FilmUP.com > Forum > Attualità - Ragazzo down picchiato....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Ragazzo down picchiato....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Ragazzo down picchiato....
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 15-11-2006 20:57  
Quoto Lucy senza dubbio.

_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

[ Questo messaggio è stato modificato da: rossydepp il 15-11-2006 alle 20:57 ]

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 15-11-2006 21:03  
invece io non vi quoto neanche per il cazzo..
c'è un video e sono extracurioso di vederlo..poi non vi dò delle bigotte perchè non me ne viene nulla in tasca, ma lo siete...
di questo passo, al tg non dovranno dare le notizie di cronaca più crude altrimenti la gente prende coraggio nel fomentare ed aizzare vero? è colpa mia che sono curioso se quella zoccoletta ha filmato il tutto?
io non so se vi rendete conto di quello che cazzo dite..
ah ma una di quelle che sostiene questo è lucy vero?
la stessa lucy che dà la colpa di tutto ai genitori dei ragazzi....vero?
non spreco più post

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 15-11-2006 21:06  
Si Don..ma non ti agitare via!
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 15-11-2006 21:11  
quote:
In data 2006-11-15 21:03, DonVito scrive:
invece io non vi quoto neanche per il cazzo..
c'è un video e sono extracurioso di vederlo..poi non vi dò delle bigotte perchè non me ne viene nulla in tasca, ma lo siete...
di questo passo, al tg non dovranno dare le notizie di cronaca più crude altrimenti la gente prende coraggio nel fomentare ed aizzare vero? è colpa mia che sono curioso se quella zoccoletta ha filmato il tutto?
io non so se vi rendete conto di quello che cazzo dite..
ah ma una di quelle che sostiene questo è lucy vero?
la stessa lucy che dà la colpa di tutto ai genitori dei ragazzi....vero?
non spreco più post



sì boss..lascia perdere...quì si sta delirando...a momenti la causa di tutto siamo noi che guardiamo i video e incoraggiamo gli aggressori a filmare...!
Ora non guarderò un tg...perchè avrei paura di favorire la guerra in medio-oriente....ma vààààààààà
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 15-11-2006 21:13  
Mi pare che voi state delirando!Cazzo c'entra il tg con uno stupido video che ragazzi chiaramente disturbati hanno fatto??
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 15-11-2006 21:19  
quote:
In data 2006-11-15 21:13, rossydepp scrive:
Mi pare che voi state delirando!Cazzo c'entra il tg con uno stupido video che ragazzi chiaramente disturbati hanno fatto??




a noi stiamo delirando ? solo perchè volevamo vedere un video ? boh...cmq c'entra perchè anche i tg mostrano immagini di violenza...o no ? vedere le immagini serve solo ad avere una situazione più chiara dei fatti per poter giudicare meglio la situazione...
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 15-11-2006 21:22  
Mi spiace Verme ma non son d'accordo.Finchè si parla di informazione si,ma non capisco che curiosità ci sia a vedere un poveretto che viene menato.Le parole mi sembrano più che sufficienti per avere un'idea.
Poi ognuno la pensa come vuole..è chiaro.
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 15-11-2006 21:26  
Io capisco la curiosità, e non biasimo nessuno.
Però non ce la farei proprio a vedere una cosa simile... Questione di caratteri.
C'è chi per giudicare quanti stronzi ci siano in giro deve vedere, come san Tommaso; c'è chi invece se ne fa un'idea e spera di non dover vedere mai roba simile. E' un diverso atteggiamento e nessuno dalle due parti, secondo me, può stare a giudicare. Il problema sorgerebbe se qualcuno appoggiasse questi tipi di eventi, ma non mi pare vi sia stata manifestazione alcuna di tale sentimento (ringraziando Dio).
Chi vede non ne trae certo diletto.
Chi non vede non è certo un vigliacco.

_________________
"C'è sempre qualcosa di bello nelle persone che fanno ciò che amano fare, magari sbagliando, e che rimangono ottimiste e speranzonse nonostante le avversità"
Tim Burton



[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 15-11-2006 alle 21:38 ]

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 15-11-2006 21:27  
quote:
In data 2006-11-15 21:22, rossydepp scrive:
Mi spiace Verme ma non son d'accordo.Finchè si parla di informazione si,ma non capisco che curiosità ci sia a vedere un poveretto che viene menato.Le parole mi sembrano più che sufficienti per avere un'idea.
Poi ognuno la pensa come vuole..è chiaro.




Non so davvero come spiegartelo...magari io non sono troppo convincente...ma Don Vito mi è sembrato molto chiaro...leggi la sua post

quote:
In data 2006-11-15 , Don vito scrive:
questo perbenismo generale fa ridere...io voglio vedere perchè sono curioso, perchè voglio giudicare oggettivamente e non soggettivamente...perchè anche se mi fanno la radiocronaca, un minimo di soggettività ci sarà sempre, visto che è una persona (che non sono io) che la fa..
insomma che cosa cazzo giudicate, se poi non volete neanche vedere?





Tu dici...alla fine ognuno la pensa come vuole...ma perchè attaccarci allora ?(non mi riferisco solo a te)...
Ciao !
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 15-11-2006 21:28  
Eh?

Io non ho attacato proprio nessuno,semmai mi sembra il contrario.
Semplicemente la penso come Lucy.Tutto lì.
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 15-11-2006 21:34  
l'ultimo post di utopia è il migliore
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 15-11-2006 21:36  
quote:
In data 2006-11-15 21:28, rossydepp scrive:
Eh?

Io non ho attacato proprio nessuno,semmai mi sembra il contrario.
Semplicemente la penso come Lucy.Tutto lì.





quote:
In data 2006-11-15 21:13, rossydepp scrive:
Mi pare che voi state delirando




e cmq l'ho scritto...non mi riferivo solo a te...ma anche a madpierrot e altri che non ricordo....io quoterei alla grande l'ultima post di utopia...forse la più neutrale in questo topic....come dice lei...chi se la sente di guardarlo..faccia pure...chi non se la sente non deve giudicare gli altri...!
Ciao !
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 15-11-2006 21:38  
quote:
In data 2006-11-15 21:34, DonVito scrive:
l'ultimo post di utopia è il migliore




boss abbiamo scritto la stessa cosa
brava utopia...hai messo pace a questa inutile discussione
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 15-11-2006 21:38  
E questo è attacare?Mi sembra poi che sia stato tu il primo a dire che si delira..
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 15-11-2006 21:39  
quote:
In data 2006-11-15 21:38, Verme87 scrive:
questa inutile discussione


Ecco si.
Indi fine.
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.127303 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: