FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Stella
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Stella   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Stella
Si 6 30%
No 14 70%
Totale 20 100%

Autore Stella
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 27-11-2006 12:31  
cambiare i palinsesti?
beh ma sarebbe fantastico
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 27-11-2006 12:36  
quote:
In data 2006-11-27 12:31, DonVito scrive:
cambiare i palinsesti?
beh ma sarebbe fantastico




In effetti preferirei cento volte la pubblicità del Milan o dell'Inter, piuttosto che il Grande Fratello.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 27-11-2006 12:37  
no dai, la pubblicità dell'inter no
piuttosto vorrei vedere immagini della vita di tutti i giorni di figueroa
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-11-2006 12:50  
quote:
In data 2006-11-27 12:09, lumbreras scrive:
Un foglio di carta e basta non rende il mio vero intento della stella..Alla fine è solo un certificato.


ma non certifica NULLA, se non che hai dato dei soldi a dei signori che non hanno nulla a che vedere con le stelle, nè hanno richiesto alcuna autorizzazione per fare quello che fanno...
insomma è questo che mi piacerebbe fosse chiaro...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 27-11-2006 12:53  
quote:
In data 2006-11-27 12:50, pkdick scrive:
quote:
In data 2006-11-27 12:09, lumbreras scrive:
Un foglio di carta e basta non rende il mio vero intento della stella..Alla fine è solo un certificato.



insomma è questo che mi piacerebbe fosse chiaro...



eh già
anche io vorrei avere uno stipendio di 35000 euriii mensili..
ma il mondo è fatto di tante piccole delusioni (cit.)

per il resto sono d'accordissimo with you
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 27-11-2006 13:00  
quote:
In data 2006-11-27 12:37, DonVito scrive:
no dai, la pubblicità dell'inter no
piuttosto vorrei vedere immagini della vita di tutti i giorni di figueroa




Verrebbe fuori un misto tra il Grande Fratello ed "E.r. medici in prima linea"
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Messaggi: 1400
Inviato: 27-11-2006 14:18  
quote:
In data 2006-11-27 12:50, pkdick scrive:
quote:
In data 2006-11-27 12:09, lumbreras scrive:
Un foglio di carta e basta non rende il mio vero intento della stella..Alla fine è solo un certificato.


ma non certifica NULLA, se non che hai dato dei soldi a dei signori che non hanno nulla a che vedere con le stelle, nè hanno richiesto alcuna autorizzazione per fare quello che fanno...
insomma è questo che mi piacerebbe fosse chiaro...




Si ,infatti...cmq mi siete stati molto d'aiuto,a tutte queste sfaccettature relative alla stella non avevo pensato sinceramente.
_________________
La differenza tra me e i surrealisti sta nel fatto che io sono un surrealista (S.Dalì)

  Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 27-11-2006 16:07  
quote:
In data 2006-11-26 02:53, pkdick scrive:
il nome della tua stella non figurerà su nessuna carta astronomica o cose del genere, sarà solo ed esclusivamente sul pezzo di carta che ti manderanno a casa.


Na cagata insomma.
Lasciamo almeno perdere il firmamento, che per ora è l'unica cosa che non abbiamo demenzialmente demolito.


_________________
Tutti siamo costretti, per rendere sopportabile la realtà, a tener viva in noi qualche piccola follia.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alocin il 27-11-2006 alle 16:07 ]

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 27-11-2006 18:11  
quote:
In data 2006-11-26 20:00, lumbreras scrive:
La trovo una cosa bellissima con un grande valore simbolico.


E allora non esitare
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.125818 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: