FilmUP.com > Forum > Off Topic - Evoluzione della specie filmuppiana
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Evoluzione della specie filmuppiana   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 Pagina successiva )
Autore Evoluzione della specie filmuppiana
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-12-2006 23:06  
quote:
In data 2006-12-11 23:04, sandrix81 scrive:
ma ora me ne vado a vedere L'Odio su mtv, se quella troia della raznovich ha finito di rompere.



Ah, ma quindi L'Odio non era il programma della Raznovich...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-12-2006 23:48  
quote:
In data 2006-12-11 23:05, malebolgia scrive:
quote:
In data 2006-12-11 23:04, sandrix81 scrive:
ma ora me ne vado a vedere L'Odio su mtv, se quella troia della raznovich ha finito di rompere.




è consigliato?




A tutti meno che al trio A.A.A.(ayrtonit,alo,alzayd)
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-12-2006 00:09  
minchia, sto famoso odio, peccato che qui in culo ai lupi mtv non prenda
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 12-12-2006 00:31  
ce l'ho fece vedere la prof a scuola, in lingua originale e senza sottotitoli, pur non avendo capito un cazzo (eppure mio padre è un prof di francese)...fu molto bello, consigliatissimo

_________________
"Io se fossi musulmana il Ramadam lo farei come Cristo comanda!"

dall'isola dei famosi

[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 12-12-2006 alle 00:31 ]

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 12-12-2006 00:32  
quote:
In data 2006-12-11 20:35, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-12-11 20:23, Velvetone scrive:
[....]


meditiamo in silenzio.


[....]




hai detto FRANCO? (cit.)




ma non era SANDRO???
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 12-12-2006 01:18  
quote:
In data 2006-12-11 23:03, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2006-12-11 19:01, AlZayd scrive:
e non permetto al patetico di darmi del ridicolo.

ma il problema è proprio questo. che il patetico in questione si permette da solo, e ha tutta la legittimità di farlo come tu hai la legittimità di incazzarti, rispondere a tono e fare il cacchio che vuoi, quando vuoi.

ma del resto l'hanno già detto ed era già superfluo la prima volta, che senso ha ripeterlo?
vabbè ormai faccio prima a inviare che a cancellare.




Non è che si capisco molto.., ma a me sembra che tu abbia - con rid_ONDA_nza - abbia inventato l'acqua calda.

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 12-12-2006 02:14  
quote:
In data 2006-12-11 20:51, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-12-11 20:39, mescal scrive:
quote:
In data 2006-12-11 20:25, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-12-11 20:20, AlZayd scrive:
quote:
In data 2006-12-11 20:14, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-12-11 19:55, mescal scrive:
Risolviamo tutto con un bel referendum...
AlZayd contro la sua più acerrima, rivalutata nemica.


il punto è che io non mi considero sua nemica, ma a quanto pare lui mi considera tale.
o meglio, gli sto infinitamente sulle palle, e non perde occasione per ribadirlo.
vabbeh, contento lui.




Giuro di no, te possino cecà se ho mai detto che ti considero una nemica! Una parola grossa!



però leggi solo quel che vuoi, guarda più sotto, ho scritto:
"o meglio, gli sto infinitamente sulle palle, e non perde occasione per ribadirlo.
vabbeh, contento lui."

Cmq visto che in questo topic ti sei tirato in causa dalla mia battuta, vorrei davvero capire in che modo. se mi trovi, in quel che ho scritto qua, un riferimento a te, sarò lieta di porgerti le mie scuse.




per quel che ricordo non c'era, ma in passato(diciamo, fino a un paio di settimane fa?) frecciate ne hai lanciate eccome...
per questo alla fine trovo un po' ipocriti i tuoi lamenti e richieste di aiuto ai moderatori...
alla fine potresti benissimo prendere anche i post polemici di AlZayd per quello che sono, dinamica forumistica non particolarmente fuori dell'ordinario, e rispondere a tono, se ne hai voglia, o non rispondere, se non vuoi stare al gioco. Il resto mi sembra rientri nella sindrome abbastanza diffusa del mammacicciomitoccacicciotoccamichemammanonguarda, o del gettare il sasso e nascondere la mano.



no, mi spiace ma a malincuore devo dissentire. non trovo nessun intento polemico nei confronti di alz da parte mia, proprio nessuno.
anche perchè non mi è mai stato sulle balle, non ne avevo motivo.
l uscita sui mod è stata ristretta a questo topic, ma per un discorso fatto in pvt con deep, il quale mi chiedeva di non provocare e però se provocata di rispondere pure. siccome non mi va di rispondere coi toni pesanti e volgari di alzayd, ho fatto un appello in tal senso. non è un fatto di gioco o meno, ho chiesto ad alz di lasciarmi in pace, se non gliva di farlo ok, cmq è giusto come dici tu che mi arrangi da sola, o lo ignoro o lo mando affanculo. propendo per la prima.




Sembra, la tua, così pulitina, con quel tono da bambina perbene ed educata (hai più volgarità nel tuo archivio che una maitresse del boulevar del delitto, hai voglia rifarti il trucco), mani dondolanti dietro la schiena, la letterina di natale che si usava mettere sotto il piatto del nonno, del papà, con la promessa di essere buoni ed ubbidienti, per rimediarci qualche soldino. E' un fioretto alla madonna, la tua virtù ed immacolata e di molto superiore assai a quella di santa maria goretti, pora vittima innocente del volgarone qui presente!

C'è un tuo ulteriore e trasversale tentativo di "appuntamento" a me rivolto, più che recente, e sai pefettamente quale. Quindi non te lo dico, anzi, te l'ho detto (chi cerca trova). E poi in definitiva ti ho dedicato pure una poesia, con ironia, con appena un tranciapalle. E che sarà stato mai che per questo si è scatenato un putiferio infernale, e tutti (a dire il vero una paio, il defenestato HmentaleX manco lo prendo in considerazione) a trovare scuse e dare giù all'untore, solo perchè in pieno maquillage mi sono permesso di dire che ce ne vole di fondotinta...

Inutile che cerchi di associarmi a quello o a quell'atro che secondo te (Seanma, pur con le sue stranezze, è una persona dotata di sensibilità, sofferta, problematica, ma pur sempre viva, diretta, e tu al confronto sei un'oca giuliva, con la connotazione più simpatica e familiare dell'antica iconografia) sarebbero reietti. Inutile che vada ponendo l'accento sulle mie volgarità, perchè il concetto di volgare è molto realtivo. Io trovo volgare la protervia e la profonda, irrisoluta ipocrisia che ti caratterizza. Mis palabrotas al confronto sono zuccherini.

E con tutto questo, io non ti odio (ci mancherebbe, è pur sempre un sentimento a suo modo nobile da riservare a persone più intime, anche nel diverbio), nè mi stai sul cazzo, semplicemente sei per tua natura insopportabile.

Mi rifaccio al messaggio di Sandrix, che sosteneva quanto avevo già sostenuto io, siamo tutti liberi di dire, scherzare, sarcasticare, giudicare... Impossibile negare che di giudici e pontefici in questo forum ve ne sono fin troppi, più potere all'anarchia altrimenti moriremo d'asfissia!



_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 12-12-2006 alle 02:22 ]

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 12-12-2006 02:27  
quote:
In data 2006-12-11 20:35, Velvetone scrive:
quote:
In data 2006-12-11 20:33, AlZayd scrive:
quote:
In data 2006-12-11 20:29, Velvetone scrive:
quote:
In data 2006-12-11 20:26, AlZayd scrive:
quote:
In data 2006-12-11 20:23, Velvetone scrive:
[....]


meditiamo in silenzio.


[....]





Dici a me?


era una esternazione di disgusto per l'intero topic.

Con il sorriso sulle labbra,naturalmente....



Ah beh, allora mal comune mezzo gaudio!

Nada.., eri giusto sotto di me...

si ma tu hai un senso dell'umorismo peggiore del mio di gran lunga....



Difficile... Non c'entra l'umorismo in questo caso.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 12-12-2006 08:37  
è bellissimo questo topic
ma anche no

_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 12-12-2006 08:49  
Perchè la traduzione di 'Step by Step' è 'Una bionda per papà'?
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-12-2006 09:08  
quote:
In data 2006-12-12 00:32, eraclito scrive:
quote:
In data 2006-12-11 20:35, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-12-11 20:23, Velvetone scrive:
[....]


meditiamo in silenzio.


[....]




hai detto FRANCO? (cit.)




ma non era SANDRO???



ahahahahah....siiiiiiiiii!!!

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 12-12-2006 09:14  
STATE TUTTI IN CAMPANA (sfregatina al naso)
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-12-2006 10:00  
quote:
In data 2006-12-12 09:08, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-12-12 00:32, eraclito scrive:
quote:
In data 2006-12-11 20:35, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-12-11 20:23, Velvetone scrive:
[....]


meditiamo in silenzio.


[....]




hai detto FRANCO? (cit.)




ma non era SANDRO???



ahahahahah....siiiiiiiiii!!!




ma era quello che chiedeva come butta a patata?

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-12-2006 10:18  
si, ahahahha...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 12-12-2006 10:49  
quote:
In data 2006-12-12 02:14, AlZayd scrive:
quote:
In data 2006-12-11 20:51, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-12-11 20:39, mescal scrive:
quote:
In data 2006-12-11 20:25, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-12-11 20:20, AlZayd scrive:
quote:
In data 2006-12-11 20:14, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-12-11 19:55, mescal scrive:
Risolviamo tutto con un bel referendum...
AlZayd contro la sua più acerrima, rivalutata nemica.


il punto è che io non mi considero sua nemica, ma a quanto pare lui mi considera tale.
o meglio, gli sto infinitamente sulle palle, e non perde occasione per ribadirlo.
vabbeh, contento lui.




Giuro di no, te possino cecà se ho mai detto che ti considero una nemica! Una parola grossa!



però leggi solo quel che vuoi, guarda più sotto, ho scritto:
"o meglio, gli sto infinitamente sulle palle, e non perde occasione per ribadirlo.
vabbeh, contento lui."

Cmq visto che in questo topic ti sei tirato in causa dalla mia battuta, vorrei davvero capire in che modo. se mi trovi, in quel che ho scritto qua, un riferimento a te, sarò lieta di porgerti le mie scuse.




per quel che ricordo non c'era, ma in passato(diciamo, fino a un paio di settimane fa?) frecciate ne hai lanciate eccome...
per questo alla fine trovo un po' ipocriti i tuoi lamenti e richieste di aiuto ai moderatori...
alla fine potresti benissimo prendere anche i post polemici di AlZayd per quello che sono, dinamica forumistica non particolarmente fuori dell'ordinario, e rispondere a tono, se ne hai voglia, o non rispondere, se non vuoi stare al gioco. Il resto mi sembra rientri nella sindrome abbastanza diffusa del mammacicciomitoccacicciotoccamichemammanonguarda, o del gettare il sasso e nascondere la mano.



no, mi spiace ma a malincuore devo dissentire. non trovo nessun intento polemico nei confronti di alz da parte mia, proprio nessuno.
anche perchè non mi è mai stato sulle balle, non ne avevo motivo.
l uscita sui mod è stata ristretta a questo topic, ma per un discorso fatto in pvt con deep, il quale mi chiedeva di non provocare e però se provocata di rispondere pure. siccome non mi va di rispondere coi toni pesanti e volgari di alzayd, ho fatto un appello in tal senso. non è un fatto di gioco o meno, ho chiesto ad alz di lasciarmi in pace, se non gliva di farlo ok, cmq è giusto come dici tu che mi arrangi da sola, o lo ignoro o lo mando affanculo. propendo per la prima.




Sembra, la tua, così pulitina, con quel tono da bambina perbene ed educata (hai più volgarità nel tuo archivio che una maitresse del boulevar del delitto, hai voglia rifarti il trucco), mani dondolanti dietro la schiena, la letterina di natale che si usava mettere sotto il piatto del nonno, del papà, con la promessa di essere buoni ed ubbidienti, per rimediarci qualche soldino. E' un fioretto alla madonna, la tua virtù ed immacolata e di molto superiore assai a quella di santa maria goretti, pora vittima innocente del volgarone qui presente!

C'è un tuo ulteriore e trasversale tentativo di "appuntamento" a me rivolto, più che recente, e sai pefettamente quale. Quindi non te lo dico, anzi, te l'ho detto (chi cerca trova). E poi in definitiva ti ho dedicato pure una poesia, con ironia, con appena un tranciapalle. E che sarà stato mai che per questo si è scatenato un putiferio infernale, e tutti (a dire il vero una paio, il defenestato HmentaleX manco lo prendo in considerazione) a trovare scuse e dare giù all'untore, solo perchè in pieno maquillage mi sono permesso di dire che ce ne vole di fondotinta...

Inutile che cerchi di associarmi a quello o a quell'atro che secondo te (Seanma, pur con le sue stranezze, è una persona dotata di sensibilità, sofferta, problematica, ma pur sempre viva, diretta, e tu al confronto sei un'oca giuliva, con la connotazione più simpatica e familiare dell'antica iconografia) sarebbero reietti. Inutile che vada ponendo l'accento sulle mie volgarità, perchè il concetto di volgare è molto realtivo. Io trovo volgare la protervia e la profonda, irrisoluta ipocrisia che ti caratterizza. Mis palabrotas al confronto sono zuccherini.

E con tutto questo, io non ti odio (ci mancherebbe, è pur sempre un sentimento a suo modo nobile da riservare a persone più intime, anche nel diverbio), nè mi stai sul cazzo, semplicemente sei per tua natura insopportabile.

Mi rifaccio al messaggio di Sandrix, che sosteneva quanto avevo già sostenuto io, siamo tutti liberi di dire, scherzare, sarcasticare, giudicare... Impossibile negare che di giudici e pontefici in questo forum ve ne sono fin troppi, più potere all'anarchia altrimenti moriremo d'asfissia!



_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 12-12-2006 alle 02:22 ]


wow, un papiello tutto per me. che onore.
non meriti risposta, per il semplice fatto che sei libero di tenerti questa tua lunga e pessima opinione su di me, e che far cambiare, a un utente come te,idea a riguardo non è proprio nei miei desideri.
è ok per me!

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 Pagina successiva )
  
0.128746 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: