FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Scusi, lei è favorevole o contrario? (Il film omonimo non c'entra...)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Scusi, lei è favorevole o contrario? (Il film omonimo non c'entra...)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Scusi, lei è favorevole o contrario? (Il film omonimo non c\'entra...)
Favorevole 5 27.8%
Non favorevole 1 5.6%
Preferisco la convivenza 9 50%
Sono indeciso... 3 16.7%
Totale 18 100%

Autore Scusi, lei è favorevole o contrario? (Il film omonimo non c'entra...)
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-09-2002 02:50  
Favorevoli o contrari al matrimonio?
Dite la vostra... io sarei più per una convivenza!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 12-09-2002 10:19  
Attualmente sono mooooolto indeciso
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-09-2002 11:22  
Contraria.
Io mi innamoro in continuazione, bisognerebbe innamorarsi in continuazione per tener vivi i propri sentimenti e la propria sensualità..
E poi non riuscirei a passare tutta la vita con lo stesso uomo ...
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 12-09-2002 14:32  
convivenza.
carezze di giorno.
sesso di notte.
così per 2 anni finchè non ci si stufa e si cambia vita.
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-09-2002 14:35  
Il matrimonio, giustamente, è troppo rischioso... in più se si divorzia, mi tocca passare gli alimenti alla mia signora! Ma chi me lo fa fare... il rapporto di coppia va vissuto con gioia, non con angoscia!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 12-09-2002 14:36  
quote:
In data 2002-09-12 14:35, TINTOBRASS scrive:
il rapporto di coppia va vissuto con gioia



fino a 5 gioie per notte..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-09-2002 14:38  
E non rovinare la poesìa...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-09-2002 14:40  
Quando si ama una persona la si ama e si è felici sia abitando ognuno per gli affari suoi, sia convivendo... sia con il matrimonio... quindi penso che il problema sostanzialmente non sia nel matrimonio... ma nella persona... e in come si vive il tutto!

Detto questo non sò cosa pensare del matrimonio...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-09-2002 14:43  
PER ME E' INDIFFERENTE, L'IMPORTANTE E' TROVARE LA PERSONA GIUSTA , DI CERTO NON SARA' IL MATRIMONIO O LA CONVIVENZA A CAMBIARE IL MIO SENTIMENTO PER LEI.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Selma84

Reg.: 15 Lug 2002
Messaggi: 111
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-09-2002 15:02  
Convivenza. Non potrei mai promettere ad una persona di essergli sempre vicina e tutto il resto che si promette in un matrimonio. E poi troppe complicazioni, litigi e documenti per un divorzio.
_________________
"Don't wake me up to soon I don't want to see the world I need to be no one All I want is just to be"

  Visualizza il profilo di Selma84  Invia un messaggio privato a Selma84    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 12-09-2002 21:11  
Al massimo la convivenza, io non mi lego a nessuno

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 12-09-2002 21:14  
Concordo assolutamente con Deni.

_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
maleHunter

Reg.: 07 Set 2002
Messaggi: 134
Da: Estero (es)
Inviato: 13-09-2002 01:55  
Sono indecisa
_________________
La verita???
Sono brutta dentro e fuori ....

ma sò come gettare fumo negli occhi!!!

ASIA ARGENTO

  Visualizza il profilo di maleHunter  Invia un messaggio privato a maleHunter    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 14-09-2002 02:45  

Favorevole...se si parla del matrimonio degli altri.
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 14-09-2002 19:25  
quote:
In data 2002-09-12 14:43, sebastian scrive:
PER ME E' INDIFFERENTE, L'IMPORTANTE E' TROVARE LA PERSONA GIUSTA , DI CERTO NON SARA' IL MATRIMONIO O LA CONVIVENZA A CAMBIARE IL MIO SENTIMENTO PER LEI.


Giustissimo!
Ma aimè trovare la persona giusta oggi è un'impresa alquanto difficile,a mia opinione!!!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.009188 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: