quote:
In data 2002-09-20 01:28, MrWolf scrive:
ma penso che Kaiser (come qualsiasi altro moderatore) abbia la facoltà e la libera scelta di chiudere un topic quando cazzo gli pare; d'altraparte noi saremmo "ospiti" in questo forum, moderato da alcuni soggetti che anche senza dare alcuna motivazione possono fare quello che vogliono. Noi siamo ospiti, loro sono i "padroni di casa",e se a qualcuno non andasse bene io- kaiser risponderei "sti cazzi!!".
E non tirate in ballo democrazia e cazzate del genere; io, a casa mia, faccio quello che mi pare.




dubito decisamente che una casa aperta come questa che poi chiamerei albergo possa vivere senza i suoi ospiti.
Kaiser è qui il direttore e in quanto moderartore non ha la facoltà di strillare "sti cazzi, questa è casa mia". e sta proprio qui il suo valore infatti. un comportamento presunto come tu addottersti sarebbe stupido e controproducente. forse è anche proprio grazie a Kaiser che potrebbe abusare ma che invece non lo fa con coscienza che questo forum è così piacevole. certe volte può sbagliare...ma almeno nessuno lo considera il padrone di casa, nonostante lo sia.


_________________
The date's today, hang me!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 20-09-2002 alle 03:01 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-09-2002 09:58  
In primis esprimo la mia piena solidarietà a Kaiser. Il suo è un compito ingrato e difficilissimo. In tema di "morale" qualsiasi decisione venga presa si è sempre esposti alle critiche di chi la pensa diversamente e poi vanno considerati alcuni aspetti legali che i responsabili del sito devono comunque tener presenti. E certamente lo difendo a sapada tratta da qualsiasi accusa di omofobia.
Detto questo, se avessi dovuto decidere io autonomamente non avrei chiuso il topic. Innanzitutto perchè mi ripugna qualsiasi "bavaglio" (pur essendo moderatore non ho mai cancellato alcun messaggio anche quando questo grondava fascismo e prevaricazione) e poi perchè ritengo che il topic aperto da Leonardo fosse davvero uno dei più innoqui che ho letto in questo forum.
Era un allegro cazzeggio tra vecchi amici - come quelli che si fanno alle tre di notte dopo una sbronza comune o dopo la quattordicesima canna - goliardico e sincero, sincero e quindi giustamente spinto. Spinto e non volgare. Perchè non offendeva nessuno, non prevaricava nessuno, non c'erano messaggi violenti, minacce , falsità.
Io, tra l'altro, l'ho pure trovato istruttivo su certe pratiche sessuali mi mancavano degli addentellati.
Ripeto, uno sconclusionato e divertito cazzeggio tra amici: senza nessuna pretesa estetica o letteraria, ma semplice semplice , come è giusto che fosse.

_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 20-09-2002 10:32  
Ok viste tutte le accuse che ho ricevuto mi sembra giusto dare qualche spiegazione.

Innanzittutto voglio precisare che la chiusura del topic non è dovuta all'argomento trattato, altrimenti l'avrei chiuso dalla prima pagina. Seconda cosa anch'io l'ho trovato divertente, tant'è che ho partecipato senza problemi.

Il topic è stato chiuso per i contenuti e le frasi troppo forti che si stavano usando, io non mi scandalizzo di certo, ma il forum è aperto a tutti anche ai minorenni (che probabilmente non si scandalizzeranno), ma immagino se lo dovesse leggere un genitore...

Detto questo non ho nulla contro quel topic e sarei anche disposto a riaprirlo se venissero cmq moderati almeno un pò i termini.

p.s. X Leonardo mi dispiacerebbe molto se tu pensassi che io ho qualcosa contro di te o gli omossessuali e non mettere in campo tutta la categoria se ti si viene criticata qualcosa.

p.p.s Il racconto di Giangi ha fatto morire dalle risate anche me
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 20-09-2002 11:26  
quote:
In data 2002-09-20 02:53, mattia scrive:
quote:
In data 2002-09-20 01:28, MrWolf scrive:
ma penso che Kaiser (come qualsiasi altro moderatore) abbia la facoltà e la libera scelta di chiudere un topic quando cazzo gli pare; d'altraparte noi saremmo "ospiti" in questo forum, moderato da alcuni soggetti che anche senza dare alcuna motivazione possono fare quello che vogliono. Noi siamo ospiti, loro sono i "padroni di casa",e se a qualcuno non andasse bene io- kaiser risponderei "sti cazzi!!".
E non tirate in ballo democrazia e cazzate del genere; io, a casa mia, faccio quello che mi pare.




dubito decisamente che una casa aperta come questa che poi chiamerei albergo possa vivere senza i suoi ospiti.
Kaiser è qui il direttore e in quanto moderartore non ha la facoltà di strillare "sti cazzi, questa è casa mia". e sta proprio qui il suo valore infatti. un comportamento presunto come tu addottersti sarebbe stupido e controproducente. forse è anche proprio grazie a Kaiser che potrebbe abusare ma che invece non lo fa con coscienza che questo forum è così piacevole. certe volte può sbagliare...ma almeno nessuno lo considera il padrone di casa, nonostante lo sia.


_________________
The date's today, hang me!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 20-09-2002 alle 03:01 ]


Certo mattia, sarebbe stupido e controproducente strillare realmente "sti cazzi questa è casa mia" e questo penso sia talmente palese da non doverlo neanche sottolineare. Mi preme invece sottolineare però il fatto che come direttore e come moderatore ha la piena facoltà di farlo senza dover rendere conto a nessuno. Se nel mio sito personale si toccano temi che potrebbero offendere la sensibilità di qualcuno, io posso chiudere l'argomento e mi sembra idiota, ogni volta, aprire un ennesimo topic riguardante la chiusura del precedente.
Certo che senza gli ospiti questa casa...ops...questo albergo non continuerebbe ad essere tale, però bisogna che ogni tanto qualcuno pensi e rifletta sul difficile compito che un moderatore, in un forum vario per personalità e carattere come questo, deve svolgere.
Come già detto anche io mi sono divertito a legggere quel topic, e mi è dispiaciuto vederlo chiuso ma se Kaiser ha preso una decisione del genere avrà i suoi buoni motivi.
Ho voluto dire la mia visto che era la seconda o la terza volta che veniva alla luce una polemica del genere, e certi interventi che ho letto (nel corso delle polemiche passate) mi sono sembrati oltremodo esagerati. Tutto qui.
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127158 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: