FilmUP.com > Forum > Mercatino - O.T.: vendo 3 LP in vinile dei pearl jam...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > O.T.: vendo 3 LP in vinile dei pearl jam...   
Autore O.T.: vendo 3 LP in vinile dei pearl jam...
Aristotele

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 26
Da: lumezzane (BS)
Inviato: 14-09-2002 16:49  
sò che non c' entra una cippa, comunque vendo 3 LP dei Pearl Jam. questo è il testo della mia inserzione su e-bay:

"Stai facendo un' offerta per 3 LP dei Pearl Jam in blocco: "VS" (1993), "VITALOGY" (1994), "NO CODE" (1996). Tutti e tre sono la prima stampa, acquistati appena usciti. "Vs" contiene addirittura l' allegato originale che pubblicizza l' uscita del CD e della cassetta una settimana dopo l' uscita del vinile con il titolo "Five Against One", poi diventato "Vs". "No Code" contiene il set originale di stampe fotografiche realizzate da membri del gruppo. I vinili sono in eccellenti condizioni. Il vinile di "No Code" non è mai stato ascoltato, quindi è praticamente nuovo. "Vs" e "Vitalogy" sono stati ascoltati con la massima cautela e presentano minimi segni che non compromettono l' ascolto. Le copertine sono in ottime condizioni, "No Code" e "Vs" presentano minimi segni agli angoli visibili solo guardandoli attentamente e non più grandi di mezzo centimetro. Le 3 non presentano comunque il minimo graffio sulla superficie nè il minimo segno di usura, visto che sono state conservate in buste di plastica e con esse verranno consegnati."

prezzo: 25 euro



gungo@libero.it

[ Questo messaggio è stato modificato da: Aristotele il 16-09-2002 alle 00:38 ]

  Visualizza il profilo di Aristotele  Invia un messaggio privato a Aristotele    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 14-09-2002 18:14  
Sarebbe un'ottima cosa, ma nn ho l'impianto per leggere LP

Cmq credo che Pandora potrebbe essere interessata
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Aristotele

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 26
Da: lumezzane (BS)
Inviato: 16-09-2002 00:34  
ciao stilgar! eh eh, grande il tuo avatar!
guarda, io ti posso dire che ho anche le versioni in CD, ma la bellezza del vinile non ha paragoni! tra l' altro quelli dei p.j. sono particolarmente curati, sono apribili e con numerosi "extra"... pensa che io li vendo perchè li ho trovati nuovi ancora sigillati (e li pago di conseguenza ), non riuscirei a rimanere senza i vinili di uno dei miei gruppi preferiti, e mi dispiace tenere i doppioni per niente! cosa vuoi farci, sarò un feticista!
a proposito di p.j., non è che per caso eri al bellissimo concerto del '96 a milano, tour di "no code"?


[ Questo messaggio è stato modificato da: Aristotele il 16-09-2002 alle 00:39 ]

  Visualizza il profilo di Aristotele  Invia un messaggio privato a Aristotele    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 16-09-2002 00:41  
No, i miei nn erano d'accordo e io nn avevo i soldi per viaggio e biglietto
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Aristotele

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 26
Da: lumezzane (BS)
Inviato: 16-09-2002 13:30  
maròòòòòòò cosa ti sei perso!

  Visualizza il profilo di Aristotele  Invia un messaggio privato a Aristotele    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005371 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: