FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - G.A.T. di dic. 2006: Sfilata!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > G.A.T. di dic. 2006: Sfilata!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore G.A.T. di dic. 2006: Sfilata!
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-12-2006 10:58  
Mi prendo l'onere di aprire l'apposito thread, sapendo che mizzi è momentaneamente non disponibile (nn ha sempre la connessione)...

facciamo finta che il post sia suo quindi copio e incollo (con leggere modifiche nella data) ciò che urnina ha scritto nella sfilata precedente:
quote:
In data 2006-11-03 18:56, urnina scrive:
Eccoci, benvenuti a tutti i partecipanti!
Ricordo di postare qui solo una volta, e magari se vi va motivate la scelta (metti che influisca nel raccattare voti...).
Chi non posta qui non potrà essere votato, avete tempo da ora a domenica 3 alle 23.59!



per dubbi vari, vi riporto al thread col regolamento



N.B.
anche se dovrebbe essere visto come un post di urnina, onde evitare problemi e per correttezza non posto, ma consideratemi "iscritta"!!!
_________________
L'uomo è il peggior nemico di sè stesso


[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 01-12-2006 alle 11:13 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 01-12-2006 11:07  
ah, bravissima mulaky!

eccomi qui, sempre in forma, sempre bella rossa, sexy e ancheggiante...chi non farebbe pazzie per le mie curve?


_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-12-2006 11:19  
Ebbrava Mulaky!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 01-12-2006 11:51  

_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 01-12-2006 12:30  

Uno degli orgasmi più famosi...nonostante sia finto^^
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
bondgirl

Reg.: 01 Dic 2006
Messaggi: 24
Da: Milan (MI)
Inviato: 01-12-2006 12:34  
Mi pare che qualcuno qui abbia bisogno di un'infermiera.

Posso propormi?

  Visualizza il profilo di bondgirl  Invia un messaggio privato a bondgirl    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 01-12-2006 12:34  
lascio che a .. bisbigliare .. siano i protagonisti del mio avatar.


_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-12-2006 12:36  
Eccomi in anteprima il mio costume per il prossimo carnevale..dovendo fare una prova ho scelto di proporvelo per Natale
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 01-12-2006 12:51  
Bettie Page.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mescal il 01-12-2006 alle 12:51 ]

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 01-12-2006 12:57  
be olympic...



[ Questo messaggio è stato modificato da: Verme87 il 02-12-2006 alle 01:25 ]

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 01-12-2006 13:01  
Ditemi se non vi fa moooolto sesso questo avatar
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 01-12-2006 13:11  
"Clinton ha mentito. Un uomo può dimenticare dove parcheggia o dove vive, ma non dimentica mai il sesso orale, a prescindere da quanto è fatto male."
--Barbara Bush (Ex First Lady degli Stati Uniti)

Secondo un nuovo sondaggio, le donne dicono che si sentono più a loro agio spogliandosi davanti agli uomini che non davanti alle donne. Dicono che le donne giudicano troppo, mentre, naturalmente, gli uomini sono semplicemente grati."
--Robert De Niro

"Le donne hanno bisogno di una ragione per fare sesso. Gli uomini hanno bisogno solo di un posto."
--Billy Crystal

Massime sul sesso, per stare in tema.
Buona gara a tutti/e.
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Messaggi: 1223
Da: Cremona (CR)
Inviato: 01-12-2006 13:38  
"20th century boy I wanna be your toy..."

Il bacio tra Ewan McGregor e Jonathan Rhys Meyers in Velvet Goldmine.

Se loro due non ispirano sesso...
_________________
... e sedetti sotto un albero, piegai le ginocchia e mi presi la testa tra le mani come l'elfo addolorato di una fiaba ...

SCELTI DALLE TENEBRE

  Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
nicola777

Reg.: 07 Gen 2004
Messaggi: 413
Da: Sestu (CA)
Inviato: 01-12-2006 13:53  
"Non posso fermarti...non ho le braccia"
_________________

  Visualizza il profilo di nicola777  Invia un messaggio privato a nicola777    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-12-2006 15:38  
eccomi
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.228867 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: