FilmUP.com > Forum > Attualità - 11 settembre 2001
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > 11 settembre 2001   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore 11 settembre 2001
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 11-09-2002 13:59  
ebbene sì:è già passato un anno dalla tragedia:ora,prendendo spunto da un idea di Rtl 102.5,vorrei chiedervi:qual'è la vostra sensazione ORA ripensando a ciò che è accaduto?
Parlando sinceramente,da parte mia c'è grande consapevolezza di essere divenuto partecipe di una pagina di Storiann per essere cinico,però.
Tornando a questa trasmissione radio,c'è una cosa che mi ha colpito molto,senza voler essere retorico,vale a dire la telefonata fra le altre di una persona che recriminava il fatto che all'epoca nn si parlasse del fatto che nelle Torri ci fossero anche dei gay soprattutto x il fatto che ,secondo l'ascoltatore,sono stati considerati una nullità anche all'interno di un simile tragedia
Dicevo che mi ha colpito xchè l'emozione trapelava chiaramente dalla voce dell'ascoltatore.
Che ne dite?semplice pubblicità(o mania di mostrarsi,come diceva holly) o vera denuncia?

_________________
-Di chi è questa moto?
-Non è una moto,è un chopper
-Di chi è?
-Di Zed.
-Chi è Zed?
-Zed è morto,piccola,Zed è morto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 11-09-2002 alle 14:05 ]

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 11-09-2002 14:06  
con tutto il rispetto, ma quello dell'omosessuale è una stronzata!!!
Ma che cazzo, cosa dovevano dire????
"Su 3.107 morti ci sono: 5 gay, 38 paralitici, 24 filo-nazisti, 7 ipocondriaci, 8 bisex, 15 massaie..".
Ci sono delle persone morte, persone morte sul posto di lavoro, persone morte per colpa di una "giusta causa", persone morte, persone innocenti.
Insomma, non cadiamo sempre nel putrido; ricordiamo i morti e l'enorme tragedia che segnerà per sempre le nostre vite e basta; oggi è un giorno di lutto per tutto il mondo civile, e per favore evitiamo discorsi politici anti-usa e anti-capitalismo....sarebbero stupidi e fuori luogo...

_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 11-09-2002 alle 14:11 ]

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-09-2002 14:21  
effettivamente rimarcare che tra i morti c'erano dei gay mi sembra una inutile idiozia.

_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-09-2002 14:34  
E' inutile perchè è un modo "nascosto" per far differenze.

Chissenefrega!!! Non è importante specificare le preferenze sessuali, sarebbe come suddividere le vittime per colore di capelli.

Riguardo il resto... io provo sempre la solita angoscia... ma la provavo anche ieri e la proverò anche domani... questo è chiaro...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 11-09-2002 17:54  

La sensazione è che Bush ha ottenuto tutto quello che voleva. Un popolo terrorizzato disposto a vendere la propria libertà in cambio del controllo globale e carta bianca per attaccare chiunque in qualsiasi momento.

Le vittime sono quei 2800 innocenti morti sotto alle due torri.

Ah, dimenticavo, ci sono anche i migliaia di morti afgani. Molti più di quelli degli attacchi alle Twin Towers.
E pure 2 milioni di profughi.
Scusate se questo non fa notizia.
Per loro non ci sarà nessun giorno di commemorazione.
Morti di serie A.
E morti di serie B.
Sono quelli che non appaiono in Tv.


_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 11-09-2002 18:18  
sono le 18.27 e ho appena scoperto che è l'11 settembre.
pensate un pò che persona sono.
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-09-2002 19:55  
Quilty i morti sono morti e qualcuno più saggio (e più criticato) di me un giorno ha detto:

"E' importante analizzare sempre e continuamente i nostri pensieri, e ancora di più tenere sott'occhio tutto ciò che appare normale, è lì che spesso si nasconde l'orrore. L'orrore non è un omicidio sulla prima pagina di un giornale ma è la morte che fa da sottofondo a melodie che ci appaiono familiari e che ormai non ascoltiamo neanche più"

Io concordo pienamente, ma rimane il fatto che ciò che è successo un anno fa è da bastardi.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
CecilFAD

Reg.: 08 Set 2002
Messaggi: 87
Da: Vaticano (es)
Inviato: 11-09-2002 20:30  
I morti di serie A e B sono morti.
Mi sembra inopportuno sfogare i propri istinti anti -americani contro quello che è successo l'11 settembre.
_________________

"toga! toga! toga!"

  Visualizza il profilo di CecilFAD  Invia un messaggio privato a CecilFAD  Vai al sito web di CecilFAD     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-09-2002 20:35  
Preferisco non dire niente a volte il silenzio vale più di mille parole.
Una sola cosa, il mio pensiero, oggi và alle persone che non hanno più i loro cari con loro.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 12-09-2002 11:46  
quote:
In data 2002-09-11 20:30, CecilFAD scrive:
I morti di serie A e B sono morti.
Mi sembra inopportuno sfogare i propri istinti anti -americani contro quello che è successo l'11 settembre.




A me invece sembra opportuno, visto che in Tv non se ne parla mai, ricordare anche i morti della battaglia epica del Bene contro il Male, con il Bene che fa più vittime del Male.
Senza nulla togliere alle povere vittime delle due torri.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 12-09-2002 11:53  
quote:
In data 2002-09-12 11:46, Quilty scrive:
quote:
In data 2002-09-11 20:30, CecilFAD scrive:
I morti di serie A e B sono morti.
Mi sembra inopportuno sfogare i propri istinti anti -americani contro quello che è successo l'11 settembre.




A me invece sembra opportuno, visto che in Tv non se ne parla mai, ricordare anche i morti della battaglia epica del Bene contro il Male, con il Bene che fa più vittime del Male.
Senza nulla togliere alle povere vittime delle due torri.


Bene/Male?? ma parli sul serio?
è assurdo questo ragionamento!!!!!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 12-09-2002 12:01  
Sono parole di George W. Bush.
E' lui che parla del Diavolo, del Bene e del Male da sradicare. L'asse Del Male.
Mai sentito?
Mica le mie, per carità.




_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 12-09-2002 12:54  
quote:
In data 2002-09-12 12:01, Quilty scrive:
Sono parole di George W. Bush.
E' lui che parla del Diavolo, del Bene e del Male da sradicare. L'asse Del Male.
Mai sentito?
Mica le mie, per carità.







_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 12-09-2002 18:16  
io concordo con mrwolf i morti sono morti è inutile dire quali tipi di persone c'erano nelle torri è ingiusto togliere la vita ad un altro, chiunque sia cmq è proprio vero se ci fosse stato clinton tutto questo a mio parere non sarebbe successo
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-09-2002 20:21  
quote:
In data 2002-09-11 17:54, Quilty scrive:

La sensazione è che Bush ha ottenuto tutto quello che voleva. Un popolo terrorizzato disposto a vendere la propria libertà in cambio del controllo globale e carta bianca per attaccare chiunque in qualsiasi momento.

Le vittime sono quei 2800 innocenti morti sotto alle due torri.

Ah, dimenticavo, ci sono anche i migliaia di morti afgani. Molti più di quelli degli attacchi alle Twin Towers.
E pure 2 milioni di profughi.
Scusate se questo non fa notizia.
Per loro non ci sarà nessun giorno di commemorazione.
Morti di serie A.
E morti di serie B.
Sono quelli che non appaiono in Tv.





Sentite, con tutto il rispetto e non per fare un'azione anti-americana, ma non si può parlare continuamente di quello che è accaduto. Non fraintendetemi, per me l'america è un sogno, ma non si può parlare solo dei morti americani! E tutti i morti in Oriente?? Ha ragione Quilty, ci sono morti di serie A e quelli di serie B!! E poi fatemi capire, quando capita a noi, dobbiamo sempre perdonare, mentre loro devono fare la guerra con chiunque, solo per avere vendetta?? Non si fa così... Io dico, siamo alle porte del 2003 e si parla di guerra, guerra, guerra e ancora guerra!! Dovremmo impare dai nostri errori e non ammazzarci tutti!! Che senso ha?
Cmq la mia sensazione, anzi certezza, è che Bush è un grandissimo pezzo di merda!! Voleva la guerra da prima e ora ha il pretesto per farla! Ricordiamo che quello che è successo è principalmente colpa degli americani stessi per vari motivi:
inanzitutto sapevano da mesi se non da un anno che ci sarebbe stato questo attacco, ma mica interessava...mica sono morti i persoanggi più importanti, solo gente normale che lavora per mantere figli (chi se ne frega dei comuni mortali?);
la storia non tramanda, per ovvi motivi, le schifezze che l'occidente evoluto ha fatto al cosiddetto oriente "sottosviluppato" (la mia è una licenza).
Sono dell'idea che non si può odiare fino a questo punto un paese se sotto sotto non c'è qualcosa!! Che ne pensate?
I morti sono morti, chiunque essi siano...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128047 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: