FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il film più bello dell'anno (IOMA07?)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il film più bello dell'anno (IOMA07?)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Il film più bello dell\'anno (IOMA07?)
I figli degli uomini di Alfonso Cuaron 6 18.8%
The departed di Martin Scorsese 5 15.6%
Miami Vice di Michael Mann 1 3.1%
Scoop di Woody Allen 2 6.3%
Inside man di Spike Lee 6 18.8%
Nuovomondo di Emanuele Crialese 3 9.4%
Lady in the water di M.N. Shylaman 5 15.6%
The black Dahlia di Brian DePalma 1 3.1%
Flags of our fathers di Clint Eastwood 1 3.1%
The prestige di Chris Nolan 2 6.3%
Totale 32 100%

Autore Il film più bello dell'anno (IOMA07?)
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-11-2006 21:25  
Sparo solo tra i grossi titoli, quelli a mio avviso più belli.
Quando uscirà The prestige, riporterò il topic su, per avere le impressioni di chi non l'ha visto alla Festa del cinema di Roma
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 19-11-2006 21:38  
i figli degli uomini tra questi
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-11-2006 22:01  
logicamente anche per me.E non solo tra questi.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
nicola777

Reg.: 07 Gen 2004
Messaggi: 413
Da: Sestu (CA)
Inviato: 19-11-2006 22:06  
Io dico Lady in the water.

  Visualizza il profilo di nicola777  Invia un messaggio privato a nicola777    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 19-11-2006 22:09  
non lo ho visti tutti

ma sarei indeciso fra Inside man e Miami Vice
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 19-11-2006 22:11  
Di quelli visti, direi Departed al 75, Miami Vice al 25%

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-11-2006 22:36  
sono indeciso tra Lady in the water e A bittersweet life (ovviamente nel sondaggio so chi votare...). a ruota, Miami Vice.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 19-11-2006 22:58  
me ne mancano 3 da vedere quindi nn voto

mi aspetto molto da "i figli degli uomini"

vedremo..

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 20-11-2006 00:42  
Ancora devo vederli tutti..
per ora...il film che preferisco è Inside Man...Stupendo !
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-11-2006 09:16  
quote:
In data 2006-11-19 22:36, sandrix81 scrive:
sono indeciso tra Lady in the water e A bittersweet life (ovviamente nel sondaggio so chi votare...). a ruota, Miami Vice.



ehi ho cercato invano di scaricare questo bittersweet life..dici che trovo una versione decente?

cmq senza dubbi lady in the water.

attendo con estrema ansia dopodomani per vedere cuaron.

poi devo dire che anche miami vice e the departed son due splendidi film.

molti del sondaggio non li ho visti.

ma soprattutto, manca LITTLE MISS SUNSHINE, spero che almeno i giurati ioma lo vedano tutti.
è l eternal sunshine of the spotless mind di quest anno. spero che agli oscra vada altrettanto bene.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-11-2006 09:22  
Ahhhhh mi manca ancora Flags of our fathers e The Prestige per poter votare!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-11-2006 10:43  
Ho visto solo Inside Man e Scoop, comunque Spike Lee qui vince su Woody
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 20-11-2006 13:10  
Votato the Departed. Anche se mi manca ancora Eastwood...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Messaggi: 705
Da: san gillio (TO)
Inviato: 20-11-2006 16:47  
inside man d lee mi è piaciuto moltissimo,sara anke xkè owen e washington sn tra i miei preferiti...
_________________
conosci i tuoi nemici e conoscerai te stesso

  Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 20-11-2006 22:12  
Direi Babel, ma solo per infastidire Gatsby..

Tra questi The Departed, ma me ne mancano un paio.

Per ioma 2007 The queen, Little miss sunshine e Volver, tutti più o meno alla pari.


_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.008457 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: