FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - TIZIANO FERRO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > TIZIANO FERRO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 )
Autore TIZIANO FERRO
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-10-2010 13:42  
quote:
In data 2010-10-22 11:50, vietcong scrive:
Ma che siete scemi?
A scandagliare i testi di Tiziano Ferro fra le "bianche schiene" e gli odori/dolori, in cerca di indizi o prove della sua omosessualità.. quest'uomo ha dedicato una canzone a RAFFAELLA CARRA'!



ahaha, in effetti...

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 22-10-2010 19:00  
No, vabbè... Neanche la canzone per la Carrà mi piace. Come nemmeno quella scritta con Antonacci, Battiato, Fossati (gliela avrà suggerita lui "Notizia è l'anagramma del mio nome?").

L'unica collaborazione che apprezzo (anche se quella con la Carrà non è una collaborazione) è il contributo della Pausini in "La paura non esiste" (lei gli ha lanciato una sfida: gli ha proposto un titolo e lui doveva scriverci su una canzone).

Per il resto, le canzoni che adoro di Tiziano sono per la maggior parte quelle che la radio non passa. Tra quelle famose ce ne sono davvero poche che mi gustano, come "Sere Nere", "Non me lo so spiegare", "Alla mia età", "Il regalo più grande".
Ho da sempre aborrito, ad esempio, "Ti voglio bene", "L'Olimpiade", "Il tempo stesso" (sarebbe la cagata scritta con Battiato)

In genere i due/tre pezzi miei preferiti per ogni album non si sono mai sentiti, e questa è un pò una pecca perchè ci sono testi davvero belli. Parere mio, eh.

Se proprio qualcuno è curioso di sentire qualcosa di decente (sempre per quanto mi riguarda, of course) di Tiziano Ferro, mi faccia un fischio ed io lo consiglio.
Cosa che, ovviamente, non accadrà

_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 22-10-2010 alle 19:22 ]

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-10-2010 19:19  
A me Sere Nere devo ammetere che non dispiace.

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 22-10-2010 19:24  
quote:
In data 2010-10-22 19:19, TheSpirit scrive:
A me Sere Nere devo ammetere che non dispiace.



Bravo ragazzo.

Mi pare d'averlo già detto, ma è la mia preferita...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-10-2010 22:32  
quote:
In data 2010-10-22 11:50, vietcong scrive:
Ma che siete scemi?
A scandagliare i testi di Tiziano Ferro fra le "bianche schiene" e gli odori/dolori, in cerca di indizi o prove della sua omosessualità.. quest'uomo ha dedicato una canzone a RAFFAELLA CARRA'!




Ahahahhaah.
Era proprio sotto gli occhi di tutti, tranne quelli di Utopia.

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-10-2010 13:44  
quote:
In data 2002-09-16 18:28, Darlene scrive:
Tanto fra 6 mesi nessuno si ricorderà di lui




Profetica direi!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-10-2010 12:24  
preparate i fazzoletti

http://www.corriere.it/spettacoli/10_ottobre_26/tiziano-ferro-ex-daniel-derio_1159b9d4-e0db-11df-b5a9-00144f02aabc.shtml

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 )
  
0.005978 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: