FilmUP.com > Forum > Off Topic - Evoluzione della specie filmuppiana
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Evoluzione della specie filmuppiana   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 Pagina successiva )
Autore Evoluzione della specie filmuppiana
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-12-2006 11:31  
Secondo me Alzayd ha una marcia in più dei vari superman, seanma o dello stesso paolini...infatti loro in fondo in fondo sono coscienti dei loro tratti di demenzialità....nn c'è miglior buffone di chi nn sà di esserlo.
Osservate ora, continua a dire di nn volermi considerare, che nn mi legge, che nn mi caga, che nn lo sconfifero, che rosico(?), che nn esisto, che che che e che blablablaeribla...l'ho capito la prima volta eh...e credo l'abbiano capito tutti.
Nn ho bisogno di far trattati seri su di te, potrei farlo e forse lo farò un giorno ma non ora, anche perchè dimostri da solo quello che sei:
quote:
In data 2006-12-11 16:07, AlZayd scrive:
Se poi dicessi - questo stronzetto si nasconde dietro uno schermo per dire le porcate che sono nella sua testa, e persiste, insiste, reitera indisturbato.., vorrei vedere, il mio brutto muso di fronte alla sua testolina di cazzo, se troverebbe identico coraggio - che male ci sarebbe? Che male c'è a dire che gli infilerei in testa un preservativo come benda per le sue ferite?

Suvvia, si scherza, così fan tutti.


É inutile che poi sottolinei tutto con una faccina sorridente.

Per me la figura di cui ti affanni tanto a difendere è un tarocco di prima categoria che marcisce sotto le fronde di offtopic e che incomincia a puzzare anche in altri lidi, ti basti questo.

Ah, dimenticavo...
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 12-12-2006 11:48  
quote:
In data 2006-12-12 09:08, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-12-12 00:32, eraclito scrive:
quote:
In data 2006-12-11 20:35, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-12-11 20:23, Velvetone scrive:
[....]


meditiamo in silenzio.


[....]




hai detto FRANCO? (cit.)




ma non era SANDRO???



ahahahahah....siiiiiiiiii!!!




avrai confuso con questo...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 12-12-2006 11:55  
Domanda fuori discorso:

Vi ricordate per caso in che topic sta quella breve discussione su quel genio di artista che fa dei disegni meravigliosi e realisticissimi sui marcipaiedi e i muri delle città americane???

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-12-2006 11:57  
-Come si chiama?
-Nico...
-diminutivo di?
-Salvatore!
che poi tutto quel che dice ha un fondamento di verità...
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 12-12-2006 12:41  
quote:
In data 2006-12-12 08:37, Petrus scrive:

è bellissimo questo topic

ma anche no




No. Operazione sciacallaggio.

Evoluzione della specie filmuppese.

"Arvaro!"
"eh.., che voi?"
"te saluta Arturo"
"E chi è Artuto?"
"Quello che te dice: ma vattela a apija 'nder culo!"


  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-12-2006 12:59  
É che ci disegnano così...
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 12-12-2006 13:11  
[quote]In data 2006-12-12 11:31, HistoryX scrive:

quote:
[i] Non ti prendo in considerazione.., vediamo un po' mosso a compassione come potrei lenire il tuo ego ferito.


quote:
[i]Osservate ora, continua a dire di nn volermi considerare ... nn c'è miglior buffone di chi nn sà di esserlo.


La frase che avrai pronunciato la scorsa notte, e stamane, al risveglio, guardandoti nello specchio, preservativo con campanellini in capo, due tre "scuotate" di testa di minkia e: mo vene natale... Jingle Bell!... che musichetta, pronto per Piazza Navova ..!

quote:
[i]Per me la figura di cui ti affanni tanto a difendere è un tarocco di prima categoria che marcisce sotto le fronde di offtopic e che incomincia a puzzare anche in altri lidi, ti basti questo.


"Per te" non esiste, perchè tu non esisti. Ho molto vissuto, posso marcire serenamente, il guaio è per te che marcio sei nato e ci sei restato. Non fartelo bastare, prova a reagire. Ma lontano da me, o che tu che puzzi!






_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-12-2006 13:12  
quote:
In data 2006-12-12 11:55, EricDraven scrive:
Domanda fuori discorso:

Vi ricordate per caso in che topic sta quella breve discussione su quel genio di artista che fa dei disegni meravigliosi e realisticissimi sui marcipaiedi e i muri delle città americane???


nn ricordo ma dubito fosse in off topic, cmq se mandi un pvt a chenoa forse si ricorda (le piaceva moltissimo)
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 12-12-2006 13:16  
E però mo' piantatela un po'... quelli sopra dico.

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 12-12-2006 13:23  
Direi che quello che si è scatenato in questo topic è la rappresentazione della involuzione della specie Filmuppiana.

L'animale più rappresentato è la iena (ridens) che approfitta della situazione per regolare vecchi conti in sospeso.

Poi ci sono i camaleonti, i caimani e i serpenti a sonagli.

Posso solo dire che ci sta bene la frase di Orwell dalla "Fattoria degli animali":

"La legge è uguale per tutti, ma per qualcuno è un pò più uguale che per altri"

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 12-12-2006 13:23  
quote:
In data 2006-12-12 13:12, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-12-12 11:55, EricDraven scrive:
Domanda fuori discorso:

Vi ricordate per caso in che topic sta quella breve discussione su quel genio di artista che fa dei disegni meravigliosi e realisticissimi sui marcipaiedi e i muri delle città americane???


nn ricordo ma dubito fosse in off topic, cmq se mandi un pvt a chenoa forse si ricorda (le piaceva moltissimo)




fatto, grazie!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 12-12-2006 13:28  
quote:
In data 2006-12-12 13:23, Schizobis scrive:
Direi che quello che si è scatenato in questo topic è la rappresentazione della involuzione della specie Filmuppiana.

L'animale più rappresentato è la iena (ridens) che approfitta della situazione per regolare vecchi conti in sospeso.

Poi ci sono i camaleonti, i caimani e i serpenti a sonagli.

Posso solo dire che ci sta bene la frase di Orwell dalla "Fattoria degli animali":

"La legge è uguale per tutti, ma per qualcuno è un pò più uguale che per altri"


hai dimenticato gli schizobis...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 12-12-2006 14:09  
quote:
In data 2006-12-12 12:59, HistoryX scrive:
É che ci disdegnano così...



_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 12-12-2006 14:35  
quote:
In data 2006-12-12 13:28, mescal scrive:
quote:
In data 2006-12-12 13:23, Schizobis scrive:
Direi che quello che si è scatenato in questo topic è la rappresentazione della involuzione della specie Filmuppiana.

L'animale più rappresentato è la iena (ridens) che approfitta della situazione per regolare vecchi conti in sospeso.

Poi ci sono i camaleonti, i caimani e i serpenti a sonagli.

Posso solo dire che ci sta bene la frase di Orwell dalla "Fattoria degli animali":

"La legge è uguale per tutti, ma per qualcuno è un pò più uguale che per altri"


hai dimenticato gli schizobis...



Beh quella è una specie in via di estinzione....
_________________
True love waits...

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 12-12-2006 14:38  
quote:
In data 2006-12-12 13:23, Schizobis scrive:
Direi che quello che si è scatenato in questo topic è la rappresentazione della involuzione della specie Filmuppiana.

L'animale più rappresentato è la iena (ridens) che approfitta della situazione per regolare vecchi conti in sospeso.

Poi ci sono i camaleonti, i caimani e i serpenti a sonagli.

Posso solo dire che ci sta bene la frase di Orwell dalla "Fattoria degli animali":

"La legge è uguale per tutti, ma per qualcuno è un pò più uguale che per altri"


uhm, che strano...non mi hai citata..

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 Pagina successiva )
  
0.050230 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: