FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quale lingua straniera conoscete??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quale lingua straniera conoscete??   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Quale lingua straniera conoscete??
inglese 20 60.6%
francese 9 27.3%
tedesco 1 3%
spagnolo 0 0%
giapponese 0 0%
arabo 0 0%
conosco solo l'italiano 0 0%
non so neppure l'italiano 2 6.1%
altra lingua 1 3%
Totale 33 100%

Autore Quale lingua straniera conoscete??
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 13-09-2002 21:23  
Quale lingua straniera conoscete e sapete parlare bene??

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 13-09-2002 21:24  
Io parlo bene inglese e francese e so un po' di tedesco. Provengo da un liceo linguistico ma l'inglese l'ho sempre studiato e poi ho parenti che lo parlano come prima lingua

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 13-09-2002 21:25  
allora, oltre all'italiano, conosco:

-tedesco (relativamente)
-inglese
-francese (livello scolastico)
-un pizzico di spagnolo
-albanese (lingua madre)
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Massi77

Reg.: 09 Set 2002
Messaggi: 65
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-09-2002 21:33  
Oltre a italiano e napoletano ovviamente, inglese (molto buono, imparato a disperazione negli anni usando il computer e piu` tardi la rete) e francese (buono, a scuola). Poi un minimo di spagnolo e portoghese, ma davvero poco, giusto abbastanza x navigare in siti simili e ancora meno di tedesco (finche` sono siti di download ok, ma quando si tratta di leggere le notizie passo all'inglese). Poi sto cominciando a imparare il giapponese (sogno della mia vita = andare a vivere in Jap) ma sto ancora agli inizi, anche se sto progredendo

Poi avrei imparato anche il latino, ma non mi piaceva all'epoca e nel tempo l'ho dimenticato in gran parte.

  Visualizza il profilo di Massi77  Invia un messaggio privato a Massi77  Email Massi77  Vai al sito web di Massi77  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-09-2002 21:37  
Ho vissuto in Francia per qualche mese (un paio di anni fa) ho sempre visto film francesi in lingua originale e letto classici della letteratura francese sempre in originale... conosco bene la lingua francese, anche se posso ancora perfezionarmi un po' sui modi di dire e sulle frasi fatte.
In compenso, nei mesi successivi alla maturità, ho quasi dimenticato del tutto la grammatica latina e greca!
Ho una conoscenza poco più che mediocre dell'inglese... diciamo che, con un colpo al cerchio e uno alla botte, mi arrangio. Pochissimo tedesco (ho amici tedeschi che di tanto in tanto mi insegnano qualcosa) e spagnolo.
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-09-2002 21:40  
Io parlo...

L'italiano... abbastanza bene voto 8
Il francese... benino dai!!! voto 6/7
L'inglese... 7
Lo spagnolo... 5/6 (mio nonno era di San Sebastian)
Il tedesco l'ho studiato a scuola ma ne sò poco... 4/5

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-09-2002 22:00  
quote:
In data 2002-09-13 21:40, denisuccia scrive:
mio nonno era di San Sebastian



Allora nelle tue vene scorre il sangue caliente della Spagna...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-09-2002 22:02  
quote:
In data 2002-09-13 22:00, TINTOBRASS scrive:

Allora nelle tue vene scorre il sangue caliente della Spagna...




Sangue Basco!!!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-09-2002 22:07  
E non badare al capello... nelle mie vene invece scorre sangue alessandrino (non alludo ad Alessandria d'Egitto, bensì ad Alessandria, ridente e florida città piemontese)... so che non posso competere con il tuo sangue caliente, però mi difendo...
Sarà una guerra all'ultimo sangue?
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-09-2002 22:12  
quote:
In data 2002-09-13 21:40, denisuccia scrive:

mio nonno era di San Sebastian




ALLORA SIAMO PARENTI !!!
IO CAPISCO BENE L'INGLESE, MA LO PARLO POCO, E SPERO PRESTO DI RIMEDIARE, TRASFERENDOMI A LONDRA, DOVE VIVE MIA SORELLA.
E POI BASTA...A PARTE
AHOJ, NAM TE RAD,
KALA KALA
E QUALCOSA DI SPAGNOLO.

_________________
"Vivi come se dovessi morire domani, Pensa come se non dovessi morire mai"
"Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci riportano indietro, i ricordi, e quelle che ci portano avanti, i sogni"

[ Questo messaggio è stato modificato da: sebastian il 04-04-2003 alle 20:01 ]

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
maleHunter

Reg.: 07 Set 2002
Messaggi: 134
Da: Estero (es)
Inviato: 13-09-2002 22:43  
il linguaggio internazionale, quello dei gesti ma soprattutto del corpo
_________________
La verita???
Sono brutta dentro e fuori ....

ma sò come gettare fumo negli occhi!!!

ASIA ARGENTO

  Visualizza il profilo di maleHunter  Invia un messaggio privato a maleHunter    Rispondi riportando il messaggio originario
Selma84

Reg.: 15 Lug 2002
Messaggi: 111
Da: Firenze (FI)
Inviato: 14-09-2002 10:11  
Faccio il linguistico, quindi in teoria dovrei sapere 3 lingue, ma in pratica diciamo che con l'inglese è la mia passione, il francese lo odio e lo spagnolo sto cercando di impararlo!
_________________
"Don't wake me up to soon I don't want to see the world I need to be no one All I want is just to be"

  Visualizza il profilo di Selma84  Invia un messaggio privato a Selma84    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 14-09-2002 13:41  
inglese, tedesco, e un pò meno italiano.
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 14-09-2002 13:56  
Anche io ho fatto il linguistico.
Cmq parlo molto bene INGLESE e SPAGNOLO mentre me la cavo un po peggio col FRANCESE...^__^
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 14-09-2002 14:03  
Sono madrelingua Itagliano .
Il francese lo mastico , nel senso che amo i formaggi .
L'Inglese ? uacciusacciuaidu .
Spagnolo ? una cerveza para llevar por favor
Deutchland ? Was is daas ?
Basco ? euskal herria
Inoltre parlo correntemente la lingua d'oc e d'oil , l'assiro e l'esperanto .
Calamaro , tu ci stupisci sempre .

_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.022081 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: