FilmUP.com > Forum > Attualità - Silvio si è sentito male
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Silvio si è sentito male   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Silvio si è sentito male
Noodles132

Reg.: 24 Set 2005
Messaggi: 366
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-11-2006 13:33  
Parecchi bastardi di questo forum avranno gioito a vedere quelle immagini.
Non sono un berlusconiano,odio il capitalismo ma odio che parla di civiltà e poi esulta per episodi simili.
_________________
"Il genio, che cos'è il genio? fantasia,intuizione, velocità d'esecuzione"

  Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-11-2006 13:35  
Non ci crederai, ma stavo giusto per chiederti cosa ci facessi sul forum in un momento del genere.

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-11-2006 13:53  
quote:
In data 2006-11-26 13:33, Noodles132 scrive:
Parecchi bastardi di questo forum avranno gioito a vedere quelle immagini.



Non auguro la morte improvvisa nemmeno al peggiore dei miei nemici..meglio una lenta agonia
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 26-11-2006 13:56  
quote:
In data 2006-11-26 13:33, Noodles132 scrive:

Non sono un berlusconiano,odio il capitalismo ma odio che parla di civiltà e poi esulta per episodi simili.



A dire la verità mi pare che nessuno abbia gioito, se non nella tua testa in malafede.

Io ad esempio apprendo la notizia ora e non vedo motivi di gioia: con la salute non si scherza.

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-11-2006 14:10  
capirai, ci sarà stato uno spiffero in un ambiente che suppongo abbastanza riscaldato.
è successo a me un anno fa, figuriamoci a uno di settant'anni.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-11-2006 14:31  
quote:
In data 2006-11-26 14:14, Noodles132 scrive:
Allora stai attento perchè si dice in giro che i miei auguri si avverano.
Se cominci ad avvertire un dolorino..sei avvisato



Ora ho un pò di mal di pancia..ma mi capita di frequente dopo aver pranzato.

Comunque (per tornare a Silvio)... ben venga il sacrificio di uno..se è per il bene di tutti.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-11-2006 14:41  
sì vabbè... il solito teatrino apparecchiato per i giornalisti.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodles132

Reg.: 24 Set 2005
Messaggi: 366
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-11-2006 14:43  
quote:
In data 2006-11-26 14:41, liliangish scrive:
sì vabbè... il solito teatrino apparecchiato per i giornalisti.



Infatti. Pure Berlinguer,non era mica morto.
L'hanno infilato nella bara che ancora mugugnava di <<comunismo europeo>>.
Lo ha fatto "PE' LA GLORIOSA CLASSE OPERAJA" che poi l'ha votato alle europee
_________________
"Il genio, che cos'è il genio? fantasia,intuizione, velocità d'esecuzione"

  Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 26-11-2006 14:55  
quote:
In data 2006-11-26 14:10, sandrix81 scrive:
capirai, ci sarà stato uno spiffero in un ambiente che suppongo abbastanza riscaldato.
è successo a me un anno fa, figuriamoci a uno di settant'anni.




see coi pezzi nuovi quello è più giovane di te. Però 'sti luminari della medicina dovranno prepararsi ad una bella riparazione in garanzia.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-11-2006 15:10  
quote:
In data 2006-11-26 14:55, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2006-11-26 14:10, sandrix81 scrive:
capirai, ci sarà stato uno spiffero in un ambiente che suppongo abbastanza riscaldato.
è successo a me un anno fa, figuriamoci a uno di settant'anni.




see coi pezzi nuovi quello è più giovane di te. Però 'sti luminari della medicina dovranno prepararsi ad una bella riparazione in garanzia.




E' comunque malato da anni, Berlusconi, non dimentichiamolo.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 26-11-2006 15:25  
quote:
In data 2006-11-26 14:12, Noodles132 scrive:

Io invece stavo giusto per chiederti cosa ci facessi tu ancora in vita. Quando vuoi,ti porto le lamette per realizzare l'evento più intelligente di tutta la tua grigia esistenza.



Già...nessun rispetto per la vita umana.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 26-11-2006 15:33  
Ma vuoi mettere mescal con berlusconi per caso?
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodles132

Reg.: 24 Set 2005
Messaggi: 366
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-11-2006 15:36  
quote:
In data 2006-11-26 15:33, HistoryX scrive:
Ma vuoi mettere mescal con berlusconi per caso?



Pur non avendo grande stima per Berluscaz,credo che tutti voi messi insieme non valete nemmeno i capelli trapiantati di Silvio
_________________
"Il genio, che cos'è il genio? fantasia,intuizione, velocità d'esecuzione"

  Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-11-2006 17:18  
quote:
In data 2006-11-26 13:33, Noodles132 scrive:

Non sono un berlusconiano




Sicuramente...

ma perchè solo Iper ha il coraggio di ammettere certe cose? Io per quanto spesso non mi trovi d'accordo con lui lo stimo anche solo per quello.

Comunque ammetto che un'eventuale morte di Berlusconi non mi rattristerebbe per niente.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 26-11-2006 17:25  
Io lo schifo come persona per mille motivi. Basterebbero il suo accertato coinvolgimento nelle stragi Falcone-Borsellino e le svariate condanne evitate di un pelo per mafia e similari.
Detto questo la sua morte non mi farebbe piacere per il semplice motivo che gioirò quando le persone come lui e che rivestono il medesimo ruolo nella nostra società (il problema dell'Italia o del mondo non è certo il vecchio Ilvio) non potranno più disporre di questo potere.
Gioire della sua morte sarebbe stupido ed infantile, oltre che sintomatico di un'ignoranza politica enorme ed incoerente con la mia avversione incondizionata alla pena di morte.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126799 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: