FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Football Manager 2007
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Football Manager 2007   
Autore Football Manager 2007
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-11-2006 03:36  
Continua la saga del miglior manageriale di calcio in circolazione, il buon vecchio scudetto che ogni anno migliora un pochino in realisticità, e come ogni anno all'inizio è impossibile pensare di vincere qualche partita a meno di non avere in squadra pelè, maradona e il papa.


Inutile commentare, Scudetto è sempre scudetto.
Per cui passo al motivo per il quale ho aperto il topic:

dove cacchio è la cartella in cui finiscono le partite salvate?
se apro la cartella programmi/sports interactive/football manager 2007/ ci sono solo 4 sottocartelle (_jvm, data, editor data, uninstall), e non c'è la cartella /games/ (neanche come sottocartella di /data/)!

aiuto!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-11-2006 05:51  
ah come non detto, alla fine ho risolto...


ma che cazzo, ho fatto quasi le 6 per sto cazzo di giochetto!
beh però il Pescara con Guardiola in mezzo al campo è uno spettacolo...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 13-11-2006 09:28  
guardiola???
è ancora vivo?

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-11-2006 09:51  
questo gioco è ua figata.

come ogni anno, usciranno delle patch che lo miglioreranno: sono ancora presenti diversi bug.

comunque fino a qualche anno fa giocavo online con degli amici, ed ero veramente drogato...adesso sono uscito dal tunnel, ci giochicchio solitario, ogni tanto.

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-11-2006 10:11  
guardate cosa correggerà la patch che uscirà tra un pò:
http://footballmanager.manager4life.com/content/view/36/2/
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-11-2006 17:36  
boh qualcuna potevano anche lasciarla...

sono completamente folli.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 10-12-2006 05:57  
ma... ma... due stagioni in b col pescara in posizione medio-alta di classifica, e una volta esonerato donadoni mi hanno fatto ct.
l'opportunità di settare il proprio passato (come giocatore professionistico o internazionale) all'inizio della carriera mi sembra influisca un tantinello...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004663 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: