FilmUP.com > Forum > Attualità - a proposito di astinenza sessuale per i giovani...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > a proposito di astinenza sessuale per i giovani...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )
Autore a proposito di astinenza sessuale per i giovani...
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-11-2006 17:59  
a me l'unica cosa che fa inorridire è il fatto che una tale demente sia laureata e abbia passato esami e concorsi vari per diventare insegnante.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-11-2006 18:08  
quote:
In data 2006-11-17 17:59, sandrix81 scrive:
a me l'unica cosa che fa inorridire è il fatto che una tale demente sia laureata e abbia passato esami e concorsi vari per diventare insegnante.




Secondo me il fatto che sia così perversa non implichi che sia anche ignorante(vabbè, anche la laurea non è più una garanzia di intelligenza e cultura)...

_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 17-11-2006 19:05  
ma io credo che la laurea garanzia di cultura non lo sia mai stata.

_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-11-2006 21:21  
...infatti, guarda te che pirla bazzicano l'ambiente accademico oggi come oggi
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-11-2006 21:44  
quote:
In data 2006-11-17 19:05, liliangish scrive:
ma io credo che la laurea garanzia di cultura non lo sia mai stata.


e nemmeno di intelligenza, aggiungo.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-11-2006 12:46  
quote:
In data 2006-11-17 21:44, mulaky scrive:
e nemmeno di intelligenza, aggiungo.

appunto inorridisco.

facile puntare il dito contro una totale deficiente. io lo punterei contro chi permette ai deficienti di diventare insegnanti. (aldilà del fatto ben noto che chi non sa fare niente insegna, e chi non sa insegnare insegna ginnastica)
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 18-11-2006 12:53  
quote:
In data 2006-11-18 12:46, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2006-11-17 21:44, mulaky scrive:
e nemmeno di intelligenza, aggiungo.

appunto inorridisco.

facile puntare il dito contro una totale deficiente. io lo punterei contro chi permette ai deficienti di diventare insegnanti. (aldilà del fatto ben noto che chi non sa fare niente insegna, e chi non sa insegnare insegna ginnastica)




i vostri ragazzi mi hanno toccato e io ho toccato loro..

cmq può essere anche che non sia "deficiente" ma semplicemente deviata sessualmente. E quelli si nascondono abbastanza facilmente.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-11-2006 13:01  
a dire il vero jack black citava allen...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 18-11-2006 13:03  
quote:
In data 2006-11-18 12:46, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2006-11-17 21:44, mulaky scrive:
e nemmeno di intelligenza, aggiungo.

appunto inorridisco.

facile puntare il dito contro una totale deficiente. io lo punterei contro chi permette ai deficienti di diventare insegnanti. (aldilà del fatto ben noto che chi non sa fare niente insegna, e chi non sa insegnare insegna ginnastica)



ma infatti la peggio, in questa vicenda, è quella stronza dell'insegnante di ginnastica.

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 18-11-2006 13:28  
eccerto, avrebbe invece dovuto darsi da fare anche lei con i due che stavano a guardare...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 18-11-2006 13:37  
quote:
In data 2006-11-18 13:28, liliangish scrive:
eccerto, avrebbe invece dovuto darsi da fare anche lei con i due che stavano a guardare...



esattamente, come d'altra parte, in privato, le ha fatto notare anche il preside.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mescal il 18-11-2006 alle 13:37 ]

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 06-12-2006 16:37  
quote:
In data 2006-11-15 01:04, Slater80 scrive:
quote:
In data 2006-11-14 23:02, TesPatton scrive:
.
Poi cosa c'entra il fatto della prima volta con la fidanzatina o in altra maniera!

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 14-11-2006 alle 23:03 ]



Perchè i soliti moralisti dicono che farlo la prima volta in maniera trasgressiva e con un adulto provoca traumi!!

NON E' VERO UN CAZZO!!!

può succedere solo se sei una persona debole,ma può succedere con tutto! non solo con i sesso...

una persona sveglia può benissimo distinguere sesso e amore anche in giovane età..

quanti 13 enni hanno scopato la prima volta magari con un troione e oggi non hanno un cazzo di trauma?

sveglia!




Non entro nel merito della discussione, delle leggi, della morale, ecc, non ho seguito bene la vicenda della professoressa di matematica in questione, ma sono assolutamente d'accordo con quanto dice qui "l'amico delle pecure"...
Io sono stato, in giovanissima età, prima dei 13 anni, "molestato" (succedeva nei paesi...) da giovani donne mature, di molto più grandi di me, e non ne ho riportato traumi, anzi... Naturalmente senza violenza (con io più che straconsensiente), ho imparato qualcosa in più della mia sessualità, di quanto fosse bello e gratificante l'eros (nei limiti "prestazionali" della mia acerba età) e non cosa sporca e peccaminosa come invece ci insegnavano all'oratorio, con il prete tocchino.., con quelle mani viscide e biancucce che ci carezzavano mellifluamente.., mentre ci diceva che non dovevamo andare con le ragazzine, nè farci le seghe perchè era peccato alla madonna! Quella era - e tale resta, mandate i vostri figli ai raduni e concerti di metal satanista, non in parrocchia... - la vera sporcizia! Pedofilia ecclesiatica.

_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 06-12-2006 alle 16:44 ]

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-12-2006 08:58  
ma difatti penso che tutto questo moralismo sia quasi obbligato per alcuni. Non possono dire che le cose stanno così perchè sennò gli si direbbe: ma se fossero state ragazzine invece che ragazzini? Al che dovrebbero dire che il rapporto col sesso cambia se si è maschi o femmine cosa altrettanto, di questi tempi, impossibile da dire.
E' che siamo un mondo ipocrita: penso che molti di noi ragazzI non rimpiangerebbero adesso di essersi fatti a 13/14 anni la propria insegnante trentenne. Manco i giudici che giudicheranno l'insegnante, manco i papà che alla fine avranno dato anche una pacca sulla spalla ai propri figli.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Reg.: 20 Nov 2006
Messaggi: 604
Da: milano (MI)
Inviato: 07-12-2006 22:38  
Ma si infatti. è tutto molto più squallido il ricamare che se ne è fatto che la vicenda in sè.....

  Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-12-2006 10:08  
up
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )
  
0.120715 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: