FilmUP.com > Forum > Mercatino - video edicola vendo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > video edicola vendo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore video edicola vendo
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-09-2002 20:46  
vendo le seguenti viedocassette,al miglior offerente,comperate in edicola ma in ottimo stato,tatn'è che non son state viste
quattro matrimoni e un funerale
toro scatenato
casa howard
qualcuno volò sul nido del cuculo
momenti di gloria
incontri ravvicinati del terzo tipo
sono affari di famiglia
terminator
il colore della notte
e diversi altri
ciao

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Messaggi: 529
Da: Trieste (TS)
Inviato: 14-09-2002 22:25  
Alzo la mano per:
Qualcuno volo sul nido del cuculo
C'era un'offerta base?
_________________
Snoop

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

  Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-09-2002 13:34  
Diciamo che un'offerta base non c'è, sta solo al buon cuore dell'offerente.L'unica cosa so che le spese di spedizione sono a carico di chi compra.Ciao

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 19-09-2002 15:11  
io sono interessato a ToroScatenato!
prezzo??
a quanto ammontano le spese di spedizione'

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-09-2002 15:58  
sinceramente non so a quanto ammontino le spese di spedizione,credo si debba chiedere in posta,va a peso,ma non credo sian superiori a un euro e mezzo.
toro scatenato è comperato in edicola,è nuovo e ha la copertina di plastica,non cartonata,e,secondo la durata che ho controllato col mio videoregistratore,è anche leggermente più lungo della versione della united artists che distribuisce il film.
per il prezo poi ti farò sapere se sei interessata.
ciao

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Messaggi: 529
Da: Trieste (TS)
Inviato: 23-09-2002 20:07  
Allora partirei da un'offerta base di 7€, sempre per Qualcuno volò sul nido del cuculo.

_________________
Snoop

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

  Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 24-09-2002 10:11  
con spese di spedizione a tuo carico,sorvolatore di nidi di cuculo?

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Messaggi: 529
Da: Trieste (TS)
Inviato: 28-09-2002 07:59  
quote:
In data 2002-09-24 10:11, badlands scrive:
con spese di spedizione a tuo carico,sorvolatore di nidi di cuculo?



"Paracuculo" preferisco.
Ok, mi accollo le spese speditive, sappimi dire però a quanto ammontano.

Alexia Cociancich
via dei salici 9/3
34016 Opicina - TS -

_________________
Snoop

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

  Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 30-09-2002 12:31  
ok,ti farò sapere quanto prima il costo delle spese di spedizione,ma non andranno oltre l'euro e mezzo, credo.
ciao

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-10-2002 18:33  
ok facciam così,spese di spedizione a carico mio,che è piu semplice,e avrai la cassetta.
fatti sentire se ti va bene e se hai nulla da chiedere sulla cassetta stessa,anche in privato
ciao

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Messaggi: 529
Da: Trieste (TS)
Inviato: 05-10-2002 19:42  
quote:
In data 2002-10-03 18:33, badlands scrive:
ok facciam così,spese di spedizione a carico mio,che è piu semplice,e avrai la cassetta.
fatti sentire se ti va bene e se hai nulla da chiedere sulla cassetta stessa,anche in privato
ciao




Benissimo. Non ho niente da chiederti, a meno che non abbia qualche difetto (es. un pezzo "Scommettiamo Che..." registrato sul finale ).
Hai un conto in posta o devo mandarti un vaglia? Fammi sapere.
Ciao:
_________________
Snoop

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

  Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-10-2002 10:02  
se qualcuno poi ha strani gusti,ho pure charlie's angels da edicola ancora da scartare (l'ha presa mio babbo in un momento di incoscienza)

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-10-2002 22:56  
altri film disponibili
la signora in rosso
quarto protocollo con michael caine
colpo grosso al casinò con jean gabin
cuore di luigi comencini
teneramente in tre (originale)
la giusta causa (originale)
sol levante (originale)
e diversi altri,a richiesta,anche duplicati di originali (so che non è legalissimo,ma per me non son legali neppure i prezzi che metton i distributori...)

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Messaggi: 529
Da: Trieste (TS)
Inviato: 18-10-2002 19:38  

Allora per il cuculo?

_________________
Snoop

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

  Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 23-10-2002 16:04  
ma ti è arrivato il messaggio privato con l'indirizzo???
ciao

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.120815 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: