FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Pallone d'oro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Pallone d'oro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Pallone d\'oro
Fabio Cannavaro 9 28.1%
Gianluigi Buffon 11 34.4%
Fabio Grosso 2 6.3%
Kakà 1 3.1%
Ronaldinho 1 3.1%
Andreï Shevchenko 0 0%
Juninho 0 0%
Michael Ballack 0 0%
Thierry Henry 4 12.5%
Zinedine Zidane 4 12.5%
Totale 32 100%

Autore Pallone d'oro
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 15-11-2006 20:48  
Spero tanto Cannavaro!
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-11-2006 12:28  
Cannavaro e Buffon su tutti, ai mondiali (e non solo) sono stati perfetti, chi ha votato Zidane si merita un herpes, gli hanno già regalato il premio come migliore dei mondiali.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
CrazyDuck

Reg.: 21 Set 2006
Messaggi: 85
Da: Mugnano di Napoli (NA)
Inviato: 22-11-2006 19:09  
Gioco a calcio è il mio idolo, l'imperatore supremo del regno dei pali e della traversa!
Gianluigi Buffon!!! Il nostro mondiale è nella mano che ha detto no a Zidane nella finale e non solo...
_________________
"Quasi a ghermir le stelle le mie parole fluttuano,pensieri vaganti come nuvole al vento,sono la mia risorsa primaria..."

  Visualizza il profilo di CrazyDuck  Invia un messaggio privato a CrazyDuck     Rispondi riportando il messaggio originario
vinuccio

Reg.: 25 Lug 2006
Messaggi: 289
Da: camerota (SA)
Inviato: 24-11-2006 18:11  
quote:
In data 2006-11-14 23:35, vinuccio scrive:
se esiste una giustizia superiore a noi dovrebbe vincerlo buffon...


ma lo vedo di più nelle mani di cannavaro




cme volevasi dimostrare......


_________________

  Visualizza il profilo di vinuccio  Invia un messaggio privato a vinuccio    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 24-11-2006 20:05  
son contento l'abbia vinto Fabio e non Buffon.

Buffon è il miglior portiere del mondo, e difende i pali della mia squadra, ma mi sarebbe stato sul cazzo che avesse vinto il pallone d'oro uno indagato per scommesse, e con alle spalle una lunga serie di apologia di motti e simboli fascisti, dalla maglia "boia chi molla", al numero 88 scelto ai tempi di Parma, fino ai cori di Trieste di qualche settimana fa ("aie-aie-alalà Buffon", dice la curva della Triestina-"Onore al camerata Buffon", risponde quella della Juve. Gigi sorride, applaude e saluta entrambe).

Grande Fabio!

_________________
Tabu

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 24-11-2006 alle 20:07 ]

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-11-2006 20:12  
non dimentichiamo che va in giro autografando copie del mein kampf.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 25-11-2006 00:19  
quote:
In data 2006-11-24 20:12, sandrix81 scrive:
non dimentichiamo che va in giro autografando copie del mein kampf.







_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 25-11-2006 00:28  
quote:
In data 2006-11-24 20:12, sandrix81 scrive:
non dimentichiamo che va in giro autografando copie del mein kampf.


E fosse solo questo!Il cazzo del guaio è che si firma Adolf Hitler.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 26-11-2006 17:04  
quote:
In data 2006-11-24 20:05, Buttercup scrive:
son contento l'abbia vinto Fabio e non Buffon.

Buffon è il miglior portiere del mondo, e difende i pali della mia squadra, ma mi sarebbe stato sul cazzo che avesse vinto il pallone d'oro uno indagato per scommesse, e con alle spalle una lunga serie di apologia di motti e simboli fascisti, dalla maglia "boia chi molla", al numero 88 scelto ai tempi di Parma, fino ai cori di Trieste di qualche settimana fa ("aie-aie-alalà Buffon", dice la curva della Triestina-"Onore al camerata Buffon", risponde quella della Juve. Gigi sorride, applaude e saluta entrambe).

Grande Fabio!

_________________
Tabu

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 24-11-2006 alle 20:07 ]



A me sinceramente delle sue idee politiche importa molto poco. Del resto, come disse La Russa, i calciatori dopo la finale mondiale cantavano "Tutti di destra, noi siamo tutti di destra". Dato il loro livello culturale e di intelligenza medio, per me questo fatto è di grande sollievo.
Ma per l'appunto il premio non si da alle opinioni politiche ma al calciatore. E Buffon l'avrebbe meritato.
PS: a me sta sul culo in modo esagerato da quando ha lasciato Parma. Idem per l'intorsato napoletano con il sorriso da faccia di culo.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 26-11-2006 19:45  
Domani si saprà con certezza!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 27-11-2006 14:16  
quote:
In data 2006-11-24 20:05, Buttercup scrive:
son contento l'abbia vinto Fabio e non Buffon.

Buffon è il miglior portiere del mondo, e difende i pali della mia squadra, ma mi sarebbe stato sul cazzo che avesse vinto il pallone d'oro uno indagato per scommesse, e con alle spalle una lunga serie di apologia di motti e simboli fascisti, dalla maglia "boia chi molla", al numero 88 scelto ai tempi di Parma, fino ai cori di Trieste di qualche settimana fa ("aie-aie-alalà Buffon", dice la curva della Triestina-"Onore al camerata Buffon", risponde quella della Juve. Gigi sorride, applaude e saluta entrambe).





Certo, va bene...
Ma di questo video ve ne siete dimenticati?
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 29-11-2006 12:29  
Ronaldinho

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 29-11-2006 12:30  
Per me lo vince Cannavaro
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 29-11-2006 12:31  
Ed il FIFA WORLD PLAYER chi lo vincerà secondo voi?
Dicono che quei tre in corsa sono: Cannavaro, Ronaldinho e Zidane.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 29-11-2006 12:32  
quote:
In data 2006-11-29 12:31, EricDraven scrive:
Ed il FIFA WORLD PLAYER chi lo vincerà secondo voi?
Dicono che quei tre in corsa sono: Cannavaro, Ronaldinho e Zidane.




Se lo vince Zidane non vado più allo stadio.

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128108 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: