FilmUP.com > Forum > Attualità - a proposito di astinenza sessuale per i giovani...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > a proposito di astinenza sessuale per i giovani...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore a proposito di astinenza sessuale per i giovani...
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-11-2006 11:19  
quote:
In data 2006-11-15 13:43, McMurphy scrive:
quote:
In data 2006-11-15 12:00, pkdick scrive:
mmm, io in effetti all'epoca sognavo che accadesse con la prof di musica.
certo non in classe e con tutti quegli altri lì intorno, ptù




uguale uguale... solo con la prof di francese.


cazzo ma anche io...possibile che le prof di francese siano tutte fighe?
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-11-2006 11:36  
la mia era bassa e tarchiata
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-11-2006 11:37  
quote:
In data 2006-11-15 21:09, DonVito scrive:
certo, mi pare un esempio azzecatissimo..
qua si sta delirando...
ogni caso è diverso dall'altro e va giudicato per quello che è...
la prof ha sbagliato, così come hanno sbagliato i ragazzi napoletani a stuprare la ragazzina....
ma è giusto dare la stessa punizione per entrambe le situazioni?
non sono d'accordo con questo perbenismo generale
tutti che parlano di traumi vari e ripercussioni sul futuro dei ragazzini....
che stanno meglo di tutti noi messi insieme
poi che la prof debba pagare è indubbio, ma fino ad un certo punto...
insomma non è esattamente il mostro di firenze



a cosa ti riferisci con i deliri? magari mi sbaglio, non ho voglia di rileggere tutto, ma non mi sembra che qualcuno abbia detto che và lapidata, ma da qui ad esaltare la situazione definendo i ragazzini beati angelici per la dea bendata che li ha baciati sulla via ce ne passa, non è con una fantasia erotica che il giudice la giudicherà, invece di immedesimarti in loro fallo con la testa di un genitore, ovvio che la prenderei a schiaffi se la incontrassi e il minimo della pena è essere bandita dall'insegnamento, il massimo è qualche anno di galera che si tradurrà in servizi sociali e recupero psicologico, perchè è naturale che una che se la fà con i bambini ha dei problemi.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 16-11-2006 11:57  
quote:
In data 2006-11-16 11:37, HistoryX scrive:
invece di immedesimarti in loro fallo


immagine azzeccatissima...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-11-2006 12:20  
in tutta franchezza sono d'accordo in linea di massima col discorso portato avanti da donvito e slater.


se se n'è fatto un caso nazional(popolar)e è solo perché i problemi veri spingono i genitori e la società a costruire dei gusci intorno ai bambini (o meglio, intorno ai minorenni), chiudendoli in un mondo tanto protettivo quanto illusorio e fatto di ignoranza.
il mondo si evolve, certo, ma non sempre in avanti.
il risultato è che ci sono sempre più sfigati in giro, sempre più persone che non sanno rapportarsi agli altri e al mondo, che la gente se ne va di casa non prima dei 35 anni, che l'italia è un paese sempre più vecchio.

mia madre, professoressa a scuola media per 35 anni e da un paio in pensione, quando ha sentito la notizia si è fatta una risata.
il commento è stato "ma pure quella, se vuole fa' le cose coi ragazzi, le va a fare in classe che la possono beccare, ma allora è scema!"
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-11-2006 12:21  
quote:
In data 2006-11-15 21:09, DonVito scrive:
la prof ha sbagliato, così come hanno sbagliato i ragazzi napoletani a stuprare la ragazzina....
ma è giusto dare la stessa punizione per entrambe le situazioni?



mi pare che nessuno stia dicendo che i due reati abbiano la stessa identica portata, stai facendo tutto da solo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-11-2006 12:26  
ma a proposito - sono in effetti non molto informato - che ci faceva una prof in classe con 5 alunni? cioè, era orario di lezione, era un'insegnante di sostegno, cos'altro?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 16-11-2006 12:30  
quote:
In data 2006-11-16 12:26, sandrix81 scrive:
ma a proposito - sono in effetti non molto informato - che ci faceva una prof in classe con 5 alunni? cioè, era orario di lezione, era un'insegnante di sostegno, cos'altro?




ha chiesto ore extra per i tipi a quella di ginnastica, se ho capito bene

quote:
In data 2006-11-16 12:20, sandrix81 scrive:
il commento è stato "ma pure quella, se vuole fa' le cose coi ragazzi, le va a fare in classe che la possono beccare, ma allora è scema!"



sostanzialmente è quello che mi induce a pensare che sia matta come un cavallo
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-11-2006 12:33  
quote:
In data 2006-11-16 12:30, pkdick scrive:
ha chiesto ore extra per i tipi a quella di ginnastica, se ho capito bene


ah ecco. non mi stupisce affatto. la cosa infatti mi induce a pensare che sia stata una cosa premeditata e pensata insieme ai ragazzi, non certo da sola.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 16-11-2006 13:52  
quote:
In data 2006-11-16 12:33, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2006-11-16 12:30, pkdick scrive:
ha chiesto ore extra per i tipi a quella di ginnastica, se ho capito bene


ah ecco. non mi stupisce affatto. la cosa infatti mi induce a pensare che sia stata una cosa premeditata e pensata insieme ai ragazzi, non certo da sola.




Sbaglio o si diceva che si fossero scambiati i numeri di telefono?
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-11-2006 13:53  
quote:
In data 2006-11-16 12:21, Deeproad scrive:
quote:
In data 2006-11-15 21:09, DonVito scrive:
la prof ha sbagliato, così come hanno sbagliato i ragazzi napoletani a stuprare la ragazzina....
ma è giusto dare la stessa punizione per entrambe le situazioni?



mi pare che nessuno stia dicendo che i due reati abbiano la stessa identica portata, stai facendo tutto da solo.



ma infatti era una domanda, no?
ed inoltre..in molti sostengono che quella dell'insegnante sia "violenza sessuale"...addirittura mulaky ha postato il decreto legislativo per dimostrarlo....ed anche per i ragazzi napolateni, si parla di violenza sessuale no? quindi la mia domanda mi pare più che lecita...caro il mio moderatore sardaiolo

e comunque è normale che debba fare tutto da solo...
io, quesl tipo di professoressa, non l'ho mai avuta

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 16-11-2006 alle 13:59 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-11-2006 14:12  
quote:
In data 2006-11-16 13:53, DonVito scrive:
addirittura mulaky ha postato il decreto legislativo per dimostrarlo



Ha dimostrato solo che la tizia ha commesso un reato di natura sessuale. E comunque io finora non ho ancora sentito parlare di violenza da nessuna parte.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-11-2006 14:26  
ok

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-11-2006 14:46  
grazie dip
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-11-2006 16:00  
(visto che ho 10 minuti da sprecare...)

in realtà del 609 bis e del ter, nonchè di quelli dal sexies al decies, ce ne frega poco se vogliamo solo dimostrare che la professoressa in questione abbia commesso un reato (cosa di cui comunque non vedo perché dovremmo occuparci), poiché non è di violenza che si parla e la prof non ha invocato a propria scusa l'ignoranza dell'età dei ragazzi (gli altri parlano delle pene e dei modi di procedura).

dunque quelli che ci interessano sono il comma due del 609-quater: "Art. 609 quater Atti sessuali con minorenne
Soggiace alla pena stabilita dall'articolo 609-bis chiunque, al di fuori delle ipotesi previste in detto articolo, compie atti sessuali con persona che al momento del fatto:
1) non ha compiuto gli anni quattordici;
2) non ha compiuto gli anni sedici, quando il colpevole sia l'ascendente, il genitore anche adottivo, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore e' affidato o che abbia, con quest'ultimo, una relazione di convivenza."
e l'articolo 609-quinquies: "Art. 609 quinquies Corruzione di minorenne
Chiunque compie atti sessuali in presenza di persona minore di anni quattordici, al fine di farla assistere, e' punito con la reclusione da sei mesi a tre anni."

leggendo bene il primo di questi due, se ne deduce che la prof ha commesso reato poiché era la prof. infatti se non fosse stata affidataria responsabile del minore (una bidella? un'altra prof?), non avrebbe commesso reato ai sensi del 609-quarter (restando però quello al 609-quinquies, che condanna la prof poiché con lei e il ragazzo quindicenne, c'erano in classe altri 4 compagnetti che preferivano stare a rilassarsi invece di fare ginnastica col sergente di ferro Lini).
sempre divertente la legge.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.127772 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: