FilmUP.com > Forum > Sondaggi - RANMA 1/2: La sorella TENDO che mi piace di più!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > RANMA 1/2: La sorella TENDO che mi piace di più!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
RANMA 1/2: La sorella TENDO che mi piace di più!
AKANE TENDO, LA SORELLA MINORE "FIDANZATA" DI RANMA 4 44.4%
NABIKI TENDO, LA SORELLA SCROCCONA DI MEZZO 3 33.3%
KASUMI TENDO LA SORELLA MAGGIORE INNAMORATA DEL DR.TOFU 2 22.2%
Totale 9 100%

Autore RANMA 1/2: La sorella TENDO che mi piace di più!
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 15-11-2006 11:01  
quote:
In data 2006-11-13 20:29, liliangish scrive:
la migliore è Ukio, non diciamo cazzate.

l'unica dotata di intelligenza e buon senso.




...L'unica, oltre Akane, che Ranma tratta con affetto.

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Messaggi: 1941
Da: ehm (es)
Inviato: 15-11-2006 22:13  
Il mio personaggio preferito è Ranma donna, per la sua personalità sbarizzina, spiritosa e i capelli rossi... Tra le sorelle Tendo, Akane, l'ho sempre trovata la più irritante e quindi voto per Nabiki.
_________________
Infinita letizia della mente immacolata

  Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 16-11-2006 11:21  
quote:
In data 2006-11-15 22:13, Silvyy87 scrive:
Il mio personaggio preferito è Ranma donna, per la sua personalità sbarizzina, spiritosa e i capelli rossi... Tra le sorelle Tendo, Akane, l'ho sempre trovata la più irritante e quindi voto per Nabiki.




Anch'io vedo la serie per gustarmi Ranma in versione femminile, sopratutto quando ha la "soave" voce di Monica "Lisa Simpson" Ward, che fa tutti quegli urletti isterici che a me piacciono parecchio!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.029721 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: