FilmUP.com > Forum > Attualità - Ragazzo down picchiato....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Ragazzo down picchiato....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Ragazzo down picchiato....
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 14-11-2006 15:49  
quote:
In data 2006-11-14 15:43, Janet13 scrive:
Avete sicuramente sentito anche voi dell'episodio più che schifoso accaduto al ragazzo down...son allibita...
Qui dettagli...
In questo caso si tratta di esseri disumani, personaggi schifosi non in grado di aver un minimo rapporto con nessuno...




Ho qui riportato l'intervento di Janet, che era off topic (perdonmi Janet, ma era sul topic sbagliato).
Come commento al fatto dico: sono senza parole. Qui non si tratta di semplice ignoranza, ma cattiveria bella e buona. Non saprei nemmeno da dove incominciare per una disamina dell'accaduto. Anche un'accurata analisi sociologica e psicologica non risolverebbe i dubbi e lo sconcerto suscitati da una simile vicnda.
A volte tante parole e tentativi di dare delle spiegazioni lasciano ancor più vuoti e amareggiati.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 14-11-2006 16:28  
madòòòò una storia terribile...ho sentito che il video era disponibile anche su google...però non sono riuscito a trovarlo...non so cosa farei agli aggressori...li ammazzerei probabilmente...le persone down non devono subire nessuna altra violenza...hanno già una vita difficile porca miseria...


_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 14-11-2006 16:54  
Possibile che in una classe, dove in media ci sono 25 persone, vi siano stati 25 coglioni?
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 14-11-2006 16:58  
da tgcom
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 14-11-2006 17:07  
non ci sono commenti verso quei coglioni vigliacchi bastardi!!!
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 14-11-2006 18:30  
il caso fa particolarmente schifo per l'impossibilità manifesta del soggetto di difendersi e l'esposizione mediatica che ha avuto, ma merda del genere è quasi quotidiana nelle scuole.esponenti pubblici che si ergono solo quando il caso attira visibilità fanno un pò sorridere

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 14-11-2006 19:01  
Mio Dio.
L'apoteosi della mediocrità intellettuale.
L'assoluta assenza celebrale.
E' desolante tutto ciò ...
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-11-2006 19:02  
quote:
In data 2006-11-14 16:54, utopia scrive:
Possibile che in una classe, dove in media ci sono 25 persone, vi siano stati 25 coglioni?




E' quello che ho pensato anche io.
Episodi di bullismo sono sempre esitito, ma è inconcepibile il fatto che vigliacchi del genere se la possano prendere con persone disagiate come questa, soprattutto per il fatto che questo ragazzo down (come tutti gli elementi deboli) non si sapeva difendere.
Ecco io queste persone le prederei a botte finchè non dimostrano un po' più di intelligenza e sensibilità.
Questo fatto è solo un esempio che ci fa capire quante persone di merda esistono al mondo.
Che gioventù da cazzo.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 14-11-2006 19:04  
quote:
In data 2006-11-14 16:28, Verme87 scrive:
madòòòò una storia terribile...ho sentito che il video era disponibile anche su google...però non sono riuscito a trovarlo...non so cosa farei agli aggressori...



Ma il bisogno di andare a cercare questo video in Rete?

L'aggressione fa schifo, ma il voyeurismo come lo consideriamo?
_________________
"La via da percorrere non è facile né sicura, ma deve essere percorsa e lo sarà"

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-11-2006 19:05  
quote:
In data 2006-11-14 19:04, madpierrot scrive:
quote:
In data 2006-11-14 16:28, Verme87 scrive:
madòòòò una storia terribile...ho sentito che il video era disponibile anche su google...però non sono riuscito a trovarlo...non so cosa farei agli aggressori...



Ma il bisogno di andare a cercare questo video in Rete?

L'aggressione fa schifo, ma il voyeurismo come lo consideriamo?




Già, non capisco il senso di questa "curiosità".
Oltretutto sul tg e sui giornali si è visto abbastanza per giudicare la gravità del fatto.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 15-11-2006 11:16  
quote:
In data 2006-11-14 19:05, Lollina scrive:
quote:
In data 2006-11-14 19:04, madpierrot scrive:
quote:
In data 2006-11-14 16:28, Verme87 scrive:
madòòòò una storia terribile...ho sentito che il video era disponibile anche su google...però non sono riuscito a trovarlo...non so cosa farei agli aggressori...



Ma il bisogno di andare a cercare questo video in Rete?

L'aggressione fa schifo, ma il voyeurismo come lo consideriamo?




Già, non capisco il senso di questa "curiosità".
Oltretutto sul tg e sui giornali si è visto abbastanza per giudicare la gravità del fatto.




ma vààààààààà
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 15-11-2006 12:09  
quote:
In data 2006-11-14 16:54, utopia scrive:
Possibile che in una classe, dove in media ci sono 25 persone, vi siano stati 25 coglioni?




Per quanto il campione sia molto ristretto, l'imbarazzante percentuale e la diffusione del video in rete da proprio la sensazione che stia crescendo una intera generazione di vigliacchi.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 15-11-2006 12:13  
ecco, questo è un caso in cui...ragazzini o non, bisogna far capire determinate cose...e mandare un messaggio chiaro...perchè non credo sia l'unico episodio similiare in italia...è solo l'unico che è stato scoperto

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-11-2006 12:16  
quote:
In data 2006-11-15 11:16, Verme87 scrive:
quote:
In data 2006-11-14 19:05, Lollina scrive:
quote:
In data 2006-11-14 19:04, madpierrot scrive:
quote:
In data 2006-11-14 16:28, Verme87 scrive:
madòòòò una storia terribile...ho sentito che il video era disponibile anche su google...però non sono riuscito a trovarlo...non so cosa farei agli aggressori...



Ma il bisogno di andare a cercare questo video in Rete?

L'aggressione fa schifo, ma il voyeurismo come lo consideriamo?




Già, non capisco il senso di questa "curiosità".
Oltretutto sul tg e sui giornali si è visto abbastanza per giudicare la gravità del fatto.




ma vààààààààà




Ma vààà cosa??
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 15-11-2006 12:33  
io comunque non capsico questo accanimento verso chi vuole vedere questo video...
anche io lo vorrei vedere...sono estremamente curioso di vedere cosa cazzo è successo...e se questo è voyeurismo..allora sono un voyeur, ed anche dei peggiori..
questo perbenismo generale fa ridere...io voglio vedere perchè sono curioso, perchè voglio giudicare oggettivamente e non soggettivamente...perchè anche se mi fanno la radiocronaca, un minimo di soggettività ci sarà sempre, visto che è una persona (che non sono io) che la fa..
insomma che cosa cazzo giudicate, se poi non volete neanche vedere?

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.128618 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: