FilmUP.com > Forum > Attualità - Cossiga si dimette
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Cossiga si dimette   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Cossiga si dimette
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-02-2007 12:00  
quote:
In data 2007-02-13 14:46, dan880 scrive:
quote:
In data 2007-02-13 14:38, sloberi scrive:
ma un attimo... dan mi hai un po' frainteso

mica sto parlando di abilità oratorie io, bensì di competenze politiche




venire da esperienze nel pci e nei verdi non è la stessa cosa che aver cambiato prima tra sinistra e destra(come bondi), di parlare di secessionismo(bossi) o di aver fatto la politica giovanile fascista con il movimento sociale(fini e la russa).

ci sono più competenze politiche nell'unione, ma non vengono valorizzate come chi li ha votati vorrebbe veder fare.

nella Cdl ci sono pupazzi prestati alla politica, trasformisti senza precisi colori politici, sopravvissuti della prima repubblica sempre in cerca di poltrone.

posso condivide un giudizio di fondo sulla migliore qualità umana dei personaggi che siedono negli scranni allla sinistra dei presidenti delle assemblee(è meglio dire così che sinistra perché di sinistra non hanno un cazzo). però credo che ci siano tantissimi personaggi nei partiti di quella che voi chiamate sinistra che siano solo pagliacci in mano allebanche e alle multinazionali e alle assicurazioni. penso che ci dovremmo decidere una volta per tutte a spaccare questo sistema politico di presunta democrazia nel quale non abbiamo diritti di niente e le nostre idee, spesso molto più razionali di quelle dei piolitici sono coperte da quintali di merda da assurde logiche di mercato capitalista e di partito. credo che se avessimo dentro il vero concetto di democrazia la diatriaba destra sinistra sarebbe cancellata perchè si capirebbe che c'è un solo parito, quello dei diossini (sta per diessini)capitalisti democristiani ex fascisti. si salvano giusto pochi esponenti di verdi, PdCI e PRC(che è il partito che ho votato alle ultime elezioni e che mi ha molto deluso). noi dobbiamo rinnovare la politica dal basso e svegliarci, aprire gli occhi di fronte a persone che ci prendono per il culo da anni.
SVEGLIA!
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.010035 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: