FilmUP.com > Forum > Sondaggi - MEGA SONDAGGIO FINALE! L'anime preferito dagli utenti di FilmUP!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > MEGA SONDAGGIO FINALE! L'anime preferito dagli utenti di FilmUP!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
MEGA SONDAGGIO FINALE! L'anime preferito dagli utenti di FilmUP!
Dragon Ball, Dragon Ball Z e Dragon Ball GT 7 12.3%
Gigi la trottola 4 7%
Holly & Benji 5 8.8%
Ken il guerriero 7 12.3%
Lady Oscar 11 19.3%
Lamù 3 5.3%
L'Uomo Tigre 9 15.8%
Pollon 11 19.3%
Totale 57 100%

Autore MEGA SONDAGGIO FINALE! L'anime preferito dagli utenti di FilmUP!
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 03-12-2006 20:54  
Dopo i 4 sondaggi che hanno decretato gli 8 finalisti, ecco finalmente il sondaggione finale!

Scegliete con cura, meditate, valutate attentamente perchè so che sarà dura: quale tra questi 8 capolavori (chi più chi meno, chi per un motivo chi per un altro) merita la palma del vincitore e il titolo di Anime preferito dall'utenza filmappiana (almeno finchè nessuno si sbatterà, fra un paio d’anni, a fare lo stesso)?

Stiamo parlando di "PREFERITO", non di migliore, ve lo ricordo. Questo vuol dire che le valutazioni tecniche incidono, ma fino a un certo punto... da lì in poi si va per gusti personali, occhio!

Ancora una volta, dichiarate i vostri voti, sostenete le vostre scelte e chiariteci le vostre perplessità... oppure ripescate i topic del vostro anime per spiegarci perchè dobbiamo votarlo, o semplicemente per rinfrescarci le idee!
Oppure, diteci un po': che ve ne pare di questa lista? Analizziamo queste scelte fatte da una cinquantina di votanti per sondaggio!

Ah, sarà lunga, quindi decideremo come chiudere il sondaggio solo osservandone l'andamento.
Ultima cosa, ecco i link ai 4 sondaggi iniziali:
1, 2, 3, 4.

_________________
Benchè un guerriero venga definito un cane o una belva, per lui l'importante è vincere.
Norigake Asakura


[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 03-12-2006 alle 21:00 ]

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-12-2006 20:59  
Per ora indeciso ta H&B e Lamù.
forse me li riguardo prima di votare...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-12-2006 21:00  
sembra talco ma non è
serve a darti l'allegria!
se lo mangi o lo respiri
ti da' subito l'allegria!
corocoro pollon


_________________
L'uomo è il peggior nemico di sè stesso

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 03-12-2006 alle 21:24 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 03-12-2006 21:01  
Io ho Oscar e Ken in ballottaggio...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-12-2006 21:02  
ken tutta la vita...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 03-12-2006 21:05  
Beh, intanto vedo che sono tutti anime vecchiotti, della passata generazione. Interesante, visto che tra le scelte dei sondaggi precedenti c'erano anche titoloni recenti come Cowboy Bebop, Trigun, Evangelion, Slam Dunk ed Escaflowne. A dire il vero, lo noto adesso, che buffo, la maggior parte dei titoli proposti nei precedenti sondaggi erano anime "storici". Scelte di cuore quindi, più che di critica.

Fra questi, effettivamente, decidere è arduo, sempre per motivi di cuore. Io per esempio sono mortalmente combattuto tra ken, holly e Gigi... si potrebbe provare a decretare il vincitore parlando in termini tecnici/qualitativi dei vari titoli... bon, mi prendo tempo e vedo un pò cosa dicono anche gli altri.
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 03-12-2006 21:08  
cazzo...tra questi ce ne sono almeno 4 se non 5 che meriterebbero di vincere...
e comunque gli altri non sarebbero da meno..
ci penso ancora

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 03-12-2006 21:26  
assolutamente l'uomo tigre, anche se ce ne sono un altro paio più che ottimi tipo ken.
_________________

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-12-2006 21:27  
quote:
In data 2006-12-03 21:05, Kermunos scrive:
le scelte dei sondaggi precedenti c'erano anche titoloni recenti come Cowboy Bebop, Trigun, Evangelion, Slam Dunk ed Escaflowne.



_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 03-12-2006 21:31  
ahahaha, a me di quelli citati da ker dispiaceva solo per l'ottimo slam dunk...gli altri non li ho quasi mai sentiti se non da te e da miz...ma visto che impazzite così tanto, almeo trigun un giorno lo guarderò..
quante serie ci sono?
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Messaggi: 1223
Da: Cremona (CR)
Inviato: 03-12-2006 21:38  
Pollon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pollon, Pollon combinaguai su nell'Olimpo felice tu stai, la beniamina di tutti gli dei sei tu....
_________________
... e sedetti sotto un albero, piegai le ginocchia e mi presi la testa tra le mani come l'elfo addolorato di una fiaba ...

SCELTI DALLE TENEBRE

  Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 03-12-2006 21:51  
quote:
In data 2006-12-03 21:31, DonVito scrive:
ahahaha, a me di quelli citati da ker dispiaceva solo per l'ottimo slam dunk...gli altri non li ho quasi mai sentiti se non da te e da miz...ma visto che impazzite così tanto, almeo trigun un giorno lo guarderò..
quante serie ci sono?




Tra l'altro io SD Anime version lo schifo come la peste
Di Trigun serie secca, 26 episodi uno meglio dell'altro, in un climax vertiginoso. Vedilo, don, non te ne pentirai
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 03-12-2006 21:53  
quote:
In data 2006-12-03 21:31, DonVito scrive:
ahahaha, a me di quelli citati da ker dispiaceva solo per l'ottimo slam dunk...gli altri non li ho quasi mai sentiti se non da te e da miz...ma visto che impazzite così tanto, almeo trigun un giorno lo guarderò..
quante serie ci sono?




trigun lo devi vedere assolutamente...è stupendo...una delle trame più sensate...
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 03-12-2006 21:55  
quote:
In data 2006-12-03 21:51, Mizar81 scrive:

Tra l'altro io SD Anime version lo schifo come la peste




tzè...sei l'unica a cui ho sentito dire una cosa del genere...Slam Dunk è semplicemente stupendo !
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-12-2006 21:56  
vash
è uno dei prodotti più riusciti in assoluto e con la migliore OST (seconda solo ad escaflowne).
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.127505 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: