FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - ki preferite tra......
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > ki preferite tra......   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore ki preferite tra......
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 02-12-2006 13:57  
Non me ne piace nessuna, anzi le trovo tutte piuttosto banalotte.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Messaggi: 323
Da: Breganze (VI)
Inviato: 02-12-2006 14:22  
Assolutamente la Dunst

  Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude


Reg.: 30 Set 2005
Messaggi: 246
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 02-12-2006 14:24  
Le uniche vere attrici di tutto il novero sono Uma Thurman e Kirsten Dunst. La prima ha bravura, carisma e fascino, la seconda è brava ma, a parer mio, ha lo charme di una patata bollita.In quanto alle altre, la Miller ha qualche possibilità di emergere una volta che l'immagine d'ex fidanzata cornuta di Jude Law sarà un po' decantata. I meriti di Katie Holmes e Martina Stella? Per la prima, quello d'aver accettato di sopportare finchè divorzio non li separi il divo più spocchioso e sopravalutato dell'orbe terracqueo. L'altra non è che la belloccia del liceo che per nostra disgrazia fa (pessimamente male) l'attrice. Ho detto tutto.

  Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
LuxIncerta

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 119
Da: Londra (es)
Inviato: 02-12-2006 15:46  
quote:
In data 2006-12-02 12:12, Janet13 scrive:
Uma Thurman come attrice.

Nella vita francamente non mi metto a giudicarle.




Assolutamente d'accordo! Ma la Holmes e Martina Stella non credo possano nemmeno stare in lista con Uma Thurman.
_________________
Just like honey...

  Visualizza il profilo di LuxIncerta  Invia un messaggio privato a LuxIncerta    Rispondi riportando il messaggio originario
Bereft

Reg.: 07 Nov 2004
Messaggi: 166
Da: Biella (BI)
Inviato: 03-12-2006 19:14  
decisamente uma thurman. Come abilità di attrice, mettere lei con Katie Holmes o Martina Stella più che un paragone è una BARZELLETTA
_________________

  Visualizza il profilo di Bereft  Invia un messaggio privato a Bereft  Email Bereft    Rispondi riportando il messaggio originario
DiTraverso

Reg.: 02 Gen 2006
Messaggi: 409
Da: Bruino (TO)
Inviato: 03-12-2006 22:11  
Cosa centra Martina Stella?

UMA tutta la vita
_________________
Papa', tu sei come Babbo Natale e Topolino messi insieme: cosi' incantevole e cosi' finto...". (da "Big fish")

  Visualizza il profilo di DiTraverso  Invia un messaggio privato a DiTraverso    Rispondi riportando il messaggio originario
feferica

Reg.: 18 Nov 2006
Messaggi: 74
Da: modena (MO)
Inviato: 04-12-2006 17:29  
ciao a tutti capisco ke siate rimasti sbalorditi dagli strani accoppiamenti !!!!!Ma sono le prime persone ke ho visto nel giornale ke stavo leggendo!!!....cmq avevo messo "nella vita" nn x qualcuno ke magari le ha incontrate ma volevo sapere se vi stavano simpatiche o se invece le trovavate snob ok?

  Visualizza il profilo di feferica  Invia un messaggio privato a feferica    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-12-2006 13:20  
Sicuramente la Thurman, l'unica delle cinque che si può definire attrice.


  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 06-12-2006 13:57  

Uma Thurman.
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 07-12-2006 18:52  
Uma of course!
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
sanguefred

Reg.: 14 Dic 2006
Messaggi: 10
Da: Montemesola (TA)
Inviato: 14-12-2006 03:47  
kirsten dust..un gradino piu sotto uma thurman....
nella vita martina stella

  Visualizza il profilo di sanguefred  Invia un messaggio privato a sanguefred    Rispondi riportando il messaggio originario
willis

Reg.: 13 Dic 2006
Messaggi: 119
Da: catania (CT)
Inviato: 14-12-2006 09:05  
Vorrei rispondere alla domanda di feferica su chi preferisco tra quelle attrici:beh decisamente uma thurman al primo posto seguita da kirsten dunst e katie holmes.Quest'ultima perchè comunque ho sempre seguito dawson's creek e in qualche modo ci sono cresciuto.Ma la regina incontrastata rimane la mia bellissima Uma...

  Visualizza il profilo di willis  Invia un messaggio privato a willis    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 14-12-2006 09:14  
(F)Uma

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 14-12-2006 11:42  
La Turman, anche se oggi vive un momentaccio a causa del pessimo "LA MIA SUPER EX-RAGAZZA"!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 03-03-2008 17:00  
Uma come attrice e Kirsten come donna della mia vita.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.116244 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: